These Loves of One Piece
di Nikij

16/11/13, ore 23:54

shiaoooooo siiii sono propio ioooooo LA TUA SCASSAPALLE PREDERITA YEEEEEEEEEEH *rimbalza qua e la per la stanza*
davvero fantastico questo capitolo
è statoooooo... SSSSSSUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER *posa di Franky*
no sul serio mi è piaciuto molto bravaaaaaa *applaude* continua così ora vado beh daltronde sono le 23:54 XD ciaoooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata
luny XD

16/11/13, ore 23:02

C-H-B-H(ciao ,hello , bonjour , hola)
Molto carina come Storia!Rufy me lo sono immaginato alla perfezione!
La cosa più bella è che gli prende la spada !XD Secondo me poteva uccidere qualcuno .-.
Comunque Baci Haku!^^

07/11/13, ore 15:14

Heiii :DD
Sì ero scomparsa nuovamente da efp x'D ma io sono così vado e vengo....
Comunque mi hai dedicato un capitolo? *O* non so esprimerti la mia felicità :DDD
Ma parliamo del capitolo...ok è na stronzata ma io a questo punto
Ma aveva paura, in un certo senso Zoro tremava
Ho letto Zoro trom***a AHAHAHA ebbene sì..ho la febbre perdonami x'D
Coomunque parlando di cose serie.....Capitolo bellissimo *------* Anche la scena di "sottofondo" delle assi...Sai anch'io l'ho immaginata più e più volte ahahaha
Non voglio allungarmi troppo x'D
Capitolo bellissimo ancora complimenti *^*
Baci
La tua Jo <3

03/11/13, ore 18:48

Loro si che sono fenomenali. Hai scelto una coppia che adoro e l'hai "raccontata" in modo eccelso. Le parole di Marco mettono i brividi, sono dolcissimi. I capitoli yaoi sono meravigliosi secondo me ti riescono meglio, riesci a catturare di più l'emozione!
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 10:07 am)

03/11/13, ore 18:45

Ciao! uff sono di nuovo indietro con i capitoli :D Ben scritta e molto piacevole anche se preferico lo Zoro del capitolo con Robin. Questa versione "dolce orsacchiotto" non mi convince molto.
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 10:06 am)

01/11/13, ore 16:41

ok devo dire due cose:
1) bellissimo capitolo hai descritto tutto molto bene, in poche parole sei stata SUPEEEEEEEEEEEER *posa di Franky* caro Zoro che pensa a Nami come una stella di mare, è troppo bello per essere vero, già in fatti non lo è ma sarebbe bello
2) scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma non me ne ero accorta che lo avevi pubblicato, colpa di mio padre cge mi ha tolto il celluare e il computer se no lo avrei fatto cavolo XD
beh ora vado ciaooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOOOOOOO
hola luny :3

31/10/13, ore 16:00

Ahahahaha allora in primo luogo diciamo in confronto alla recensione del capitolo 6...qui a prima vista non ho visto errori :DDD
Ma anche se ci fossero stati a me non importa più di tanto...io preferisco il succo della storia(anche se,ovviamente, odio quelli che scrivono come capre....cioè anch'io scrivo meglio!!e ce ne vuole credimi x'DD)
Cooomunque..... Voglio una yet z.z (si ace mi ha contagiata ahahaah)
No scherzo ognuno DEVE scrivere quel che ca**o vuole .
La storia,con questa sfumatura depressa... bhè.... ti ho già detto che amo le cose depresse? x'D
Comunque ciò che ho adorato di più è la fine!!!
Sapendo che era una promessa impossibile
Bellissima frase *^*
Bhè basta non ho niente da aggiungere ahaha
Alla prossima ciauuu
La tua Jo

