Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    17/10/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 36- Il misterioso Ryuzaki.

Renuth (sorpreso):<< E... tu chi saresti?>>.

Ryuzaki (sorridendo):<< Uno che è stato incaricato di stanare demoni per farli a pezzi in un Duello Mistico. Ero davvero contento quando ti ho visto dal vicolo che stavo attraversando poco fa. A quanto pare però anche tu hai trovato qualcun....>> ma quando il suo sguardo si posò su Akiza, Luna e Serena si ammutolì all'improvviso e si nascose la faccia tra le mani, che era diventata rossa.

Akiza (sorpresa):<< Ma... che gli prende?>>.

Luna (sconcertata):<< N... non so...>>.

Serena (incuriosita):<< Che strano...>>.

Ryuzaki (pensando):“ Ma... ma chi sono quelle? Prescelte? Predestinati? Ma non possono essere così belle..... Dev'essere un'allucinazione....” poi sbirciò attraverso le sue mani, vedendo riconfermata la visione di poco fa:“ NON ERA UNA VISIONE! Sono tre ragazze stupende! Accidenti, ma proprio io dovevo uscire di pattuglia? Io, che soffro di una certa timidezza verso le ragazze carine....”.

Renuth (con tono divertito):<< Che diavolo fai? Ti è venuta improvvisamente paura di me?>>.

Ryuzaki (scoprendosi il volto e cercando di riassumere l'atteggiamento deciso di quando era arrivato):<< N-non scherzare, stupido demone: ho detto che ti avrei sfidato e lo farò.>>.

Luna (divertita):<< Avete notato? E' rosso in faccia!>>.

Ryuzaki (perdendo un istante la calma):<< E NON FARMELO NOTARE, MALEDIZIONE!>> poi si rivolse di nuovo al demone:<< Allora, amico, vogliamo farlo questo Duello Mistico?>>.

Akiza (pensando):“ Questo ragazzo sa dei demoni e dei Duelli Mistici... Chi diavolo è?”.

Renuth:<< Tu non hai alcun mezzo per impormi un Duello Mistico. La tua presenza è fastiodiosa e basta. Sparisci.>> dal corpo dell'Extremdevil si liberò una scarica elettrica come quelle che avevano colpito prima gli edifici che andò in direzione di Ryuzaki.

Serena (preoccupata):<< Attento!>>.

Luna:<< Scansati!>>. 

Ryuzaki (tranquillo):<< Non è il caso...>> in quel momento un'aura d'energia verde avvolse il nuovo arrivato, e il fulmine venne neutralizzato.

Renuth (stupito):<< Ma cosa....?>>.

Ryuzaki (prendendo una pietra verde luminosa che portava legata al collo e mostrandola allo stupito Extremdevil):<< Spiacente, ma questa simpatica pietra donatami dal master Zash ti costringerà a duellare contro di me.>>.

Serena (sorpresa):<< Zash?! Quello che è comparso in sogno ad Adrian? E l'energia di poco fa....>>.

Ryuzaki (rivolgendosi a Serena):<< Tu sei Serena, giusto? L'ho capito dalle tue ultime parole.... Sappi che l'energia apparsa prima ha la stessa provenienza di quella del tuo ragazzo, Adrian,... e che Leviathis, il drago che hai usato probabilmente poco tempo fa, è fatto con parte dell'energia di Adrian che lui deve averti passato involontariamente a causa della vostra relazione.>>.

Serena:<< Ma... ma tu come sai tutte queste cose?>>.

Ryuzaki (sorridendo):<< Forse ne discuteremo più tardi.>> poi si rivolse di nuovo a Renuth:<< Allora, duelliamo sì o no?>>.

Renuth (pensando):“ Questo individuo... ha un potere simile a quello dei Prescelti... Ha infatti una specie di ciondolo in grado di costringermi a duellare.... ma in lui sento anche dell'altro, lo sento. Sarà meglio fare attenzione.” poi disse:<< E va bene, visto che sono costretto duellerò contro di te.>>.

Luna:<< Un momento, duellerò anch'io con lui.>>.

Ryuzaki:<< Mi oppongo! Sono in grado di sistemare questo balordo anche da solo. Poi non trovo leale un due contro uno, o un quattro contro uno.>>.

Luna:<< Ma quello è un'Extremdevil....>>.

