Di quanto il profumo della vittoria non sia poi così perfetto come tutti lo descrivono.
di chaska

Devo dire che consuetamente non leggo molte storie in cui Arthur e Antonio sono i protagonisti, nonostante io ami entrambi! Spesso dietro c'è un qualche flirt e la cosa mi distrae dalla lettura, specie perché non sono appassionata della coppia. Questa volta però ne sono rimasta piacevolmente stupita e non mi è stato di alcun peso ricambiare la recensione che mi hai lasciata, soprattutto perché sono entrambi così ben caratterizzati da farti immaginare nitidamente la scena. Adoro che qualcuno li abbia descritti come nemici/amici, credo sia un po' il genere di rapporto base che lega Arthur a Francis e apprezzo che non ci si soffermi solo e soltanto sulle rappresaglie o si cada nell'errore di un qualche rapporto più intimo. A volte giova vederli così, intenti a darsi addosso anche per sciocchezze come una bottiglia di rhum e il tutto mi ha messo davvero un sorriso.
Spero scriverai altro e ti farai sentire nuovamente sul fandom, servono autrici che abilitino un po' i personaggi con del sano IC. Servono davvero!
Alla prossima, mi auguro.
Un bacio, Bela!