Maka... Happy birthday!
di costybene

11/02/14, ore 15:44

Ciao carissima, ho visto questa bellissima storia oggi e mi ricordavo che u avessi già pubblicato una simile, quindi questa è la nuova versione??
WOOOOW
Mi piace moltissimo come inizio e mi ha fatto ridere la visione di Soul col panciotto!!
Ahahahaha, ma detto ciò ho messo subito la tua storia tra le preferite e beh, oggi leggerò gli altri capitoli!!
Complimenti per la bellissima idea,
XOXO
_Giuls17_

20/10/13, ore 12:19

Ehehe!
Ce l'hai fatta cn l'htm, vedo!! xD
L'ho riletta con piacere, è bellissima e non vedo l'ora di vedere come continua!!! ^u^

17/10/13, ore 22:32

beh,visto k la mia recensione era andata perduta,te ne faccio un altra ^-^quindi ,ciao costybene,come butta la vita,anke se la prima versione mi piaceva hai fatto bene ad aggiornarla,peccato k tu nn habbia fatto anke il cap seguente,sono curiosissima di sapere cosa succedera,e poi, SOUL COL PANCIOTTO,ODDIO MI FA SEMPRE RIDERE XD,ora voglio anke la prossima parte,intesi v-v,insomma dai,tu DEVI farla,nn puoi lasciare cosi,al caso,la storia,cosa succedera adesso k il tipo cool porta il panciotto (oddio,ho ankora la ridarella)e cosa succedera adesso k la secchina senza tette porta un vestitino niente male???!!!lo voglio sapere (in quanto ad ammiratrice di soul mi sembra + k logico v-v)nn ho capito xk la storia si chiama happy birthday,aspetta,xk tutto questo è collegato al suo compleanno,forse è uno scherzo,o un sogno,spero tu possa presto dare una risposta a queste domande k mi pongo,bene x il momento ho finito,qundi mi ritiro (cioè,vado a recensire qualke altra ff in attesa della tua^-^)
continua cosi
lunetta
ps,se x caso vedi una tipa k va in giro con l aria minacciosa,fa razia di gelati,e ha ei lunghi capelli arancioni,dimmelo,la sto cercando,"wanted luna"