Ryuzaki (con voce sicura):<< Abbi fiducia in me, ragazza: posso farcela da solo.>> la voce era calma, ma si sentiva in essa una grandissima sicurezza. Luna sentiva di potersi fidare di lui.

Luna (convinta):<< Va bene... ma non lasciarti battere, va bene?>>.

Ryuzaki:<< Non ci penso nemmeno: ci tengo alla mia vita.>>.

Renuth:<< Preparati allora a perderla, amico.>> e così dicendo materializzò al braccio il suo duelling disk nero dalle rifiniture dorate degli Extremdevil:<< Assaggerai la mia forza.>>.

Ryuzaki:<< Non chiedo di meglio.>> e così dicendo sul suo braccio si materializzò un duelling disk verde con una specie di lama per le zone delle carte in cui inserì il suo deck.

Akiza:<< Anche lui può materializzare il proprio duelling disk dal nulla?>> 

Renuth e Ryuzaki:<< DUELLIAMO!>>.

Renuth:<< Inizio io! Pesco!

Renuth: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Ryuzaki: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Evoco Tuono Divino- Spada Rituale (inventata per Renuth; LV/3; ATK/1900).>> un mostro dall'aspetto di una spada fatta d'elettricità comparve:<< Quando questo mostro viene evocato normalmente, posso mostrare un mostro “ Tuono Divino” che ho in mano per aggiungere una carta magia rituale dal mio deck alla mano. Ti mostro Tuono Divino- Scudo Rituale (inventata per Renuth) aggiungere alla mia mano la carta magia rituale Rito del Tuono Divino (inventata per Renuth). A questo punto attivo la carta Rito del Tuono Divino, con cui tributando dalla mano e dal terreno mostri che in totale facciano livello nove o superiore posso evocare dalla mano un certo mostro Rituale. Spedisco al cimitero la Spada Rituale di livello 3 sul terreno e lo Scudo Rituale di livello 4 e la Cotta Rituale (inventata per Renuth) di livello 4 che ho in mano. Attraverso il rituale fai prendere forma allo scudo del mio spirito tonante! Evocazione Rituale! Evoco il mostro Box Tuono Divino- Armatura Rituale (inventata per Renuth; Box; LV/9; ATK/2000).>> sul terreno comparve un'armatura fatta di elettricità.

Serena (sorpresa):<< Un mostro Box... che è un mostro Rituale?>>.

Ryuzaki (sorridendo):<< Interessante...>>.

Renuth:<< Ora attivo l'effetto di Armatura Rituale: una volta per turno, posso scegliere un mostro “ Tuono Divino” dal mio cimitero e aggiungerlo alla mia mano. Riprendo in mano Spada Rituale. Inoltre, rimuovendo dal gioco dal cimitero Rito del Tuono Divino posso aggiungere anche un altro mostro “ Tuono Divino” dal cimitero alla mano, e quindi riprendo anche Cotta Rituale. Metto una carta coperta e concludo il mio turno.>>.

Ryuzaki:<< Mosse piuttosto soddisfacenti, amico: hai evocato un mostro di livello nove riprendendo anche in mano due materiali del rituale appena concluso. Lascia ora che sia io a mostrarti qualcosa. E' il mio turno. Pesco.

Renuth: 8000 LP
Carte mano: 3 
Carte deck: 33

Ryuzaki: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Ora ti mostrerò le mie abilità da dall'inizio alla fine. Inizio attivando la carta magia Terraformare, con cui posso aggiungere dal deck alla mano una carta magia terreno... che attiverò subito. Ti presento il nucleo del mio potere, Extremdevil. Questa è...>> e così dicendo mostrò la carta che aveva preso dal deck, che rappresentava un doppio cerchio (tra i due cerchi erano presenti alcune linee che li congiungevano) nel cui cerchio più interno c'erano un rombo unito con altri due mezzi rombi che occupano lo spazio del cerchio. Le linee della figura erano tutte di colore verde luminoso:<< …. la Barriera Sacra, il Nuovo Sigillo di Orichalcos (inventata per Zash e i suoi alleati).>>. Quando Ryuzaki infiò nel duelling disk la carta, da sotto di lui e intorno a lui comparve il simbolo che era raffigurato sulla carta, che poi si allargò fino a circondare sia Ryuzaki che il suo avversario. Sulla fronte di Ryuzaki comparve quello stesso simbolo.

Renuth (sorpreso):<< Che razza di carta sarebbe questa?>>.

