Non dovevi, non dovevi farlo!
di _MoonAyame_

04/01/15, ore 05:36

Questo capitolo è cosi...sessoso (?.)anzi no PORNOSO!!
Io ne ho lette storie a rating rosso,anche tante (forse troppe T.T sono un pervertita....) ma questa,la scena di sesso di questa storia è sjshfsvs znsjshja sbsh!!
Le threesome non mi sono mai piaciute tanto(non le schifo ͡° ͜ʖ ͡°,)e ripeto MA QUESTA è sjsjsv sbsbbs rjsjkbd!!
Minho sotto che lo prende (mi devo ancora riprendere) taemin che lo sb***e (linguaggio linguaggio xD)dentro minho *-* e onew che....cioè...il suo..dentro....VABBEH IL SUO CA*** DENTRO LA BOCCA DI MINHO!!
(quanti minho in una sola frase O-O)
Finezza portami viaaaaaaaa

"Ma brutta merda di un Onew, c’hai davanti un Taemin nudo, sudato ed ECCITATO che ti si struscia addosso e che…Ti BACIA e tu pensi..Pensi alle lampadine? A Clark Kent? Al tuo pisello illuminato????..

Magari si illumina pure lui.. Due Pen-ucciole *^*

Aiisssh ok basta..

Però.. ahaha oddio.. Pen-ucciole ma dove mi vengono??."
...............hai presente *facepalm*???
Ecco si io ero così
Pen-ucciole??! Pen-ucciole ma seriamente hahahhshahbahahahahaha
Basta questa storia mia ha uccisa **
La metto tra le preferite 👍
Zao zaooooooooo

04/01/15, ore 05:02

............. ........... .. ........... .....
Minho......uke.....Minho....passivo.........Minho......... che sta sotto.......Minho che lo prendesjhesgsgjkabsshs zdjjssj
Io fatico a vedere minho uke anche con Jonghyun (no io mica shippo la jongho)(ma perché diavolo devo nominare sempre jonghyun nelle recensioni
-w- maledetto bias)

"Dovrebbero farmi il Tapiro d’Oro per la pazienza, anzi.. Un Pollo d’Oro.. Ma che dico, il pollo lo voglio vivo..
C’è aspetta lo voglio morto.. Ma mangiabile! Ecco si come premio voglio un bel pollo da mangiare u.u"
Questi sono i dilemmi della vita
D'oro....ma vivo,ma morto,BASTA CHE SI MANGIAAAAAA!!
La battuta di fanculo "fan del culo".........
Sarà la mia nuova battuta squallida preferita hahshahahhahaha
Minho e Onew l'hanno fatto quindi......
Mmmmmmmm Taemin lo ha scoperto mmmmmmmm tmTaemin chiama in camera Onew MMMMMMMMMM
Meglio se vado a leggere il prossimo capitolo vah
Zao zaooooooooo

04/01/15, ore 04:35

Sono le 04:30 del mattino e io sono qui che...cerco di trattenere le risate xD
Maauhuhauahauahauau bella storia davvero *-*

"Ma si droga pesantemente?? No dico, si fuma erba gatta? Ho sempre pensato che l’unico a fumare quella merda fosse Kibum Hyung (basta vederlo per capire che qualcosa di importante non funziona in quel ragazzo!).. "
Già dall'inizio mi hai uccisa!! Ma perché Kibum???! Secondo me quello a cui qualcosa di importante non funziona è jonghyun dinocretino (gli funziona bene qualcos'altro ͡° ͜ʖ ͡°.........ammettilo che hai pensato male!! Io intendevo la sua voce u-u)
Taemin geloso kkkkkk....e le manette OMO!!!

"Un brivido mi passa per la schiena manco fossi davanti ad uno Scoiebra (dico, immaginate uno scoiattolo e una zebra fusi, non vi scacazzereste in mano selvaggiamente? Sarebbe un animale da…Paura..Un po’ come Taemin in questo momento!)"
Per caso ti aspetti che io commenti questa parte in modo sensato???
Uno scoiebra...uno scoiebra
Mauahauahauahauauau ma da dove ti escono??! >.<
Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo
Zao zaooooooo
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 04:37 am)

09/06/14, ore 22:46

Santi numi non credevo andassero cosi' le cose...
Troppo strafatti di sesso,sesso....
Meraviglia e jinky che tenta di distrarsi con il pollo e la jongkey e niente perde su tutti i fronti !!! Ti prego sei stata grandosa ! Un monumento ti faccio giuro !!!
Rido ancora...
Ottimo lavoro anche s in alcuni punti non era ben chiaro chi parlasse ed alcuni errori di battitura...e' fantastica!!!

09/06/14, ore 21:59

Ciaooo
Ottima idea da utilizzare...gelosia la miglior carta da usare x architettare e fare le peggio cose eheheh in questo caso Tae e' meraviglioso altro che mestruato ahahah
Ciao e alla prox
^^

21/03/14, ore 23:22

Che dire, mi è piaciuta e anche molto.
Allora Minho ammanettato su un letto sovrastato da Taemin è già una scena meravigliosa, ma mi hai reso felicissima con la presenza di Onew <3
la trama è bella, Taemin arrabbiato per qualcosa che in realtà non è grave e poi dimenticato anche da entrambi i colpevoli, devo dire che Tae è un furbetto e mi piace molto vederlo nelle vesti dell'attivo. Minho poi tutto no, non voglio e alla fine si è divertito parecchio XD
Onew lui mi ha fatto troppo ridere, come puoi essere in una situazione del genere e pensare a cose che non c'entrano niente? Lui è un genio!
Poi ho trovato bello il modo in cui l'hai scritta, il primo cap Minho e Tae nella discussione e prima dell'atto, poi ci hai fatto sentire attraverso il cap di Onew cosa i due stessero combinando ed in fine l'unione dei tre ragazzi nel l'ultimo cap, e poi adoro sapere i pensieri di tutti i personaggi, mi piace molto capire i personaggi della storia che sto leggendo.
Mi sembra di aver detto tutto, forse, comunque è bellissima ^_^

