Just Perfect
di lollipop 2013

09/11/13, ore 20:06

Perchè? Uffa erano così bellini insieme ed è venuto il padre a farla stare male.
Non capisco perchè limitino così gli amori ahahah.
Comunque scusami per la mia parte sclerata, me delle volte mi ci arrabbio sul serio ahahahah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/11/13, ore 19:00

E'questa la fregatura dei Paesi in cui il rispetto dei genitori è sacro. I primi non si impegnano ad essere persone degne della stima dei figli che, per paradosso, devono subire se sono imparentati con degli emeriti deficienti...come in questo caso. A meno che non emerga qualcosa di losco ai danni della famiglia dell'avvocato e di suo figlio, difficilmente Chira troverebbe la forza di ribellarsi. Hiro può continuare a comportarsi come gli pare e nessuno muoverà un dito per aiutarla perché lei non conta niente nemmeno per la sua famiglia, se vogliamo chiamare tale queste due pxxxxxe di mezza tacca che non sanno nemmeno lavorare, visto che vogliono rimediare le loro incapacità con questi matrimoni tappabuchi. Aki viene messo a tacere ma è il fratello del genero, a quanto mi risulta...ah sì, come ho fatto a dimenticarlo? Chira è un oggetto di proprietà dei genitori. Quando le ha dato uno schiaffo, mi sarebbe venuto voglia di essere Chira e tirargli un calcio dove non batte il sole...ops, hai tirato fuori la mia anima violenta. In ogni caso, il fidanzato mi sembra un delinquente e non so se anche i suoi genitori sono persone oneste.

09/11/13, ore 15:19

bellissimo me ne sono innamorata ho segiuto anche l'altra storia e sono una tua grande fan sei bravissima i miei più sinceri complimenti

07/11/13, ore 16:43

non aggiornare con tanta facilità che mi è difficile tenere il passo.
comunque, bel capitolo!.
.. non so cos'altro dire XD
a presto ♥♥♥

06/11/13, ore 19:13

Che bello! Scusami se non scrivo le più articolate delle recensioni ma delle volte non so proprio cosa scrivere, solo che mi piace questa storia e trovo il personaggio di Chira molto dolce e divertente!

06/11/13, ore 16:20

Chira e Aki hanno il loro momento di tregua ma non so se hanno fatto bene ad informare i genitori di lei su dove si trovava. Forse era meglio avvertire la sorella del maneggio da mezzana dei due che, a quanto pare, pensano solo a rimanere a galla. A questo punto, mi chiedo se lavorino davvero, oppure campino sulle spalle dei propri figli. Se la maggiore lo sapesse, li scuoierebbe vivi, altroché. Questa volta hanno scelto un mezzo delinquente con i soldi e, a questo punto, usando un termine poco coreano, era meglio se le facevano sposare il figlio di un capo yakuza no? Obbiettivamente, era meglio lasciare che i genitori se la sbrigassero da soli con i loro problemi economici, anche perché aiutarli equivale a questo matrimonio combinato al buio che più al buio non si può. Capisco che Chira era l'unica contenta di sposarsi, tra le due sorelle...però metterle nel letto il primo che capita solo perché ha i soldi e lei pare essere buona e allocca, perché ha sempre detto sì...insomma, non hanno proprio occhio. Forse il primo abbinamento è venuto bene non per l'acume di queste teste di cocco ma per una semplice questione di fortuna con la C maiuscola.

06/11/13, ore 16:01

Che carini!!!!I love Aki!questo capitolo è molto bello!!!tu sai già cosa voglio io vero?!?!ti prego falli baciare o per lo meno fidanzare!un bacione

04/11/13, ore 13:35

Oh mamma mia!io fossi in Chira mi andrei ad intrufolare nel letto di Aki!ahahahah!comunque bel capitolo!un bacione

03/11/13, ore 22:17

Questi due capitoli mi sono piaciuti davvero tanto! >.<
Brava come sempre.
Mi spiace non aver recensito prima, ma questi giorni non sono stata molto al pc...
Comunque tornando alla FF, succedono molte cose e non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter.
Nel attesa vado a dare un'occhiata alla tua nuova storia! ;)
Un bacio!