Luna:<< Non avevo mai sentito parlare di quella carta.>>.

Serena:<< La luce verde che scaturisce da quel simbolo apparso intorno a loro... è la stessa dell'energia di Adrian e di Leviathis!>>.

Ryuzaki (sorridendo):<< Questa carta è antichissima.... Il suo potere è diventato positivo rispetto ad una volta.... E' il caso a questo punto che mi presenti di nuovo... Il mio nome è Nakano Ryuzaki, e faccio parte dei Quattro Protettori dell'Orichalcos. Zash è il nostro diretto superiore. Le nostre abilità sono superiori a quelle degli Highdevil.>>.

Renuth (sorridendo):<< Interessante.... Io però sono un Extremdevil, l'elité degli Highdevil, quindi non paragonarmi ai soliti Highdevil.>>.

Ryuzaki:<< Forse hai ragione, meglio non sottovalutarti. Andiamo avanti col duello, ora. Evoco Picchiatore Sonico (LV/3; ATK/1400). E' il momento che ti spieghi il potere del Nuovo Sigillo di Orichalcos: tutti i mostri sul mio terreno guadagnano punti di attacco pari al 30% del loro attacco originale. Dato che l'attacco originale del mio Picchiatore è di 1400, ne guadagna immediatamente 420 punti di attacco (ATK/1400+420= 1820).>>.

Renuth:<< E così sarebbe questo il suo effetto....>>.

Akiza:<< Quindi, con il Nuovo Sigillo di Orichalcos, più sono forti i mostri che si evocano più forti ancora diventeranno.>>.

Ryuzaki:<< Precisamente. Adesso attivo la carta magia continua Assalto Continuo (inventata), e procedo attivando l'effetto di Picchiatore Sismico: fino a due volte per turno posso mandare una carta magia o trappola continua sotto il mio controllo al cimitero per infliggere all'avversario un danno di 500 punti.>> l'Extremdevil venne colpito dal danno reale, nello stesso istante dall'Orichalcos si sprigionarono scariche elettriche che colpirono il demone causandogli dolore (Renuth: 8000-500= 7500 LP).

Renuth (piegandosi leggermente):<< Che... diavolo...?>>.

Ryuzaki:<< L'Orichalcos è un elemento positivo, e le creature negative come te imprigionate al suo interno riceveranno delle scariche di energie ad ogni danno. E a proposito di danni.... quando Assalto Continuo viene mandato dal terreno al cimitero, tu ricevi 500 punti di danno.>> un altro danno investì il demone, accompagnato dalle scariche del Sigillo (Renuth: 7500-500= 7000 LP):<< E non è finita, perchè quando va al cimitero, Assalto Continuo mi permette di attivare dal deck un altro Assalto Continuo. A questo punto attivo per la seconda volta l'effetto di Picchiatore Sismico, e tu riceverei per effetto delle due carte altri 1000 punti di danno.>> la scena si ripetè di nuovo (Renuth: 7000-500= 6500- 500= 6000 LP):<< E così attivo l'ultimo Assalto Continuo che ho nel mio deck. In questo istante attivo la carta magia Riciclo Continuo (inventata): tutte le carte magia continue finite al cimitero durante questo turno tornano in mano hai proprietari, a condizione di rinunciare a 1000 Life Points (Ryuzaki: 8000-1000= 7000 LP). Ora attivo entrambe le carte Assalto Continuo che mi sono ripreso. E non ho ancora finito....>>.

Akiza:<< Che avrà intenzione di fare, adesso?>>.

Ryuzaki (sorridendo):<< Spedisco al cimitero tutte e tre le carte Assalto Continuo sul mio terreno, così posso evocare specialmente questa carta. Dal cielo percorso dai lampi e dal rumore del tuono, la leggendaria bestia sacra scintillante discende sulla terra! Vieni qui,.... HAMON, SIGNORE DEL TUONO FRAGOROSO (LV/10; ATK/4000).>> sul terreno comparve una grandissima creatura di colore giallo dalle sembianze scheletriche alata con due occhi rossi e una specie di gemma blu sul capo, sovrastata da una specie di cresta che si allungava in due corna laterali dotate di membrana nera. Sulle mani aveva due lame, e il suo corpo terminava con una coda abbastanza lunga. L'aria intorno al mostro si fece elettrica.

Serena (sorpresa):<< Che mostro è quello?>>.

