You saved me in every way that a person can be saved.
di RSP

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/14, ore 22:51

prima prima sono la prima!!
allora che dire...come sono carini Summer e Harry! Io tifo Surry! (ma anche Sarry :3 )
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con Kara e quanto riusciranno a tenere la loro storia (?) nascosta a Louise e a tutti gli altri.
Brava amoruccio un altro bel capitolo!!!
un bacione la zia

11/05/14, ore 14:49

Ciaoo ti seguo su twitter. Ricambi il follow? Mi chiamo @SmileBlackSnow.
Comunque capitolo spettacolare era ora che ci fosse un po' di movimento fra i due *-*
Sono sicura che il triangolo Harry/Sum/Kara non finirà per niente bene e sono troppo curiosa di vedere come scriverai il "disastro" tra i 3. Aspettare ne è valsa la pena ;)
Dolcesanguex

07/05/14, ore 15:25

Oddio, sono la prima a commentare questo capitolo stupendo?
Finalmente Sara! Finalmente sei tornata! Ci avevo perso un po' le speranze sinceramente!
Non puoi capire come sono felice di leggere qualcosa di tuo (nell'attesa, qualche settimana fa, ho letto la maggior parte delle tue OS)
Beh, ritornando al vero argomento della discussione..il capitolo!
é possibile che io shippi,come non mai, i Surry? Sono troppo belli e sinceramente devi fare in modo che Kara si tolga dalle balls, e che Summer si apra completamente!
Harry ha bisogno di sapere la sua storia travagliata, perché lui è li per aiutarla e per amarla nonostante tutto!!
Lou appena verrà a sapere, beh non sarà felice ma è troppo intelligente per opporsi ad una storia del genere... deve essere così!
I 4 dell'osteria,invece di prendere in giro Hazza, devono stargli accanto ed aiutarlo! Dunque guai a loro!
Con il dire "amo Louis" ti lascio...mi rendo conto che questa recensione è un po' spompata e senza troppo sclero ma va beh...mi perdonerai!
PS: Sappi che io il 29 giugno ti voglio vedere! ;)
A presto,
con immenso affetto,
Paola.

08/03/14, ore 21:09

Ehy, allora questa ff mi piace un casino. Ti prego continua presto perché muoio dalla curiosità di sapere come va a finire! Baci!!
Ps: puoi avvisarmi quando aggiorni?
Pps: potresti passare dalla mia ff e lasciare una recensione?! Grazie mille qualsiasi cosa tu faccia!! ❤❤

07/03/14, ore 00:03

Ciao Sara!!
Io sono @Paolettajs su twitter, penso che tu abbia capito quanto sia scostante! Un po' commento qui, un po' su twitter e penso che la cosa che ottengo sia il tuo rinco.....imento ... Però va beh, meglio così che niente!
Comunque che capitolo!!!!!
Harry mio, maaaaa non potevi mandar via semplicemente la bionda ossigenata, dicendole "senti tipa non è te che voglio!!"??? e invece no! Perché lui è un maschio, e come tutti i maschi sentono il richiamo della carne... aaaah!
Ma che cavolo! C'è Sum li! C'è lei che ha bisogno di te!!!

E il bacio poi?? Oh mamma!
Non vedevo l'ora sinceramente! Se dopo due ore sono arrivati al bacio, tre mesi dopo arrivano al primo mese di gravidanza??? (Mi piacerebbe comunque la storia perché sono una Surry/Sarry shipper), sappilo!

Ora non mi potevi dar notizia migliore... il tuo ritrovamento d'ispirazione mi piace! E non poco!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, e mi raccomando trattami bene il mio Liam eh.. Ahahahahah
Piccolo lui... Lascia colei che sta con te e vai da Emily! Grazie!
Stessa cosa vale per Zayn e Scar ma... penso che quello sia un discorso leggermente più complicato!
Beh ora, dopo questo commento/vaneggio che di senso ne ha veramente pochissimo, vado via...
Ci sentiamo al prossimo capitolo e ancora complimenti!!!
Con affetto,
Paola.
PS: Momento pubblicità, anche io sto scrivendo una storia, su Liam (e chi se no??), se ti va passa a darle un'occhiata!!

04/03/14, ore 13:43

Bellissimo questo capitolo ... E tu sei fantastica scrivi benissimo cavalletta mia !!!!!!

20/02/14, ore 13:21

che bello!!! mi mancava la tua storia!! sono molto contenta che hai ricominciato a scrivere:D che bello questo capitolo:) lo adoro:) continua a scrivere:D ciao:)

18/02/14, ore 22:43

Sto leggendo la tua storia e mi piace davvero molto! Passeresti dal mio primo lavoro per una recensione? Sono aperta a qualsiasi critica costruttiva, un abbraccio :*

18/02/14, ore 21:11

Finalmente ritorni a scrivere, quanti giubbottini verdi supercostosi dovrò vedere prima del nuovo capitolo? Capitolo lunghissimo, wow!!!

Finalmente Sum non ha più segreti :)

29/12/13, ore 23:38

Solo per la tua fan fiction mi emoziono quando vedo un nuovo capitolo! Però devi pubblicare più di una volta al mese o mi fai stare in ansia!!!! Aspetto il prossimo capitolo!!! <3<3 vedi di pubblicarlo presto!

28/12/13, ore 18:56

Ciao;
Amo questa storia, è bellissima.
Questo capitolo è scritto bene, solo che aggiorni una volta al mese, e mi dispiace.
Mi piacciono tantissimo Sum e Haz insieme, anche se probabilmente per un loro bacio dovró arrivare al capitolo venti.
Aggiorna presto bella xx

28/12/13, ore 18:43

Richard immondo figlio di puttana!! Harry, prendilo e ammazzalo di botte!!! Sum non fare la preziosa dai, anche tu sei cotta di Harry!!! Suuuu metti da parte l'orgoglio!!

28/12/13, ore 14:32

ne è valsa la pena aspettare, finalmente sei tornata!!! ti è tornata l'ispirazione!!! Questa storia si fa sempre più complicata. Harry sempre più cotto, non capisco però il suo repentino cambiamento d'umore! povera Summer! Continua presto, non farp assare così tanto tempo :)

16/12/13, ore 22:17

ti prego scrivi perchè sto morendo dalla voglia di sapere come continua!!!!!:)

24/11/13, ore 22:13

Bel cambio di programma, brava!! Tutti aspettavamo l'incontro al bar e inveceeeeee....! Comunque Lux è un amore di bimba, mamma mia!!! Continuo a leggere che sono curiosa!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]