Harcos 1938
di stylesftbieb

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/12/13, ore 18:26

Ciao bella, sono @edwardsslove di twitter.
Allora, la storia è scritta davvero molto bene e la trama è originale ed interessante, infatti è la prima fanfiction che leggo con questo tema.
Anche i personaggi che hai creato mi piacciono molto.
Fammi sapere quando aggiorni c:
Un bacio.

10/12/13, ore 15:29

OCiao, sono la ragazza di twitter @njallmysky :3
Devo dire che la recensione per me è positiva. Questa si che è una gran bella storia, con trama originale, davvero. Tra tutte le fanfiction che ho letto questa è la prima che si basa su un periodo storico che c'è stato davvero.
Poi una storia d'amore con la guerra di mezzo mi piace moltissimo come cosa, non per la guerra(?), ma perchè sono storie d'amore quasi impossibili, ma dove i protagonisti cercano di far di tutto pur di stare assieme (non so se mi sono spiegata ahaha) . Ho sempre amato questa tipologia di storia d'amore ** e la fanfiction sta venendo molto bene ^^ complimenti :) continuala perchè sono sicura che sarà un successone :3
Baciii xx

09/12/13, ore 22:16

ehi bellezza (: sono di nuovo @itsdemisforce
anche questo capitolo mi è piaciuto e mi ha coinvolta molto. adoro i personaggi che hai creato perché sono originali e le riflessioni che fanno sono interessanti.
mi piace da morire anche il banner (prima mi ero scordata di farti i complimenti lol)
l'unica cosa è che io cercherei di fare i pov di ambedue i personaggi leggermente più lunghi.
detto questo mi è piaciuto un sacco il capitolo e spero aggiornerai presto!
un bacio.
-Giù

09/12/13, ore 22:12

ciaoo splendore (: sono @itsdemisforce di twitter
il contesto in cui è ambientata la storia è molto originale e particolare. non ne avevo mai letto di ff così prima d'ora. mi ha fatto un certo effetto immaginarmi Zayn in un contesto duro come la guerra ma il lessico che hai usato è molto corretto e le tue descrizioni precise permettono a chi legge di immedesimarsi bene nella vicenda facendogliela godere a pieno ;) mi hai coinvolta ed emozionata molto, corro a leggere l'altro capitolo ;)

08/12/13, ore 22:21

Inizialmente mi era piaciuta molto questa fanfic,ma adesso mi accorgo che ha qualcosa che non va. Scrivi in un modo abbastanza scorrevole,ma manca quel qualcosa che possa renderla indimenticabile.. Potresti scrivere cosa provano realmente, senza limitati a dire che vorrebbero baciarsi ecc...
Potresti descrivere in maniera più dettagliata l ` ambiente. Hai scelto un bel tema, dunque perchè non svilupparlo al meglio. Se magari descrivi , farlo a trecentosessanta gradi e non solo per metà. Prova a far proiettare il lettore nella tua lettore nella FF . Prova a descrivere in maniera più dettaliatta gli orrori della guerra, come si sente la gente,in maniera approfondita, dettagliata.Renderebbe tutto più interessante.
Spero che, come altre ragazze,tu non te lascia presa. Spero che prenderai questa critica in maniera propositiva, per migliorare.
Un bacio xx

08/12/13, ore 21:08

Harcos 1938.
My love, my love, my love. It keeps me warm.

Ehilà, sono interessata @_Phobja di Twitter, e sono anche in ritardo, ma ho avuto abbastanza da fare.
Ho detto che farò una recensione sincera, ed è proprio quello che farò; soprattutto, odio scrivere a caso senza sapete nemmeno di cosa parla la storia e buttar giù lì qualcosa come 'bravissima, continua così', mentre la fan fiction, magari è un vero schifo.
TITOLO. Solitamente non dico niente sul titolo, perché è una scelta molto personale quella, ma che comunque ha il suo peso. 'Harcos 1938' è un titolo molto suggestivo, che 'attrae' il lettore, in un certo senso.
Mi dispiace dire, però, che la struttura dei testi, o in ogni caso, dei capitoli, non rendono giustizia al titolo.
Perché non basarsi sulla vera storia? Non credi che avrebbe reso il tutto più semplice, anche per le persone che, come me, l'hanno studiata? Non è molto difficile costruirci una storia sopra con la tua trama.
Tralasciando poi, che le storie di guerra come anche i film, mi demoralizzano tanto.
Questi sono solo dettagli.
Inoltre, anche considerando la disperazione di entrambi e le varie circostanze, un amore non nasce così, quasi dal nulla; non ti soffermi a raccontare le varie scene, come in questo capitolo.
Ci sono molti errori grammaticali che per pura 'briga' non elencherò. Spero solo che li ricontrollerai con più calma e dedizione.
Sara. (:

