The past we share.
di ThePastWeShare

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/04/14, ore 22:29

Hey! Sono @ManeNera di twitter, per lo scambio.. so che non c'eravamo accordate molto, però ho deciso di passare e, siccome questa storia aveva solo tre capitoli - sono pigra, lasciatelo dire lol - ho iniziato a leggerla e, l'ho letteralmente divorata! Sei proprio brava a scrivere, ma penso tu già lo sappia lol.
La grammatica è perfetta, complimenti.. la trama è originale, e, pur leggendo di rado fan fiction degli One Direction, la tua mi piace.. oltre ad essere scritta bene è proprio bella in sé! Brava, brava, brava (:
Questo capitolo è a dir poco fantastico! Aspetto con ansia l'arrivo di Niall e, sono molto curiosa di sapere quale sia il suo bel ruolo! :D
Scusa se non mi dilungo più di tanto ma, non ho molto tempo al momento.
Alla prossima (:

-ManoNera

09/01/14, ore 21:44

oddio che cosa carina
sembra davvero dolce come storia, è come se quel ragazzo ( che ho capito che è louis) entrando dalla porta avesse acceso una parte mancante della vita di harry.
sembra bello perchè secondo me harry con l'aiuto di luois cambierà, poi non so :)
scrivi bene e mi dai una buona immagine di ciò che sta accadendo, mi piacciono le descrizioni e qui ce ne sono molte.
sei brava e scrivi molto bene
complimenti

25/12/13, ore 13:59

Ehi!
Che dire, mi piace davvero tanto.
Sei brava a scrivere e il capitolo mi piace
E' abbastanza lungo e la lettura è scorrevole :)

Spero aggiornerai presto, avvisami quando lo fai,
sarei molto felice di passare

xx Alessia

23/12/13, ore 15:28

ciao sono @haroldsbreathe di twitter,
cominciamo col dire che scrivi molto bene, il secondo capitolo mi è piaciuto più di tutti e l'umorismo che metti dentro la tua storia è molto bello. Scrivi molto bene e mi congratulo perché poche persone riescono a scrivere come te e trovare qualcuno che scrive ancora storie così e molto raro ora.
Spero che continui presto.
Baci
R-

23/12/13, ore 15:06

Allora ho già recensito tutti i capitoli di questa ff tranne questo,
che dire?
É una Larry quindi é o v v i o che l'adoro!
@kariyalover_ di twitter ;)

21/12/13, ore 23:00

Allora ho letto tutta la storia e devo dire che mi piace anche se non sono una Larry, scrivi bene e mi piace come introduci le cose. La scrittura è semplice e bella. Complimenti.

21/12/13, ore 14:28

Ciao splendore :)) sono @itsdemisforce di Twitter
Adoro la tua storia perché è originale e ben strutturata. Scrivi molto bene e mi sono sentita veramente coinvolta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché voglio continuare a seguire questa ff :))
Avvertimi appena aggiorni!
Un bacio.
-Giù

15/12/13, ore 15:50

Ciao, sono la ragazza di twitter, @grangersecrets :)
la tua storia mi piace molto, scrivi bene e mi piace il fatto che ogni tanto metti qualche frase in mezzo alle descrizioni. Credo che continuerò a leggere la tua fan fiction, la storia attira. Quindi, questa critica è positiva! Buona giornata, bella!

15/12/13, ore 00:39

Sei davvero brava a scrivere, mi piace molto lo stile.
La storia è molto buona, hai tanta fantasia.
Leggo poche fan fiction sui oned e questa mi sembra una delle più belle.
Continua così :)
-sneijdrauhl

09/12/13, ore 19:09

omg sto tipo annegando nei miei larry feelings oddio questa ff è la mia morte È PERFETTA DEVU CONTINUARE PREEEESTO sono troppo curiosa ♡ alla prossimaaa baci ale xx

07/12/13, ore 20:40

ciao bellezza! ho letto il capitolo appena me l'hai detto! scrivi benissimo uffaaa! ti invidio un sacco! non vedo l'ora di scoprire cosa regalerà a louis...aspetto il prossimo eh!
con affetto anto!

07/12/13, ore 19:42

Diciamo,ci ho messo un po' ma ora ce l'ho fatta a recensire!
Bellissima!
Scritta bene ed poi la fine,ubfiendkmdo ❤

20/11/13, ore 16:49

Ciaooo (sono larrytheway di twitter)
Ho scelto questa perchè l'altra la sto
già leggendo e anche però questa è una larry *^*
...si, si sarà capito da tutto lol che sono una
larry shipper ( che capra che sono)
A parte questo, ti dico che il primo capitolo è perfetto, no, più che perfetto
Mi è piaciuto tutto, davvero.
Ora vado a leggere il secondo capitolo :)

A prestoo (prestissimo)

xx Alessia

12/11/13, ore 21:56

ciao splendore! sono @itsdemisforce di twitter dkjhnskj
amo la trama della tua storia! non sono una Larry shipper, eppure mi piace da impazzire! scrivi in modo corretto e molto personale, non ho notato ripetizioni o errori grammaticali, il che rende la ff scorrevole e piacevole da leggere!
complimenti e aggiorna presto!
un bacio.
-Giù

11/11/13, ore 20:41

Ok ok mi piace tantissimo, davvero! Penso che tu scriva davvero bene, continua, ti prego :)) <3 Non vedo l'ora che tu aggiorni :3 xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]