Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: r a i n b o w_    06/12/2013    2 recensioni
Davanti agli altri mi comportavo come un ragazzo montato,che se ne fregava degli altri e che usava le donne,ma dentro c’era molto di più,un ragazzo dolce che è dovuto crescere preoccupandosi per la madre e la sorella.
-----------------------
Odiavo i ragazzi di quel tipo,scorbutici,sicuri di sè,con quel sorrisetto malizioso e la faccia da schiaffi.
Non riuscivo completamente ad accettare il fatto che per lui fossi una sfida,una ragazza da aggiungere alla lista,accanto al nome di mia sorella.
-----
"oh,ci vediamo domani bellissima" mi salutó e fece per andarsene,ma dopo pochi passi si bloccó e venne da me,schioccandomi un bacio sulla guancia.
io arrossii di colpo,lui sembró non essersene accorto e se ne andó silenziosamente verso casa.
A quel punto cercai la borsa per prendere il cellulare quando mi accorsi del mio un'uniposca verde e mi saltó subito un idea nella testa.
Aprí il pennarello e scrissi su una parte del muro accanto al bar "20/9/2013 Ho appena scoperto di essere tremendamente innamorata di Harry Styles"
---
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6

Verde,indelebile sul muro.


Apro gli occhi lentamente.La sbornia di ieri non mi é passata velocemente.Sento ancora tutti i muscoli indolenziti e la testa che mi gira ad ogni minimo rumore....ASPETTA,PERCHÉ C'É RUMORE?io sono sola a casa,mio papá a quest'ora é a lavoro e mia sorella aveva detto ieri che usciva...
Piano piano mi accorgo che non é la mia stanza,bensí quella di una persona molto ,sottolineo molto disordinata,QUASI piú di me.
Ci sono boxer dappertutto,poster e pezzi di pizza a terra.
Vedo un paio di pantofole e mi allungo per prenderle,quando scostandole,mi accorgo del braccialetto che c'é dietro.
C'é inciso "Harry" in bianco sul cuoio.

Che ci faccio nella stanza di Harry?!?

Non avremo fatto niente vero?giusto?dovrei ricordarmi di avere passato una notte con un bellissimo magnifico stupend...

CHE CAZZO STAI DICENDO ABBEY?!?

<< buon svegliata! >>salto in aria.Harry é appena entrato ed ora é appoggiato allo stipite della porta.
<< Oh...Ciao.. >> che faccio,gli chiedo se abbiamo fatto qualcosa?dovrei ricordami di essermi baciata,per non dire altro,con lui...
A quel pensiero arrossisco,tant'é che il ricciolo se ne accorge  e dá una risposta ai miei pensieri.
<< No,non abbiamo fatto niente,tranquilla >>sospiro,sollevata,anche se sono riuscita a sentire un tono di malinconia in quella voce,ho visto gli occhi tristi come..come ieri sera...
I ricordi del giorno prima iniziano ad andare a galla con il mio bisogno di risposte.
Lui se ne sta per andare ma io lo fermo prendendolo per il polso.Posso sentire anche il brivido che percorre tutto il suo braccio.
Forse gli do fastidio?
A quel pensiero provo a lasciare il polso,ma lui frettolosamente si gira e intreccia la sua mano con la mia.
A quel contatto rimango un po' imbambolata,il mio cuore batte fortissimo,quasi a uscirmi dal petto.
Prendo un grande respiro e cerco di concentrarmi per non perdermi in quei smeraldi verdi chiamati occhi.
<< H-Harry >>lui alza lo sguardo verso di me<< grazie per ieri sera >>
Quando capisce di cosa sto parlando il suo viso si rabbuia e senza preavviso alza la mia maglietta fino a sotto il seno.
Rimango a bocca aperta,c'é un enorme macchia viola,segno della gomitata di ieri di Harry.
Lui mi lascia una carezza sul livido e poi mi abbraccia.
<< Ab,S-scusami,per favore...n-non  ti avrei fatto mai male,credimi >>
Sento che dopotutto é veramente sincero in quel momento e decido di ricambiare l'abbraccio.
<< Non fa niente Harry,davvero,tranquillo >>cerco di avere un tono rassicurante,ma la mia voce trema ancora per quel contatto cosí intimo.
Lui mi lascia e fa apparire uno dei suoi bellissimi sorrisi sul volto.



                                      ~----------------------------~


Stavamo andando verso un bar per fare colazione,visto che nessuno dei due era in vena di cucinare dopo la serata di ieri,quando mi arriva un messaggio.


Da:Coleen
Lo sai dove mi sono svegliata?a casa di Louis:)
Quando me ne sono accorta non ci credevo!
Tu dove sei?Louis mi ha proposto di stare con lui tutto il giorno. xx-Coli


Sorrisi,si meritava un pó di felicitá e l'avrei lasciata divertirsi con Louis oggi.


A:Coleen
Io mi sono svegliata a casa di Harry.
Ora stiamo cercando un bar.
Oggi non dovevamo fare niente,stai con Louis,peró poi voglio raccontato tutto;) xx-Ab



Mandai il messaggio e riposai il cellulare nella borsa.
Ero vestita come la sera prima,non avendo vestiti,ma a differenza dei tacchi avevo delle all star rigorosamente bianche,prestate dal ricciolino che non ne poteva piú dei miei lamenti per i tacchi.
I capelli erano raccolti in un tuppo sopra la testa e portavo i miei RayBan neri comprati la scorsa estate.
Quanto al trucco,ero riuscita a trovare nella mia borsa uno struccatore e Harry aveva scovato nella sua stanza "dove si trova qualunque cosa vuoi" una borsetta con una matita nera e mascara.