07/01/14, ore 20:01

Ciaooo ^-^
Ok mi sento una stalker!!! Ahahahhahah :)
Allora, l'ho letta tutta d'un fiato, ad essere sincera!
So solo che non so se odiarti o adorarti!!
Allora, scrivi le scene sessuali in una maniera fantastica, davvero!!! Io faccio una fatica a scriverle, ritrovandomi 7 righe come risultato!
Davvero... Alla fine scelgo di adorarti ^-^
A parte questo, mi è davvero piaciuta!!!
Un pò strana come storia, lo ammetto... Sinceramente non mi aspettavo tutto sto casino spiegato benissimo ^-^
Però è stata bella!!! Sentivo la tristezza e la rassegnazione di Minho e tutto il resto!!
Povero!!! ... E povero pollo!!!!
Ahhahah... See Ya ~

Channie ^^

26/10/13, ore 21:17

HAHAHAHAHAHAHA MA NON E' POSSIBILE
non ho parole sono troppo sconvolta per elaborare qualsiasi pensiero razionale hahaha

24/10/13, ore 20:14

Ciao! Premetto... non mi odiare ^^'' In fondo le recensioni sono costruttive, spero non ce l'avrai con me dopo questa...
Allora... essenzialmente, questa FanFiction mi piace poco.
Inizialmente, appena ho letto il primo capitolo, pensavo sarebbe stata molto bella considerando la trama e penso che, in effetti, ne sarebbe uscita fuori una bella FF... ma man mano che ho continuato, è andata sempre più decadendo.
Innanzi tutto questa è una Lemon, se non addirittura una PWP e a mio parere, bisogna sempre avvisare quando si tratta di queste FanFiction perchè c'è a chi piace e a chi no... nel mio caso, mi piacciono le Lemon ma le PWP le digerisco poco, sopratutto se , come in questo caso, una scena di sesso dura troppo o addirittura per interi capitoli... in poche parole, mi sono annoiata. Tutte le cose che gradivo, le hai mandate al patibolo T^T
Parlando di queste cose, mi è piaciuta molto la gelosia che in questa FF regna (dopo il sesso). La ripicca da parte di Taemin era una buona idea e alcune scene mi sono anche piaciute...ma tutto quel sesso, durato davvero troppo ( e in più mi leghi Jinki per un ennesimo round? nooo D: basta..) rovina..davvero, è un peccato.
Forse avresti dovuto scrivere tutto quello che hai scritto fino ad' ora, in un solo capitolo e togliere Jinki nella scena di sesso... avresti forse dovuto far incazzare molto di più sia Taemin che Minho e a mio parere, dovresti riscriverla perchè non è da buttare, anzi... scrivi bene e le idee non ti mancano, per cui potresti farne uscire davvero una bella fanfiction!
Ripeto, non odiarmi... non avevo cattive intenzioni dicendoti questo ^^'' Solo, volevo darti consigli che magari ti avrebbero aiutato a migliorare...
Spero seguirai i miei consigli! Un bacio e alla prossima :3

24/10/13, ore 15:03

NOOOOOOOOOO nn puoi finirla cosiiiiiiiiiiiiii TT
Sono morta dalle risate quando ho letto "le mani legate" XD
Inizialmente nn avevo letto che fosse conclusa, quindi nn vedevo l ora di leggere il prossimo, invece è conclusa TT NOOOOOOOOOO
Cmq bella!mpenso di aver fatto capire che mi sia piaciuta XD
La rileggerò! Lo giuro!
Bye byte Cri!^^
Ps: non sono brava con le recensioni scusa TT

20/10/13, ore 00:39

bellissimi *-* bellissimo capiitolo <3 <3 <3 voglio il continuooooooooo

19/10/13, ore 22:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
il tuo cervello partorisce delle idee malate che mi piacciono e non poco hahaha da un lato mi dispiace troppo per minho ma dall'altro sono morta dalle risate haha passare da attivo a passivo povero ragazzo keke
io non vedo l'ora del 3 capitolo eh hahaha

19/10/13, ore 17:36

"non vi scacazzereste in mano selvaggiamente? "
crepo male.
La cosa che non capisco..è perchè trasformarla in una long,quando poteva essere una perfetta One shot,se meditata bene-
vabbo..tua scelta v.v
Anyway,spero che aggiornerai a breve,perchè sono curiosa(?).
Cia ciao.
Baka was here-->v.v

19/10/13, ore 07:58

"Non dovevi farlo" lo dico io uho...non è modo di interrompere la storia...a quel punto...è...è.cattiveria...poi le persone iniziano a fantasticare sigh!!!cosa succederà?
Solitamente le minacce di Taemin sono spaventose quanto le minacce.di un cucciolo di foca...ma se.lega Minho e quello non può reagire........temo per la sua integrità???

Continua mbeheheh me felice di leggerla!!!

18/10/13, ore 21:38

HAHAHAHA ohmamma un taemin così wild non me lo aspettavo hahaha
povero minho chissà cosa gli aspetta nel prossimo capitolo kekeke
per la mia felicità questo triangoletto mi piace e non poco *^*