Caldo come il fuoco.
di Haku

15/04/08, ore 15:53

grazie! sono contenta che la fic ti sia piaciuta nonostante non mandassi giù di dividere Ace con Smoker e me...e forse con qualchecentinaio di migliaio di fun girls!!XXD(non sembra ma Ace è davvero un personaggio molto amato! è troppo pucci!*.*) E per qual che riguarda sullo scrivere...bè per ora quasta è la 3 che scrivo su di loro...e spero di scriverne altre!^0^ Anche se mi piacerebbe leggere su loro anche storie non mie...ç____ç ce ne sono davvero pochissimeeee!!!ç.ç grazie per esseri fermata per lasciare un commento. Thanks!!^___^(si inchina)

14/04/08, ore 20:42

oddio credo di amarti^^adoro Ace con tt me stessa,quindi all'inizio l'idea d doverlo dividere kon Smokerino non mi ha entusiasmato trpp,xò scrivi davvero bn quindi compliments;)spero ke tu ne scriva altre così,kiss

09/04/08, ore 19:19

wooo!! addirittura in due!?!?*.* uhuhuh! non vedo l'ora!!^___^ Grazie, credevo di essere andata un pochino fuori dal pg, ma sono contenta che anche questa ti sia piaciuta!^___^ grazie infinite per aver lasciato anche qui un commento! kisss!!!>_<

09/04/08, ore 18:21

Ok, mi è piaciuta un sacco anche questa ficcy. Inutile dire che questo pairing mi piace sempre di più...lo adoro letteralmente. Sono così strani insieme qusti due da sembrare così perfetti incastonati insieme. E il compito di una fun writer dopotutto è volare in alto con la fantasia. Complimenti ottimo lavoro. A presto con quello che cercheremo di postare (ebbene si siamo in due) baci neko chan