Just Perfect
di lollipop 2013

26/11/13, ore 19:21

Ovvio, sono andati a concludere le trattative di vendita ma se nemmeno ora si rendono conto che qualcosa non va, davvero, per Chira possono pure considerarsi morti. Non hanno nessuna dignità, nessuno spirito di autocritica e nemmeno si accorgono del dolore di Chira. Lei ha fatto tutto il possibile per farsi piacere questo delinquente con la grana ma se è un bastardo che le renderà la vita un incubo, credo che abbia tutti i diritti per avercela con questi gretti e schifosi individui. Credo che la risposta di Chira non se l'aspettassero. Sono le stesse parole che le hanno detto quando hanno imposto questo matrimonio. Vogliono portare a termine l'affare per i loro interessi personali, pertanto non hanno nessun diritto di pretendere niente da lei. Chira ha chinato il capo ma ha anche fatto intendere che con queste nozze lei li ripudia...come ha quasi fatto lui con la figlia maggiore, quando ha provato a farlo ragionare. Adesso hai una famiglia a cui pensare, quindi non ti deve interessare niente di come io gestisco il matrimonio di tua sorella ha praticamente detto...e Chira ora gli dice le stesse cose. Hiro l'ha molestata, arrivando quasi all'abuso, rimandato per ora...e loro non hanno fatto altro che spingerla tra le sue braccia. Quindi se ne sono lavati le mani sin dall'inizio...ma se ne rendono conto solo ora, quando vedono che la figlia ha intenzione di rompere ogni rapporto con loro, a matrimonio avvenuto. Non si aspettavano una cosa simile, come non conoscono affatto il fidanzato di lei.
Chira aveva bisogno di aiuto ma loro non possono perché hanno creato il problema e non vogliono vederlo. Immagino che ci sia rimasto male...ma sinceramente se lo merita. Chira non si è opposta ma non le è riconoscente per l'errore in cui la stanno cacciando...e non credo che si aspettasse una mossa simile, visto che inizialmente era contenta di sposarsi. Mi chiedo ora se anche quel pezzo di ghiaccio di sua madre avrà quello che si merita e aprirà gli occhi.
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 07:24 pm)

26/11/13, ore 18:32

Ciao! :)
Eccomi qua a recensire la tua meravigliosa storia, come promesso.
Devo dire che Chira è l'ho sempre adorata, sin da Just Married, e il fatto che sia protagonista di questa storia mi fa tantissimo piacere, soprattutto perchè hai dato l'occasione di conoscerla meglio.
Aki l'ho sempre trovato simpatico, più di Ken devo dire ahahahah
Comunque, ottima la trama, che è persino più intricata della precedente, dato che il promesso sposo di Chira non è granchè affabile come è stato Ken per Emi...
Continuerò a seguirla, sperando di riuscirla a recensire spesso :)

Evelyn.

26/11/13, ore 17:20

me piasa questo capitolo. mlml ♥
aki, belloccione mio *w* perchè ti hanno punito non mettendo una tua gif
dove la prima cosa che salta all'occhio è la tua capa di cocco?!. whyy so serious(?)
anyway, mi ritiro aspettando il prossimo aggiornamento.
goodbye my love [avril is here(?)]
♥♥♥

25/11/13, ore 20:38

Ciao Lollipop2013, sto seguendo la tua storia, che mi piace tantissimo, forse perché mi piacciono le storie (in particolare quelle con personaggi giapponesi e coreani) in cui ci sono matrimoni combinati, e un rapporto tra protagonisti di amore/odio. Il personaggio di Chira mi era già piaciuto in just merried, per il suo carattere sveglio e ottimista, ma adesso mi piace ancor di più perché sta mostrando anche un lato fragile. Spero pubblicherai presto! Ti ho cmq aggiunta tra i miei autori preferiti, mi piace molto il tuo modo di scrivere!

24/11/13, ore 11:25

Amo questo capitolo!
è il mio preferito, perchè sono così dolci insieme!
Voglio sapere il continuo!

22/11/13, ore 22:49

Questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti tantissimo!
Che dolce Aki... *^*
Mi spiace non aver recensito prima, ma sono sommersa dai compiti!
Comunque ora corro a leggere The Chosen, sono curiosa di conosce il seguito.
Un bacio!