08/12/13, ore 16:35

Ho letto la storia tutta d'un fiato!
Dovresti esserne onorata u.u (scherzo ovviamente :) )

Parto subito dicendo che è molto originale. E' la prima FF in assoluto che leggo ambientata in una guerra. E' ben strutturata, ben scritta e le descrizioni sono più che complete.
Solo c'è qualche parte che ancora non ho capito molto (ad esempio com'è che Zayn conosceva già Meredith). Comunque spero di scoprire qualcosa di più nei prossimi capitoli. Continua presto la storia, perché è davvero bella :)

08/12/13, ore 14:33

É davvero originale come storia,mi piace molto,in alcuni punti é un pó confusionaria ma è davvero molto bella ed é scritta benissimo :) Spero che continuerai presto (:

08/12/13, ore 09:01

Bellissimo anche questo capitolo! Mi sto davvero appassionando a questa fan fanfiction... Spero che aggiornerai presto! Mi raccomando fammelo sapere quanso aggiornerai♥

08/12/13, ore 08:52

Bellissimo capitolo!!! Zayn è troppo dolce vuole salvare quelle persone :') spero cbe alla fine riuscirà a salvare anche lei! Vado a leggere gli altri capitoli ♥

08/12/13, ore 08:22

Storia molto interessante ma soprattutto originalissima! Non ho mai letto niente del genere :) Inoltre scrivi molto bene! Ora vado a leggere gli altri capitoli ♥

07/12/13, ore 23:20

Ok è arrivato il mio turno. Le mie recensioni si basano su 5 punti, perciò cominciamo.
1) ASPETTO: mi piace il fatto che hai messo un banner, il colore è anche adatto, come lo sono anche le prime righe in rosso. Non sempre iniziare dalla fine è un buon inizio, ma come poi hai continuato mi è piaciuto.
2) LESSICO: mi attira molto il tuo modo di scrivere. Per un tema come quello che hai scelto, bisogna avere un linguaggio un po' più articolato e tu lo hai centrato in pieno.
3) TRAMA: questa è una storia davvero bellissima, fattelo dire. Ho sempre letto di One Direction insieme, o i ragazzi presi singolarmente, ma MAI in una circostanza diversa dal quotidiano. (2 punti in più lol)
4) IL SOLDATO: mi hai dato l'impressione che sia uno dei protagonisti (Zayn, dal banner). Va a finire che mi sbaglio, boh.
5) IL FINALE: sei brava a stoppare la narrazione in modo...giusto? Così invogli il lettore ad andare avanti, proprio come hai fatto con me.

CONTINUO A LEGGERE <3
Complimenti,
Charlie (@Chiupa_Chiups su twitter)

07/12/13, ore 23:13

Allora!!!! Sono la ragazza di Twitter e come promesso eccomi qui :) comincio col dire che il contesto è davvero originale, ambientato in guerra, e questo rende la storia sia profonda che difficile perché è comunque un tema delicato da affrontare..
Direi che te la sei cavata bene, la grammatica è corretta e tutto l'insieme è piacevole! La fine è molto dolce e tenera anche se si comprende la tragicità...
Molto brava :)

07/12/13, ore 22:47

E' bello, sei riuscita ad incuriosirmi xD Continua presto! <3

07/12/13, ore 22:19

porca miseria ç_ç leggere questo capitolo con la musica di sottofondo è un suicidio D:
basta, è ufficiale: io amo questa FF, il caso è chiuso u.u
brava, brava e brava sdfghj continua così! *^*
non vedo l'ora che continui aawww
Al prossimo capitolo, ciao bellissima <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]