03/11/13, ore 08:41

chiedo venia. ieri sera ero troppo stanca e mi sono addormentata. parlando del capitolo: non dico le solite banalita' anche perche' gia' sai il mio parere sulla storia dunque.. Hiro mi sta sempre più sulle palle, detto onestamente. Chira è in una situazione tragica, troppo tragica.. sono curiosa di scoprire come risolvera' il suo problema con l'aiuto di Aki sofigoeloso Miura. (se ho sbagliato il cognome, amen) vaaa bene, tolgo le tende e mi trasferisco. al prossimo capitolo.

02/11/13, ore 21:33

Che bello! Adoro questi 2 personaggi! Hiro mi piace sempre di meno... Non sopporto gente così. Non vedo l'ora di sapere come si innamoreranno..

02/11/13, ore 18:48

No, non credo che i genitori di Chira capirebbero. Vogliono concludere l'affare e sarebbero disposti a tutto pur di portare a termine la cosa. Il loro egoismo è nauseante ma non mi stupisco. Anche loro hanno avuto un matrimonio combinato ed il benessere della prole non è certo nelle loro necessità. Infatti se stanno bene è solo merito di questi accordi matrimoniali. Hanno tentato d'indorare la pillola ma forse non sanno che Ken è un delinquente e, alla luce di come l'hanno trattata e di come si prostrano ai piedi dei genitori del ragazzo, penso che non gliene freghi nemmeno. In ogni caso, Ken è bravo a prendere in giro tutti e Chira è disgustata dai suoi genitori. Si è sempre comportata nel migliore dei modi ma i suoi genitori, quando è venuto il momento di dimostrare se tenevano davvero a lei, hanno dimostrato tutta la loro grettezza. Il benessere economico è facile da dare, di certo molto meno impegnativo dell'affetto. Nemmeno loro si amano in fondo perché è un matrimonio combinato. In ogni caso, spero che questo matrimonio non si faccia e che imparino che non possono campare sulla pelle delle loro figlie.

02/11/13, ore 11:53

Finalmente sono riuscita a leggere questa storia, purtroppo sono stata molto impegnata, scusami se solo adesso ti mando una recensione...
Odio Hiro, ma molto! Aki invece è un amore, per non parlare di Chira... Mi piace molto anche questa storia, e aspetto con ansia il continuo. Se ti va sto pubblicando una storia anche io mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi.

01/11/13, ore 18:06

Recensione cinica.
I genitori di Chira sono delle pxxxxxe senza alcuna dignità che svendono le proprie figlie come se fossero bestiame. Il fatto che non si veda poi tutto questo amore tra loro, ma solo un grigio tornacono, la dice lunga sul fatto che gli importa solo concludere l'affare. Chira è sempre stata obbediente e si è illusa di contare qualcosa per loro...ma è solo una pedina e l'unica che può fare qualcosa è sua sorella che avuto molta fortuna. Il marito imposto si è rivelato un uomo degno e buono...ma Chira non mi sembra nelle stesse condizioni. Personalmente, sarebbe meglio se perdessero tutto. Se sono arrivati a dover vendere Chira per tenere in piedi la loro ricchezza, significa che non sono in grado di mantenere la famiglia creata con le loro forze. Non mi piacciono, come non piacciono i matrimoni combinati che altro non sono che trattative di affari. Continuerò comunque a leggere, nella speranza che super Aki faccia qualcosa.

30/10/13, ore 15:50

Bel capitolo!.
Scusa se non ti entusiasmano queste parole
ma non mi sento proprio in vena di dire chissà cosa.
Sono un tantino scombussolata. La vita non mi va bene ultimamente.
Anyway, spero che le cose vadano un po' meglio per la piccola Chira, dopo il matrimonio.
Adieu♥