I decide of my life.
di Youaremyhappines

12/11/13, ore 21:41

Carino come capitolo si cortino ma non importa la lunghezza.
Ovviamente non siamo ancora al bello della storia, ma sono incuriosita, vorrei sapere quale sia questo spiacevole intoppo.

-Cece

12/11/13, ore 21:34

Introduzione, semplice e concisa, adesso vediamo un po' il primo capitolo :)

p.s: sono @_justwithu di twitter
-Cece

09/11/13, ore 20:57

Ciao bella, eccomi arrivata! Sono @_Raghy su Twitter, scusa il ritardo ma stavo mangiando :P
Mi piace abbastanza questa storia, ho visto che hai fatto un piccolo errore sui tempi verbali, ma nulla di più!
Mi incuriosisce parecchio, mi sembra un pochino 'alternativa' come trama, forse il filo di fondo è molto simile ad altri, però mi sembra che tu abbia deciso di metterci del tuo, cosa che mi sembra davvero bella! ;)
Vado avanti! Avvertimi quando aggiorni! Baci,Hermy❤️

09/11/13, ore 10:28

Eccomi qui, sono quella di twitter (@dieinuarms), che dire, la storia mi piace anche se i capitoli sono davvero corti, ti consiglio di ingrandire un pò il testo, per il resto mi piace e spero in un miglioramento della trama.
xoxo

03/11/13, ore 17:07

In effetti èun po' corto, ma il modo in cui lo hai concluso invoglia comunque a continuare, mi hai messo curiosità su quale sia il problema.
Se devo darti un consiglio, soffermati un po' di più a descrivere o perlomeno cerca di...allungare i tempi perché leggendo sembra che accada tutto di fretta :)
Per il resto niente da dire :)

03/11/13, ore 17:01

Come presentazione non è male. Non si dice molto ma si capisce che Laura ha una grossa possibilità tra le mani, l'occasione che aspetta da anni! Penso proprio che la sfrutterà al meglio e con Mary al suo fianco sarà tutto ancora più bello!
Vado a leggere il prossimo!

03/11/13, ore 16:56

Adoro i capitoli corti quindi non devi assolutamente scusare :)
Il "banner" è carino l'hai fatto te vero?
Complimenti.
LarryDrug.

02/11/13, ore 17:25

Ciao bella !! Sono una nuova lettrice di questa storia, fin dal prologo questa ff mi ha colpito molto .. L'ho messa immediatamente tra le preferite perché il tipo di linguaggio usato, la trama in sé, mi hanno fatto intuire che questa sarebbe stata una storia meravigliosa e tutt'ora non mi sta deludendo .. Spero solo che i capitoli più avanti saranno più lunghi, ma tu stessa hai riconosciuto la 'cortezza' (?) del capitolo ahahahah :') per cui penso e spero che i prossimi allungheranno .. Per il momento ti posso dire di continuare così perché hai una buona padronanza della scrittura e il tuo linguaggio risulta scorrevole, quindi COMPLIMENTI !! :) alla prossima !!

-Adriana ;)

02/11/13, ore 14:40

eccomi! bello anche questo capitolo! scrivi molto bene, ma Jason!?!? okok aggiorna prestissimoo! alla prossima xx

02/11/13, ore 00:39

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE ORAAAAAAAAAA! ahahah seriamente aggiorna presto che la adoro

01/11/13, ore 21:13

Ciao bella sono @Shootings_stars per lo scambio.
Allora il capitolo mi piace.
Non ci sono errori di sintassi e la lettura è scorrevole.
Alla prossima.
Baci Lalluby

01/11/13, ore 21:06

Ciao, l' introduzione mi incuriosisce.
Il titolo è scritto in un inglese non corretto :)
Ti volevo avvisare di questo.
Ora vado, ciao! Continua presto

23/10/13, ore 23:28

Eccomi :) Anzichè chiamarlo primo capitolo io lo mettere come un prologo, perchè è davvero corto per essere considerato un primo capitolo :) Tuttavia è davvero carino, mai visto un inizio talmente carino. Questi confronti fra le ragazze è perfettamente unico. Non mi piacciono, solitamente, le autrici che danno subito una descrizione fisica delle protagonista poi arrivi tu che dei semplici aggettivi dai il senso di inquietudine e una patina di solitudine sulla protagonista. Complimenti, ho visto poche volte riuscire a rendere così bene il concetto di solitudine per come lo dipingi tu. Spero davvero che andando avanti tu non cada nella banalità e non ti balzi in mente di inserire un incontro casuale con gli Ones. Troppo scontato e banale cosa che per ora non sembra essere questa Fan Fiction :) Continua di questo passo mi raccomando! A presto xxx

23/10/13, ore 17:34

Hei, come promesso eccomi a recensire, sono la ragazza di twitter ( @xcanIstay )
Scusa se ci ho mesos una vita, ma non sono esattament ein uno dei miei momenti migliori.
Comunque, or aparliamo della storia, anzi, meglio dire dell'introduzione.
Non ho notato alcun errore grammaticale nè di battitura, quindi per quanto riguarda la forma tutto okay c;
Quello che sinceramente mi preoccupa un tantino di più è il contenuto, perchè non vorrei che la storia prendesse una apiega banale.
come le solite fan fiction che si trovano in giro, dove la protagonista non amata d anessuno va a Londra e lì casualmente, guarda caso, incontra i suoi idoli.
Per cui quello che ti chiedo è di cercare di stupirmi HAHAHAHAHA c':
Spero vivamente che tu non prenda questo mio pensiero come una critica, perchè di giuro che non lo è affatto c:
Bacioni, alla prossima :*
E mi racocmando tienimi aggiornata c:

21/10/13, ore 21:48

sii è proprio bello come inizio! mi dispiace tanto per Laura :c tu aggiorna presto ;)) alla prossima :*