Finding Himself
di LCE

23/01/14, ore 18:44

Ciao. Allora, la fic mi è piaciuta, in tutti i suoi capitoli, è scritta bene, la trama è molto carina. Povero Lou che andava sempre nel panico!
C'è solo una cosa che non mi convince molto, alla fine prima del prezzo Larry, Liam non esce dal bagno. Potrei sbagliarmi, comunque complimenti e bye (anche ai ragazzi rimasti chiusi nei bagni per un intera Lemon)
bye

16/01/14, ore 14:36

Ciao finalmente ho trovato un po di tempo per scrivere questa "recensione":) che dire? mi è piaciuta un sacco infatti avrai visto che l'ho messa tra le preferite e niente.. Grazie perché diciamo che mi hai un po' iniziato al mondo delle fanfiction è soprattutto mi hai iniziato in maniera stupenda perché la tua storia è bellissima! Spero scriverai ancora💗 xx Marty

12/01/14, ore 13:34

Io non sono Larry shipper ma è davvero una storia meravigliosa. Davvero i miei complimenti, sei molto brava a scrivere :) Un bacio :*

08/01/14, ore 18:07

Booooooom!
I'm hereeeeeeee! ..for you :*
Ciao beless <3
Dovevo lasciarti questa recensione! dovevo per forza farlo.. e non perché mi hai praticamente fatto emozionare con lo spazio autrice, ma perché mi hai fatta emozionare con tutta questa storia ! **
Sai che amo Louis, sai che amo Harry.. e sai che insieme li amo troppo!! e oltre ad amare immensamente loro, amo anche te! amo te come persona, amo te come amica, amo te come scrittrice!
sono contentissima che tu sia riuscita a completare questa meraviglia di storia e la parte hot ci stava divinamente! sai che io sono sempre pro al rating rosso ;)
hai descritto benissimo quello che succede, i sentimenti, le sensazioni dei personaggi.. e sai cosa mi piace anche..?! che.. Harry tops ********* fangirlo **********
ecco detto questo.. non smettere MAI e dico MAI di scrivere! sei la migliore, non scherzo :*
ora torno a """"studiare"""" per l'esame di domani.. :/
Bacini,
la tua Sam

03/01/14, ore 00:55

Heyy ! come va ?  .. la storia mi è piaciuta, sono felice per l'happy ending e la scena rossa ci stava tutta per concludere in bellezza la storia ! ;) spero di sentirti presto, e se scriverai ancora, di leggerti presto =) un bacio -Pat.

03/01/14, ore 00:50

Questa storia mi é piaciuta tantissimo e sono contenta che tutto si è risolto per il meglio!!! Il ruolo di Liam è stato fondamentale, perchè tutto si risolvesse per il meglio!!! E povero stava pure male!!!! La parte hot non mi è dispiaciuta!!! Secondo me ci stava!!!! Sono contenta che alla fine Harry abbia ritrovato se stesso!!!! Spero che scriverai presto un'altra storia!!! Alla prossima!!!

23/11/13, ore 17:11

povera Gemma, snobbata del tutto dalla mammina hahha =) grazie al cielo il telefono è stato ritrovato, viva i vecchietti ;) la scena in cui entrano per la prima volta nella loro casa è così sweeeeet :) mi piace mi piace.. aggiorna presto un bacione bella xx

19/11/13, ore 17:51

La tua storia continua a piacermi un sacco!!!! Louis è davvero incredibile!!! La scena di lui che butta il cellulare nel fiume è stato fighissimo!!! Mi è piaciuta tanto la scena della chiamata tra Delia e Ann!!! Ho adorato tantissimo anche il flashback di Louis e Harry nella nuova casa è stata molto dolce e bella. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e sono anche curiosa di scoprire cosa vuole Liam. Alla prossima!!!

14/11/13, ore 12:30

Ciao ed eccomi qui a recensire la tua fan fiction!
Inizio col dire che adoro la coppia Larry, nonostante io non sia una fan accanita dei One Direction.
In ogni modo, ci terrei a dirti che scrivi davvero molto bene e si vede che sei più grande e per questo più matura rispetto alla maggior parte delle persone che pubblicano storie su questo sito. Il tuo modo di scrivere è leggero, fresco ed estremamente scorrevole, il ché rende molto gradevole la lettura. Devo dire che la "scena" della stazione mi ha messo molta angoscia (non so se era questa l'emozione che volevi trasmettere), mi ha attaccato addosso un senso d'ansia, che si è attenuato solo fino a quando Harry incontra la coppia di turisti.
Questa sua malinconia, malessere di fondo, sei riuscita a trasmetterla anche a me, complimenti!
Sono curiosa di sapere che storia prenderà forma a seguito di questo primo capitolo.
Complimenti, cara :D
Un bacio, Felem

12/11/13, ore 21:09

Heyy !!
come sono dolci quei due sulla barca *.*
sospettavo che avremmo rivisto i due vecchini tanto simpatici. mi piacciono proprio hahah ! :) speriamo che tutto vada per il meglio e che riescano a rintracciare Harry e riportargli così il suo cellulare.. se no immagino la depressione del riccio!! haha stupenda la scena in cui legge il suo nome sul display del telefono di Louis e gli chiede come mai lo stia chiamando e lui per tutta risposta lancia il telefono in acqua !! genio! a presto bella un bacione xx

12/11/13, ore 13:47

BELLISSIMO CAPITOLO!!!! Mi è piacita tantissimo la parte in cui Harry piange e piangendo si libera di tutto (sofferenza, dolore, depressione). E la parte della coppia imbranata nella tecnologia che cerca di rintracciare Harry è molto divertente. Spero che le cose non diventino troppi complicate per i due innamorati, anche se penso che l'angast non è finito qui, vero? Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoli, perchè adoro questa fic e sono curiosa di scoprire cosa succederà!!! A presto!!!

22/10/13, ore 14:41

Allora ma cosa mi combini ?! ci stai prendendo gusto a lasciarmi sulle spine eh ?? la storia va sempre migliorando, cavoli spero davvero che il contenuto del telefono di Harry non sia stato spiattellato ai giornali, poverino e poverini ! in tal caso credo che Louis avrebbe un duro lavoro da fare per far si che il piccolo riccio non caschi letteralmente in depressione!! per finire citerò la tua ultima frase ! "Amore, ti prego CONTINUA"
aspetto aggiornamenti, ciao splendore! xx -Pat.

20/10/13, ore 15:05

Allora mi sento ONORATA ad essere la prima a recensire la tua storia ! Inizio col dirti che davvero non mi sarei mai aspettata un tuo ringraziamento alla fine del capitolo,*lacrimuccia*, sono felicissima però di aver contribuito all'aumento della tua autostima, portandoti così a pubblicare, finalmente ! Allora come penso avrai capito io adoro le Larry, non per niente anche la mia lo è, quindi non vedo l'ora di leggere la tua. Passiamo adesso alla recensione vera e propria : Londra, mi piace, le stazioni, semplicemente le adoro.. mi ritrovo molto nel carattere con cui hai descritto Harry, un osservatore silenzioso e consapevole. Il fatto che stiano già insieme, per lo meno così si evince dal testo, è un altro punto a favore poiché ci porta direttamente all'interno della loro vita di coppia. Mi piace anche l'idea di un Louis protettivo e amorevole nei confronti del piccolo.. e adesso tocca a me parlare di suspance !! che diamine è successo ?? virale ?? di che stiamo parlando ?? io DEVO assolutamente sapere ! inutile dirti che seguirò la storia :)
a presto un bacione -Pat. xoxo