A Silver Bullet as a Prisoner
di mangakagirl

31/07/18, ore 20:06

Ciao,
L'inizio mi incuriosisce
Bella storia, interessante, romantica ma anche drammatica ma come tutti sanno la speranza è l'ultima a morire

Con affettod
Princess_Shiho

18/03/15, ore 15:29

Gentilissima Amministrazione,

intendo indicare la fan fiction "A Silver Bullet as a Prisoner" tra le scelte del sito per:

- uso corretto della grammatica, della sintassi e del lessico

- storia ben descritta e intrigante

- ottima formazione testuale

Distinti saluti.
Mary06

19/08/14, ore 23:32

Bene!

Ho letto il prologo tutto in un fiato. Devo dire che è magnifico, scritto benissimo. Adoro la quantità di descrizioni che hai inserito, perfetta. Hai inquadrato gli elementi in modo suggestivo, attirando la mia attenzione. Devo dire che sai usare con maestria le parole e mi piace molto il tuo stile di scrittura!
Leggendo posso provare anche io l'angoscia dei protagonisti, grazie all'uso oculato delle parole, nessuna sembra scritta a caso ma tutte soppesate per dare l'emozione voluta.
Brava!

11/01/14, ore 21:25

Wait, wait...su MF sono ancora rimasti all'880...Me maledettamente indietro...Comunque...Sai che a me non sarebbe dispiaciuto anche un "non lieto fine", ma tanto meglio così. Grazie per avermi fatto divertire con la tua geniale fantasia e appassionato con i tuoi incredibili colpi di scena. Per non menzionare il fatto che tutto questo l'hai fatto scrivendo in modo ricco e ben strutturato come ho visto raramente fare. Ti dirò anche che mi hai invogliato a scrivere sul Meitantei più famoso del mondo manga a mia volta (per quanto al momento sia fermo ed in cerca di ispirazione...). Beh, che dire ancora? Ah sì...Se e quando vorrai farne un Doujinshi per davvero, fammelo sapere!
Sayonara! Anzi...Sugu ni o ai shimashou!
Xandalphon

22/10/13, ore 07:50

Buongiorno. Innanzitutto questo capitolo è scritto alla perfezione. Si possono percepire in maniera chiara e nitida la paura e l'angoscia, per non parlare dell'odio di Ran nei confronti di Shinichi e del senso di colpa di quest'ultimo per aver messo la ragazza che ama in quella situazione. La scena è descritta in maniera dettagliata, quasi come se chi la legge stia vivendo sulla propria pelle quella situazione (cioè l'essere legato in un magazzino in attesa di essere giustiziato). Io non sono un fan della coppia ShinichixRan (Infatti tifo per le coppie ShinichixVermouth e HeijixRan), ma la tua storia mi ha colpito parecchio. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

19/10/13, ore 21:14

Yuppieee eccomi qui per recensire la tua nuova storia *w*
Sì sono in ritardo ma ho molti impegni (?)
(in realtà non sono brava a scrivere recensioni e mi rifiuto Q_Q)
Controllavo ogni giorno se aggiungessi la nuova storia e quando l'ho vista mi sono precipitata a leggerla ASHDSIGHO *w*
Ok mi esalto troppo
VENIAMO ALLA STORIA
Mi piace. Soprattutto per il fatto che sicuramente non farai mai del male ai nostri Shin e Ran e che sicuramente risolveranno tutto e ne usciranno vivi, VERO? *agita pugno*
Sono molto curiosa di sapere cosa è successo prima di questa situazione, apetto con ansia gli altri capitoli! *w*
Alla prossima settimana :D

Niche

19/10/13, ore 18:14

chissene,
non è che mi interessa molto se ci siano spoiler,
tanto l'immagine da meglio del manga o delle fic,
senza offesa,
ritengo che le te storie siano belle dopotutto,
ma tornando alla storia,
che posso dire,
mi piace questa situazione,
drammatica
e dopotutto riescono a mantenere la calma,
mi chiedo se si salveranno dl destino di morire,
staremo a vedere,
alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

17/10/13, ore 21:36

Ciao!Mi dispiace molto che tu abbia cancellato quella storia perché mi piaceva. Invece questa la considero come il film inception , con Leonardo di Caprio, molto cervellotico ma alquanto meraviglioso come film. Già dal prologo avrei parrecchie domande da farti che ti sembrerebbe di essere sotto interrogatorio , ma non sono né l'ispettore megure, né Shinichi, né l'ispettrice Sato e quindi mi limito a leggere

17/10/13, ore 19:08

Salve! Vediamo un pò che dire di questo prologo. Le descrizioni mi piacciono: hai reso il tutto semplice da immaginare, l'ambientazione è adatta alla situazione in cui quei due si trovano e dettagli come la pioggia o il corvo appollagliato aiutano a rendere più credibile la scena. Shinichi e Ran sono schiena contro schiena e stanno per morire e a quanto pare anche il detective, di fronte a morte certa, mi cade nel banale di un "Mi dispiace" o di un "Ti amo". Bhe, immagino ci stiano come parole anche se, non so perchè, me lo figuro molto di più in silenzio o a dire parole come quelle finali. Ancora promesse di protezione e amore o vicinanza? E' da lui, sicuramente. Il prologo è andato, ora aspetto il resto per scoprire come ci sono finiti in questa situazione e come, ovviamente, si salveranno da tutto ciò. Sono curiosa!! Brava, Sakura! Alla prossima!

Hoshi