19/11/13, ore 17:58

ogni capitolo dico sempre: "povera chira, spero le cose per lei si risolvino, ecc.." magg sfastriat. quindi: complimenti per la scrittura del capitolo e per le gif. ci rincontriamo al prossimo capitolo. adieu

19/11/13, ore 17:27

E vogliono vendere Chira a quella sottospecie di mezzouomo? No, sul serio, non hanno nessuna dignità. Come accidenti fanno a farsi vedere ancora in giro, a pavoneggiarsi i genitori della ragazza ancora non lo so. Aki è stato troppo delicato...doveva renderlo invalido, così da impedirgli di farle del male. Chira, poveretta, non sa a cosa appoggiarsi. Non può chiedere aiuto alla sorella e i suoi sono troppo smaniosi di concludere l'affare con la famiglia del delinquente per preoccuparsi di lei. Aki le offre un po'di consolazione ma, vedendo come l'hanno ridotta, mi chiedo come possano questi due bastardi di genitori continuare a pensare che siano solo capricci. Chira non ha mai fatto storie e ci ha provato ad essere gentile ma se l'altro è un cialtrone ed un vigliacco che colpa ne ha lei? La presenza di Aki è un ottimo parafulmine per questo omuncolo ma spero che ci sia un rinsavimento generale. Davvero a loro non interessa niente di Chira, se soffre per colpa del fidanzato imposto e per i suoi maltrattamenti? Non posso davvero credere ad un simile egoismo.

16/11/13, ore 22:33

comm m sta ngopp e pall Hiro. nun puo' capì.. le cose per Chira non vogliono proprio prendere una forma doversa.. tutto buio e negativo. aki, aiutala tu. al prossimo cap. adieu.

16/11/13, ore 21:38

No, Chira, tu non disobbedisci agli ordini. I tuoi genitori stanno permettendo questa follia, prostrandosi ai piedi della famiglia di Hiro e lasciando che questi faccia ciò che gli pare con te. Forse ora non lo vogliono ma sarà così, quando vi sposerete...anche se i soldi sembrano importare alle mezzane più della tua vita. L'hanno cacciata in questa brutta situazione e lei sta cercando di rimediare alla loro follia...non c'è niente di male. Non si stanno comportando come genitori ma come dei mercanti che vogliono vendere un capo che hanno allevato con cura per il miglior offerente. Ripeto, non hanno nessuna considerazione delle figlie e dovrebbero vergognarsi a farsi vedere in giro, visto quanto sono meschini. Aki ha provato a difenderla ma  Hiro, non riuscendo ad avere la meglio su Aki, che lo ha meritatamente pestato, ha provato ad abusare di Chira...ma in fondo, che male c'è? I suoi genitori sono più che felici di vederli presto sposati per cui se anticipa i tempi non ci saranno problemi. Senza contare, come ha detto il paparino alla maggiore, quando anche la protagonista si sarà sposata, non sarà più affare loro.
Attenderò il momento in cui anche loro avranno una bella lezione.

16/11/13, ore 19:46

Scusami, se non ti ho recensito, ultimamente, ma solo ora sono riuscita a leggere questi due ultimi capitoli postati! E mi piacciono moltissimo! Volevo dirti che ho letto la trama della tua altra storia the choosen la voglio assolutamente leggere, quindi al più presto ti intasero di recensioni scusami :P !
Ciao baci e alla prossima!!

14/11/13, ore 15:54

Tutto ciò è così seccante!.
Hiro è seccante.. e anche i genitori di Chira lo sono.
Attendo il prossimo capitolo.
Adieu ♥

13/11/13, ore 15:46

Certo che queste due pxxxxxe hanno proprio una bella faccia tosta! C'è effettivamente un vantaggio in questo sacro rispetto. Puoi permetterti di fare tutti gli sbagli che ti pare, rovinando altre vite, senza prendersi nessuna responsabilità. Uno schiaffo a entrambi ci vuole, ci vuole eccome! Spero che escano rovinati da tutto questo. Non hanno orgoglio, non hanno dignità e sono degli incompetenti senza speranza. Parlano di rispetto ma non ne hanno nessuno per le loro figli e se non c'è reciprocità, un simile riguardo è del tutto privo di senso. Se diventano dementi, vuoi forse farmi credere che i figli debbano obbedire fino a quando non tirano il calzino? Emi è la sola famiglia che Chira può riconoscere, dal momento che i genitori sono in tutto e per tutto degli estranei che hanno in comune solo l'attaccamento ai soldi. Promettimi che rovinerai la loro reputazione perché davvero non si meritano niente, tranne degli schiaffi ben assestati. Il padre si è intestardito con la sua scelta, insieme a quella stupida di moglie che si ritrova, e, di fatto, ha ripudiato Emi con il matrimonio che le ha combinato lui stesso. Aki è intervenuto ma non credo che basterà.

10/11/13, ore 13:10

è un troio il padre di Chira.
ma come ha osato strapparla dalle braccia del bell'aki?
per me è impazzito. aspetto con ansia il prossimo capitolo.
addio core. ♥

10/11/13, ore 00:20

Omo! Questo chapter è fantastico. Lo adoro ^^ Dolce ma al tempo stesso intenso! Brava! Alla prossima. Un bacio!