Yu-Gi-Oh! 5D's: Battle with the Darkness
di CyberNeoAvatar

28/02/14, ore 09:35

Awww, carini (non sono ironica, stavolta) Luna e Ryuzaki. Secondo me, Luna prova qualcosa per lui ("Ma va!" ndBeline "Tu lo sai?" ndMe "La sottoscritta ha già letto i prossimi capitoli" ndBeline "Davvero? E come andrà a finire?" ndMe "Non te lo dico, ti rovinerei il finale" ndBeline "Hai già letto tutta la storia?" ndMe "No, ma ho quasi finito" ndBeline "O.O" ndMe "Persino io non ci arrivo a finire la storia in così poco tempo O.O" ndCrow "Sono sconcertata..." ndMe "Oh, nemmeno un "congratulazioni", eh..." ndBeline "Hai QUASI finito, non hai finito ancora" ndMe "Ufff -.-" ndBeline)
Mi è piaciuta la scena in cui Ryuzaki era tutto imbarazzato quando ha visto le ragazze XD ("E menomale che non ha fatto certi pensieri..." ndAkiza "Li ha fatti, sta tranquilla" ndMe "Oh gosh!!!Lo vado a dire a Yusei, così lo picchia!!" ndAkiza)
E poi, cosa intendeva quando ha detto di non essere reale?
Meglio non farmi troppe domande sennò mi scemunisco (???)
Ciauuu
eli8600
P.S. ("*sente due tizi che si picchiano* Non so perchè dovrebbe essere così arrabbiato, tanto tutti fanno certi pensieri, anche tu, Autore!" ndMe)

17/10/13, ore 22:36

Una nuova versione del sigillo di Orichalcols? Cazzo, quanta fantasia hai. Comunque questo Ryuzaki para un po' timido. Qualcosa mi dice che lui e Luna diventeranno buoni amici