31/10/13, ore 15:55

Io amo le cose depresse aahaha
Si sono una masochista x'D
Coomunqueee passiamo alla storia: come ho già detto le cose depresse mi piacciono molto quindi un punto a tuo favore u.u
Non mi piace lo yaoi(già lo sai ma vabbè ahahah) ma l'idea di una storia complicata tra i due mi intriga non poco...
Tuttavia devo dirti qualcosa... :( a tutti capita di fare errori grammaticali visto anche che molti(me compresa) non le rileggono ahahaha(sì sono una sfaticata) Diciamo che in tutti i capitoli(tranne che in quelli dei scrittori esordienti e di persone tutte azzeccate) questi sono presenti x'D
Nella tua storia(parlo anche dei precedenti capitoli) ne ho incontrati parecchi ma nulla di chè cioè nessuno è perfetto e poi più di tnt non cambiando la storia!!però in questo capitolo ne sono veramente tanti quindi ti consiglierei di correggerne qualcuno x'D
Ok sentite da che pulpito viene la predica... predica? naaaa era solo un consiglio :))
Comunque il capitolo nel complesso mi è piaciuto :DD
Corro a leggere l'altro x'D

31/10/13, ore 15:47

Sorella miaaaa <3
Ho sì avevo riabbandonato efp x'DD ma ora sono finalmente tornata e ovviamente devo leggere i capitoli nuovi della tua storia u.u
E quindi...sì questo l'ho appena letto x'DD
Diciamo che la coppia Sanji x Robin non mi piace ma l'idea della storia alla bambina mi piace moltissimo :33
Me lo immagino Sanji a raccontare a sua figlia di sua moglie x'DDD
E ad immaginare Robin che passa per la stanza della figlia e che vede suo marito addormentato con la piccola... awwwwwww aiutoooo ahahah
il fangirlamento è una brutta bestia...
Vabbè ora leggo gli altri capitoli x'D
A dopo ^^
La tua Jo

30/10/13, ore 21:40

Bel capitolo !Io so perchè si addormenta perchè è nel mio stesso stato =-=
Ho un sonno tremende tutte le energie sono sfiorite in 2 secondi YAWWWWWWWNNN!
Mi piace la AceMarco(?)
Bacioni da Haku....

29/10/13, ore 22:20

Ciauuuuuu Niki!!!!!!!!
Wooowwwwww, il capitolo ZoSan è stato pubblicato!!! Ed è... È... BELLISSIMOOOOOOO!!!!!
È dolcissimo, il mio povero sanji triste perché gli manca il suo spadaccino mi fa di una tenerezza... Ma quei due non possono vivere uno senza l'altro!!!!
Ma ti pare che lo devi riscrivere? È bellissimo così, e anche la canzone che hai pensato e bellissima!!!!
Continua così che sei bravissima!!!
Un bacione ;D SS

29/10/13, ore 22:14

Guarda io te lo assicuro che a me piacciono da depressi come da normali XD
Bell'capitolo^-^Non so che dire.......
Oggi sono giu e questo capitolo non mi sempre così deprimente anzi a me fa ridere.-.(sono pazza lo so)
Bacioni Haku!

28/10/13, ore 23:04

Wow è dolcissima. Mi piace da impazzire, anche la bambina, Karen è simpatica e carina. Complimentissimi davvero un bellissimo capitolo. ci sentiamo al prossimo! Non posso mancare!
Baci Baci
Jogio
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 10:06 am)

28/10/13, ore 21:06

Muoio.... questa storia è stupendissimamente stupenda .appena l'ho letta sono morta XD
Sei bravissima è questa storia è la mia preferita (ovvio)...
Come sapevi che mi piace My Heart Will go on?*°*E il nome Karen?*°*
Sei bravissima!
Un BACIONE GIGANTE Haku^^

27/10/13, ore 21:30

ODDIOOOOOOOOOOOO MA QUANTO È DOLCE QUESTO CAPITOLO?!?!?!
Mi piace tantissimooooo!!!!! La SaRobin e una coppia che adoro, e leggendo questo adorabile racconto mi è sfuggito di bocca un 'aaaawww'... Che pucciosiiii!!!
Davvero, molto molto bella, finora e la mia preferita di tutta la raccolta!!!
Avrei una richiesta: la prossima coppia può essere una ZoroxSanji? Se la cosa non ti scoccia....
Grazie mille e un bacione, alla prossima!!!! :D SS