Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _MoonAyame_   Capitolo: 3
Non è facile essere degli Idol, non lo è per niente, soprattutto quando, durante una delle tante interviste promozionali, ti trovi davanti certe scene, come ad esempio il tuo ragazzo praticamente spiaccicato contro il Leader. Diciamo che la sensazione è "spiacevole"..
Niente di che insomma, ma perchè allora Taemin vorrebbe spaccare ad entrambi la faccia?
Vorrebbe piangere ma non può così si trattiene e finge un sorriso divertito verso il pubblico, non riuscirebbe a guardarli in faccia. E' incazzato nero.
"Non dovevi, non dovevi farlo.. La pagherai.." un sorriso cattivo gli spunta sulle labbra al pensiero di quello che quella stessa sera avrebbe fatto al suo "amato".
"Vedremo chi urlerà come una femminuccia.. Finalmente userò quelle manette..."
Allora, l'ho ripubblicata perchè purtroppo non mi si vedevano i dialoghi, un casino insomma.
Speriamo bene!
Personaggi: Minho, Onew, Taemin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee
Vai alla pagina dell'autore: _MoonAyame_