Luna:<< E'... una delle Tre Bestie Sacre! Ho letto da qualche parte che scomparirono in passato...>>.

Ryuzaki:<< E' tutto vero, ma Zash le ha ritrovate nel Dominio delle Belve e le ha date a tre dei Protettori dell'Orichalcos.>>.

Renuth (un po' preoccupato):<< Quella creatura è notevole....>>.

Ryuzaki:<< Sappi che avendo rispedito al cimitero i tre Assalto Continuo, tu ricevi altri 1500 punti di danno totale.>> Renuth venne nuovamente colpito dai due fattori che  caratterizzavano ora il duello (Renuth: 6000-1500= 4500 LP):<< Inoltre, grazie al Sigillo, Hamon riceve 1200 punti di attacco addizionali (ATK/4000+1200= 5200).>> sulla fronte di Hamon comparve il simbolo dell'Orichalcos:<< E non è tutto: l'Orichalcos rende i miei mostri di livello o rango pari o superiore a 10 non bersagliabili dagli effetti delle carte.>>.

Renuth (sorpreso):<< Così è diventato simile ad un mostro Soul!>>.

Ryuzaki:<< Mi aspettavo di più da te, ma evidentemente mi sbagliavo. Hamon, fai a pezzi Armatura Rituale.>> il mostro nemico venne distrutto, e Renuth venne spinto violentemente hai confine del sigillo sotto di loro, sbattendo contro una parete energetica che risultava invisibile ad occhio nudo (Renuth: 4500-3200= 1300 LP):<< E inoltre, grazie all'effetto di Hamon, tu perdi 1000 Life Points ogni volta che lui distrugge un mostro sul terreno in battaglia.>> un'altra scarica energetica investì il demone (Remuth: 1300-1000= 300 LP).>>.

Luna (sorpresa):<< Quel tipo è fortissimo! Ha quasi battuto l'Extremdevil al primo turno.>>.

Akiza:<< Se attacca anche con Picchiatore Sismico avrà vinto sul serio.>>.

Ryuzaki:<< La vittoria è mia...>> in quel momento gli si annebbiò per un attimo la vista. Il ragazzo si scosse e poi pensò:“ Accidenti, Zash l'aveva detto che combinare l'Orichalcos con creature potenti come queste può causare problemi.”.

Renuth (rialzandosi, sorridendo):<< Non mi aspettavo fossi tanto bravo, umano,... ma comunque quando Armatura Rituale viene rimossa del terreno, posso effettuare l'evocazione Soul di un certo mostro Soul dal mio Extra Deck.>>.

Serena (sorpresa):<< Che?>>.

Akiza:<<< Jason ci aveva detto di aver commesso l'errore di distruggere un mostro Box del genere...>>.

Ryuzaki (sorridendo):<< La faccenda si fa interessante....>>.

Renuth:<< Con la distruzione di questo mostro Box posso mostrare il vero aspetto del mio spirito. Dal mio spirito fragoroso il signore malvagio dei lampi e dei tuoni fa il suo ingresso. Evocazione Soul! E' il momento di apparire sulla scena, Tuono Divino- Spirito Demoniaco (inventata per Renuth; LV/11; ATK/2500).>> un demone fatto di elettricità con un occhio verticale uguale a quello di Renuth scese in campo.

Ryuzaki (esaltato):<< Due mostri di tipo Tuono a confronto? Sarà divertente!>>.

Serena:<< Quello è il suo mostro Soul?>>.

Ryuzaki:<< A questo punto metto due carte coperte e termino il turno. Fatti sotto.>>.

Renuth:<< Con vero piacere. Tocca a me.


Renuth: 300 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 32

Ryuzaki: 7000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 31

<< Evoco Tuono Divino- Spada  Rituale (ATK/1900), ed avendola evocata normalmente attivo il suo effetto, così mostrandoti Tuono Divino- Cotta Rituale posso aggiungere una carta magia rituale dal deck alla mano, e cioè un altro Rito del Tuono Divino. A questo punto attivo la carta trappola coperta Ascesa Rituale (inventata per Renuth): questa carta mi permette di evocare durante questo turno un mostro Rituale dal cimitero anziché dalla mano quando uso una magia rituale, e mi consente inoltre di rimuovere i materiali dal cimitero, dalla mano o dal terreno.>>.

Ryuzaki:<< Vuoi evocare ancora il mostro Box di prima?>>.