Camminammo per altri dieci minuti finché non svoltammo per ritrovarci davanti al bar "Love  coffee ".
Non ero andata molte volte in quel bar,ma ne avevo sentito parlare per i numerosi fidanzamenti accaduti proprio qui.Pare che questo bar aveva la magia di avvicinare le persone,infatti mi meravigliai della scelta di Harry .
Entrammo e ci sedemmo in un tavolo non molto appartato.
Io presi un cappuccino con cornetto e lui un semplice caffé con una craffên.
Mangiammo velocemente finché ci ritrovammo davanti l'entrata del bar.
<< Allora,ehm...Ora tu che fai? >>fece un sorrisino imbarazzato.
Sembrava cosí innocuo in quel momento,tutte apparenze.
<< Io ora preferirei andare a casa,sai per sistemarmi.. >>
<< Ah ok..ci vediamo domani a scuola >> mi salutó e fece per andarsene,ma dopo pochi passi si bloccó e venne da me!schioccandomi un bacio sulla guancia.
io arrossii di colpo,lui sembró non essersene accorto e se ne andó silenziosamente verso casa.
Harry Styles che da un bacio..SULLA GUANCIA?
Questo momento era da segnare,così decisi di chiamare Coleen.
A quel punto cercai la borsa per prendere il cellulare quando mi accorsi del mio un'uniposca verde e mi saltó subito un idea nella testa.
Aprí il pennarello e scrissi su una parte del muro accanto al bar "20/9/2013 Harry Styles mi ha dato un bacio sulla guancia,mi ha ospitata a casa tua dopo essere andata in discoteca con lui e abbiamo fatto colazione insieme."


Si,quel momento era sicuramente da segnare,ed ora tutti lo avrebbero saputo,avrebbero riconosciuto la mia felicitá.



    



POV'S HARRY

Quella ragazza mi stava facendo perdere la testa.
La mia parte da idiota diceva che era solo una scopata,niente di piú,l'altra,quella piú razionale,diceva di conoscerla e starci accanto,dato le sensazioni che mi suscitava.
Quando mi aveva trattenuto,a casa,prendendomi per il polso sentii una scarica di brividi e sensazioni calde e fortissime irradiarsi per tutto il corpo.
Mi aveva mandata in tilt con un solo tocco,infatti non riuscí a trattenermi e le presi le mani,cercando di allontanare il mio dediderio di baciarle e accarezzarle.
Quando guardai i suoi occhi verdi,piú tendenti all'azzurro,mi ci persi dentro a scovare tutte le possibili sfumature che ci fossero.
I suoi occhi facevano trasparire tutte le sue senzazioni, adoravo guardarli quando avevano quel luccichio di felicitá che la rappresentava.
Ma mai mi ero sentito piú triste e deluso di me stesso la sera prima,quando era schiacciata contro il muro non riuscendo a muoversi per il dolore,quando vidi le sue lacrime scorrerle copiose sul volto e i suoi occhi velati dalla tristezza,non piú dalla loro luce,che mi guardavano quasi spaventati.
La sera prima mi ero sentito quasi obbligato di portarla a casa mia.
L'avevo trovata addormentata su un divanetto del locale,con gli occhi ancora arrossati.
L'avevo presa in braccio con una delicatezza a me quasi impossibile,la trattai come di cristallo,le misi del ghiaccio sul livido nella pancia e le passai un crema per alleviare il dolore.
E quando quella mattina vidi quel viola cosí forte e vivo sulla sua pelle delicata,quasi mi era scappata una lacrima,cosa che lei non si accorse.
L'abbracciai,cercando in tutti modi di sentirla vicino a me,di non farla scappare,non dopo che ieri sera avevo fatto il solito idiota e che mi ero promesso di non fare mai piú.
Io Harry Styles non avrei mai piú fatto il puttaniere,idiota,coglione che tutti conoscevano.
Ora avevo bisogno solo di lei.




POV'S ABBEY





Aprendo la porta di casa,un'ondata di profumo che proveniva dalla cucina mi travolse,segno che mio padre era rientrato.
<< Sono a casa,papá! >>non ricevetti riposta così,dopo aver adagiato il cappotto sull'attaccapanni,mi recai dove avevo sentito quell'odore invitante.
Trovai mio padre alla presa con i fornelli,cercando di preparare una semplicissima pasta.
Non era mai stato bravo in cucina,anche quando c'era mia madre che cercava di insegnargli il mestiere.
Mi ricordo quando dalla mia camera sentivo mia mamma che lo sfidava dicendogli di mettere lo zucchero e non il sale nella pasta.
Ma mio padre rideva.Si,rideva,perché non poteva stare zitto e subire tutte le grida di sua moglie,e allora le prendeva come delle frasi dette con ironia,semplicemente.
Mi svegliai dai miei pensieri quando lui mi chiamó serio,sedendosi davanti al tavolo,sopra uno sgabello.

Ops,cosa seria...

<>
Rimasi sconvolta da quella frase,da quell'affermazione.mi sarei aspettata di tutto,ma non quello.

Questo voleva dire soltanto una cosa per mia madre:
Tornare a vivere qua e tormentarmi peggio di prima.













Hei belle picciotte!c;

come avete visto Harry si é come risvegliato*.* e si accorge di volere un gran bene per Abbey♥️
Entra in scena la mamma stronza c: di Abbey che porrá molti vincoli alla figlia.lol
VI DEVO RINGRAZIARE PERCHÉ DOPO LO SCORSO CAPITOLO IL NUMERO DI RECENSIONI,DI PERSONE CHE SEGUONO ECC... SI É ALZATO DI UN SACCO O.O💕
mi diverto troppo a leggere le vostre recensioni ,siete trooooppo dolciose,oh care,mi fate commuovere *si asciuga una lacrima*
una recensione non vi fa male ,bellissime💕







  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: r a i n b o w_