Indelebile sul muro
di r a i n b o w_

12/12/13, ore 22:42

amo questa storia ahaha continualaaaaaaa *-* posso far finta di essere la protagonista vero? ahaha spero in un tuo si <3 amo tutti i ragazzi ma in particolare Harry :D

03/12/13, ore 23:35

Ehii! Allora comincio dicendoti che avevo letto i capitoli precedenti...e mi sono piaciuti da MATTI!!! Sarà per il tuo modo di scrivere o perchè io amo alla follia Harry *non importa ma va bene così* ahaha ti dico solo una cosa...
CONTINUAAAAAAAAAAA se non lo faraì sappi che non dormirò più bene come prima!
ahaha *va bene Giuli puoi farcela* se ti va passa da me, scrivo anche io su di loro :)
Bacii xx.

01/12/13, ore 23:09

Bello come solito ** mi fa morire dal ridere quello che pensa Abbey di Harry la sua "amica" AHAHAH :') comunque aspetto il continuo ** io ho aggiornato, de vuoi.. Baci.

01/12/13, ore 22:03

Hey! Allora, avevo già letto i primi capitoli della tua storia e ammetto che il tuo modo di scrivere mi e subito piaciuto! Vedi, io sono una di quelle che pensa che il modo di scrivere sia praticamente più importante della storia stessa, ovvero della trama, perché a parer mio una trama abbastanza semplice può diventare il libro migliore del mondo solo grazie alla scrittura fluida e scorrevole! Detto questo romanzo, volevo farti capire che secondo me scrivi davvero bene e dovresti scrivere moltissimo, in modo da migliorare sempre di più ❤️❤️

24/11/13, ore 17:10

Bellissimo, come al solito. Mi piace il comportamento di Zayn ** non vedo l'ora di leggere il continuo, baci.

21/11/13, ore 16:10

Brava, mi piace molto <3 spero che sarà lo stesso con la mia FF <3
P.s. Sono Esdra ahah <3 baci.

19/10/13, ore 12:47

ehiii
per essere nuova a scrivere sei molto brava. Harry farà proprio impazzre Abby!
Povero Harry che fa sempre la parte del puttaniere nelle ff! Ma intento sono sempre le più belle quelle con lui protagonista!
Povera Coolen, se vuoi vado io ad ammazzare il padre, insomma mi aggiungi come nuovo personaggio nella storia e mi fai diventare SuperWuman! Semplice ma efficace!
Ecco i miei momenti di pazzia! Devi sapere che non sono molto normale! ahaha ma io mi considero Speciale, non Diversa.
Agfaggaga avvisami quando agggiorni!
Bacii
ila<3

17/10/13, ore 07:50

Ciauu,
mi scuso già in anticipo se la recensione sarà corta, ma sono dal cellulare e sto andando a scuola
mi piace molto come idea! Mi avvisi quando aggiorni? Grazie
Nei prossimi capitoli ti prometto che metterò una recensione più lunga
baci
ila<3

16/10/13, ore 23:55

Ciaoo :) ♥ allora questa storia mi interessa hmm. E troppo bella! *-* potresti continuarla per favore?! Grazie! Ora vado ciauu <3<3 p.s. dimmi se hai continuato eh! x