Renuth:<< Certo, ma prima farò un'altra cosa.... Attivo l'effetto di Spirito Demoniaco: una volta sola finchè resta scoperto sul terreno durante il turno di entrambi i giocatori può negare gli effetti di tutti i mostri sul terreno eccetto questo, e inoltre guadagna attacco pari a 100 volte i livelli e i ranghi dei mostri attualmente scoperti sul terreno.>>.

Ryuzaki (sorpreso):<< COSA?>>.

Renuth:<< In questo momento ci sono quattro mostri sul terreno, uno di livello 10, due di livello 3 e uno di livello 11, per un totale di 27. Di conseguenza il mio mostro guadagna 2700 punti di attacco (ATK/2500+2700= 5200).>>.

Ryuzaki:<< Ora ha la stessa forza di Hamon....>>.

Renuth:<< E non è tutto, perchè guadagno un ammontare di punti pari a quelli che ha guadagnato (Renuth: 300+2700 =3000 LP).>>.

Luna:<< Aveva anche un modo per ripristinare i Life Points?>>.

Renuth:<< E non è finita, perchè attivo Rito del Tuono Divino, e grazie all'effetto di Ascesa Rituale tolgo dal gioco dal cimitero Scudo Rituale, dal terreno Spada Rituale e dalla mano Cotta Rituale per evocare dal cimitero Tuono Divino- Armatura Rituale (ATK/2000).>>.

Akiza:<< Questo è strano.... Se avesse evocato prima Armatura di livello 9, il suoi Life Points e il suo mostro avrebbero avuto un aumento ancora più ampio.>>.

Renuth:<< Ora attivo il secondo effetto di Armatura Rituale: posso equipaggiarla ad un mostro Soul “ Tuono Divino” che controllo, ignorando il fatto che non può essere bersaglio di effetti, e finchè sarà equipaggiata ad un mostro non potrà essere distrutta da effetti,... e il mostro equipaggiato guadagna 2000 punti di attacco (ATK/5200+2000 =7200 LP).>>.

Ryuzaki (sorpreso):<< COOOOOOSAAAAAAA?>>.

Renuth:<< E adesso preparati a crepare.... Spirito Demoniaco, attacca Picchiatore Sismico (ATK/1820).>>.

Ryuzaki:<< Attivo la carta trappola Carica Elettricità Sfolgorante (inventata): se un mio mostro combatte con un mostro nemico, posso negare la distruzione mio mostro ed infliggere il danno da combattimento all'avversario.

Luna (contenta):<< Allora Renuth subirà un danno di 5380 punti.>>.

Serena:<< Così perderà la sfida, quel demone!>>.

Renuth:<< Che ingenuo!>>.

Ryuzaki (sorpreso):<< Che cosa?>>.

Renuth:<< Scartando dalla mano Tuono Divino- Spalliera Rituale (inventata per Renuth) dalla mano mentre controllo un mostro “ Tuono Divino” posso negare una carta trappola.>>.

Ryuzaki:<< Maledizione....>> il suo Picchiatore venne distrutto, e Ryuzaki venne scagliato contro una delle pareti invisibili del Sigillo, finendo a terra (Ryuzaki: 7000-5380= 1620 LP).

Luna (andando di corsa dalla barriera, dal punto dove era rimasto appoggiato Ryuzaki):<< RYUZAKI! Tutto bene?>>.

Ryuzaki (aprendo gli occhi):<< P... perchè ti preoccupi per me? Non ci conosciamo neppure... e non sai nemmeno che io... non... sono... reale.>>.

Luna:<< Non so che cosa tu intenda... ma so che tu sei venuto in nostro aiuto... e credo che tu sia quindi una brava persona, una persona buona!.>> e dicendo questo gli sorrise.

Ryuzaki (pensando, colpito da quell'affermazione):“ Non pensavo di sentire una cosa del genere da una persona prima d'ora, prima o poi....”.

Renuth (ironico):<< Che carini! In ogni caso non ho finito: Spirito Demoniaco può attaccare una volta ogni mostro sul terreno avversario. Tuono Divino- Spirito Demoniaco (ATK/7200), attacca Hamon (ATK/5200) e fammi vincitore.>>. Il mostro Soul scagliò un fulmine contro la Bestia Sacra, minacciando di sconfiggere il misterioso Ryuzaki.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar