Just One Night
di AnonimaKim

09/10/16, ore 03:30

Hey Kim ❤ (posso chiamarti cosí, giusto?)
Devo dire che questa storia mi è particolarmente piaciuta, soprattutto per il fatto che, oltre ad avere il genere dark che mi fa letteralmente impazzire, è incentrata su questo intenso e animoso legame fra Courtney e Duncan, rafforzato dall'odio e dal rancore ma forse anche da qualcos'altro, giusto(?) 😊
Al momento sto scrivendo una storia simile pertanto, sfogliando tra i generi e i personaggi, ho trovato il tuo racconto ❤ Volevo farti i complimenti per come hai steso i 5 capitoli, che si sono rivelati letteralmente fantastici! Ho inoltre notato che non aggiorni da un bel po', anzi, sembra quasi che tu abbia smesso di pubblicare un nuovo eventuale capitolo, lasciando quindi la storia in sospeso... E' davvero un peccato perchè ti stava venendo benissimo, hai un dono nello scrivere pazzesco!
Spero accada un miracolo, spero di svegliarmi domattina e di trovare un aggiornamento(sí, magari hahah)
Tanti baci e saluti!
~ sh(a)dowhunter

26/08/16, ore 15:37

Mi piace un sacco la storia soprattutto perchè adoro la duncney e perchè il fatto che duncan "violenti" courtney mi fa impazzire xx comunque ho visto che non stai continuando piú la storia nonostante sia davvero entusiasmante e quindi ,per favore, continuala !!

07/12/13, ore 19:10

Hi girl!:) scusa se non ho recensito prima, ma ero senza PC ma ora ho il tablet in mano e quindi ti lascio velocemente una recensione per dirti che sono viva xD e che seguo la storia, se scrivo da morta è perché sono dal tablet xD
Okay ora inizio la recensione :)
Allora, inutile dire che Awww stanno iniziando ad esternare i sentimenti ** ma che cucciola che è poi Courtney mi viene voglia di strapazzarla di coccole c: oltre che essere stragnocca è anche adorabile
Come si fa a non amarla? Che tenera :3
Chi diavolo è Helen? O.O
La morosa di Duncan, gli taglio le palle e.e sono assolutamente curiosa di vedere il seguito c:
E scusa per la breve recensione t.t mi rifarò al prossimo capitolo!:3 e ti scriverò tantissimo dato xD che avrò un pc e potrò scrivere c:
I miei migliori complimenti, aspetto il prossimo capitolo c:
Bacini Euly_chan xx

10/11/13, ore 08:44

Devo recensire, devo recensire, devo recensire.
Ah... già, sto già recensendo.
Ciao Kim!
Il capitolo è... è... è... bellissimo.
Davvero, non ci sono parole per descriverlo.
Il modo in cui hai descritto i personaggi, i loro sentimenti.
Anche se i ricordi di Duncan mi hanno fatto salire il sangue al cervello. Come ha potuto lui...
Essere viscido, subdole, manipolatore, menefreghista, crudele... io non capisco... mostro!
Poi, però, le sue scuse hanno fatto (quasi) effetto. E il finale è stato (quasi) romantico...
Ma, proseguiamo con ordine:
quando Courtney è arrossita, e Duncan non ha saputo come in interpretare il suo improvviso avvampare,
trovandolo semplicemente adorabile, mi stavo letteralmente sciogliendo. la dolcezza di quella scena è indescrivibile.
Quando comincia a capire che potrebbe desiderarla, mi ha fatto quasi ridere. questo capitolo, per quanto introspettivo, è incredibilmente fluff.
E da quando cominciano a finire le frasi l'uno per l'altro, di capisce che sono destinati a stare insieme.
Di certo, i loro 'botta e risposta' sono davvero indimenticabili.
Immagino la faccia di Courtney, mentre Duncan le dice che potrebbe cambiare idea...
Fortuna che stava scherzando. Anche se ci sono modi e modi, per far finire tre metri sotto terra l'ultimo nervo di Courtney.
Poi, nel momento in cui le sorride, e lui trova bellissimo e sincero il modo sorride... insomma, mi stavo liquefacendo.
E quel calore strano che aveva invaso lo stomaco, e anche il cuore di Dunckyno, cosa vorrà mai significare?
Domanda ironica, obviously.
E dunque, nel prossimo capitolo, ne succederanno di tutti i colori?
Bene, bene, io sarò sempre qui a recensire...
Però, prima che mi dimentichi, vorrei dirti una cosa.
In alcuni punti, c'è un qualche "dirgli" riferito a Courtney... ecco, a meno che sia diventata improvvisamente un ragazzo, si dovrebbe scrivere: "dirle".
Comunque, è successo poche volte, e ormai, (purtroppo) nessuno li classifica più come errori.
Quindi, ci sentiamo nel prossimo capitolo.
Bacioni, bacini, bacetti.

07/11/13, ore 13:29

Hi!:) forse non mi conosci perché non ho mai recensito questa storia, quindi mi presento, sono Euly_chan, molto povere!:3
Allora tornando alla storia, come ho già deto la seguo dall'inizio solo ho non ho mai avuto il tempo materiale (e sinceramente la voglia, sono una persona molto pigra) di recensire c: ma ho pensato, comunque, ti farti sentire la mia opinione sperando che questa cosa non ti disturbi, sono rimasta profondamente colpita dalla caratterizzazione dei personaggi, che nonostante sia ancora all'inizio è particolare. Mi ha incuriosito sopratutto Courtney c: nonostante sua leggermente OOC la cosa non mi dispiace più di tanto, è carino vedere qualche volta le diverse "sfumature" che secondo un autore possono avere i diversi personaggi. Oltretutto mi ha incuriosita oltre modo il "passato" di Duncan, anche se sinceramente ci sono rimasta un po' di sasso (se devo essere sincera) per il ricordi che Duncan ha legato a Courtney quello dove lei è a terra, cosa può averle mai fatto per buttarla giù in questa maniera? Sono curiosa di sapere, perché Courtney non è una tipa che si "arrende" facilmente quindi vorrei davvero sapere come mai ha reagito in un modo così emotivo (?)
Ti faccio i miei più sentiti complimenti perché, purtroppo, non si trovano molte Duncney scritte bene e con un minimo di trama, la maggior parte sono la stessa storia (lui se ne va, lei soffre, lei piange, lui torna, lei fa la stronza, lo persona e vissero tutti felice e contenti) tutto molto scontato e ripetitivo qui invece mi sono incuriosita trovando cose nuove e che in qualche modo mi hanno attirato, perché oltretutto è scritta abbastanza bene :) farei solo qualche appunto su qualche virgola ma per il resto il discorso è fluido e bello :)
Beh, detto questo ti lascio andare e spero che aggiorni presto perché vorrei davvero sapere come continua c:
Un bacio, alla prossima Euly_chan xx

27/10/13, ore 20:40

Ciao Kim(posso chiamarti così?) piacere sono taiga_love13:)
Mi piace la tua storia (sopratutto perchè c'è la DXC è la mia coppia preferita<3)E poi i flashback di Duncan sono inquietanti O_O ma allo stesso tempo affascinanti e misteriosi<3
Ovviamente la recensione è positiva e non ho trovato errori di nessun tipo quindi.................NON FERMARTI ASPETTO IL SEGUITO!!!xDxD
Baci e saluti da taiga_love13

27/10/13, ore 07:55

Ciao Kim!
Il capitolo è davvero interessante...
Più passa il tempo, più scopriamo lati 'nascosti' di Duncan...
Beh, davvero molto angst...
I suoi flashback (da te magistralmente descritti) mi hanno fatto venire la pelle d'oca.
E poi, i suoi battibecchi con Courtney...
Quelle sue scuse sussurrate a fior di labbra, il tremore dovuto alla frustrazione.
Sei davvero bravissima, incredibile... e al diavolo la tua cosiddetta anonimità!
E non è vero che è priva di senso.
E non ci sono errori grammaticali... spero di esserti stata utile con il consiglio della rilettura al contrario!
Quando poi ha minacciato di denunciarlo, solo per trovare una scusa per sapere il perchè dell'aggressione.
Certo, che quei due sono proprio strani...
Ho una curiosità: l'intera storia sarà ambientata nel corso della sola notte, o in più giorni?
Bacioni.
Alla prossima.

26/10/13, ore 15:06

Salve!
Come ho già scritto precedentemente i flashback redono il tutto sempre molto interessante ù_ù
Tutto ciò (immagino) sia l'inizio di una grande crisi per Duncan,
cioè riflettere sul passato in questo modo così intenso.. wow!
Poi, la parte finale, devo dire che la trovo a dir poco splendida!
Questo capitolo mi mette addosso molta tristezza e già non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ti faccio tanti complimenti e.. ci vediamo al prossimo capitolo!

Nekodeath

waaaaaaaaa! ok sto impazzendo XD scrivi benissimo e mi sono letteralmente innamorata di questa storia! aspettando per il prossimo capitolo....
baci
straw

Sono tornataaaaa!!! *vocetta fastidiosa Ok ho cambiato nome e non avresti motivo di ricordarti di me ma..... Chissenefrega! Saltando queste cazz... *ehm* stupidaggini. Come al solito le tue storie sono fantanstiche, scritte grammaticalmente bene (cosa che sta diventando rara anche qui, purtroppo), appadsionanti e con una trama per niente scontata. Ma quanto ti adoro?! *Macchissenefrega!!* Meglio che sparisco *Si per una volta hai ragione* ... -.-' Ci vediamo al prossimo capitolooooo *scompare*

Wow!
Se il primo capitolo mi era parso tanto "innocente" questo mi ha fatto del tutto ricredere.
No sul serio, tra battutine e cose varie alla fine.. beh, alla fine non gli ha fatto nulla ù_ù
fiuuuuu, menomale D:
Poi, i flashback rendono il tutto ancora più interessante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima!

Nekodeath

23/10/13, ore 17:02

Spero di non aver sbagliato ç_ç è questa l'altra tua storia, giusto?
In ogni caso, dato che ormai sono qui.. recensiamo!
Questo primo capitolo mi piace molto, tutti i personnaggi sono magnificamente IC
e la trama riprende perlomeno i classici maggiorenni che amano divertirsi (Duncan e Geoff)..
anche se.. a quanto pare non tutti sanno divertirsi ù_ù eh Courtney?
Vabbè, detto questo vado a leggere anche il secondo capitolo c:

...
...
... E' semplicemente stupendo *u*
Tutte queste emozioni, questi flash-back... E' fantastico, credimi.
Decisamente è diverso da com'era la prima volta; a parere mio,è anche venuto meglio ;)
Qualche errore di ortografia sparso c'è, ma non è niente di grave: quelli che ho visto sono solo errori di battitura.
Meno male che in fondo Duncan è troppo tenero per uccidere, altrimenti ci lasciavi con una storia di soli due capitoli leggermente dark & angst...
La frase finale è decisamente commovente (Rima Forever Fan Club)
Ci rivediamo al prossimo aggiornamento,
comlimenti per la velocità ^ ^,
Kimberly

Ciao Kim!
Questo capitolo è bellissimo!
Avevo già letto (e adorato) un'altra tua storia, ma questa...
Questa promette addirittura meglio, se possibile.
Non preoccuparti se hai paura di quello che scrivi, nessuno è perfetto.
Dunque, commentando il chappy...
L'inizio, col flashback mi ha fatto quasi paura.
Certo, Duncan è un tipo violento, ma pedinare Courtney, minacciarla, e tutto il resto...
Sì che si era frapposta tra il "cacciatore e la preda", ma è palesemente esagerato -.-
Ovviamente, nonostante tutto, adattissimo al contesto.
E poi, il loro scambio epico di battute...
Certo, Courtney, tu sai divertirti meglio di Duncan.
Anche se ogni persona con un briciolo di pudore avrebbe da ridire sul suo modo di divertirsi ù.ù
Ma noi gli vogliamo tanto bene (?) e gli perdoniamo tutto.
L'ultima frase, che dire, l'ho amata.
Esprime tutto l'angst tipico del cresta verde...
L'abbandono, la solitudine, la tristezza compulsiva (?) del momento.
Non lo facevo così tenero.
E pericoloso.
Ho avuto un filino di terrore (da notare l'ironia del 'filino') quando ha tentato di uccidere Court.
No-no!
Se la uccide, come potrà la storia andare avanti?
A noi servono vivi e vegeti.
Possibilmente innamorati.
Mi chiedo come risponderà Courtney alla sua domanda.
Sempre se risponderà.
Però, devo dire che ci sono un paio di errori di grammatica, sciocchezzuole.
Ad esempio, quando scrivi: "se" per indicare se stesso, senza aggiungere stesso, lo dovresti accentare.
Ma sono piccolezze di poco conto, basta un'attenta rilettura del capitolo prima di pubblicare.
La mia prof di italiano, diceva di leggere la storia al contrario, per fare maggiore attenzione alle singole parole.
Spero che questo metodo possa aiutarti.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo.
FEDE
P.S. Quando avrò un po' di tempo, recensirò anche il primo :)

18/10/13, ore 20:28

piacere!sono Keira27,ma per gli amici Kira, e dato che speroche diventeremo amiche, chiamami così!^^
da supermegaultrastraordinaria fan della duncney, non posso che darti venimila pollici in su,ma oltre altema trattato, devo dire che lo stile è moltobelloefluido,anche se ho visto degli errori grammaticali,(roba da nulla) il contesto e credibile,e i per sonaggi secondari,nonostante tu none dica subito, o non lo dica affatto, sono facilmente riconoscibili,bravissima!!!!^^
mi piacerebbe essere brava come te!^^
comunque vorrei chiederti u informazzione, hai scopeto quando metteranno su youtobe la puntata 6 sub ita? vorrei tantissimo vederla,ma lo hai visto duncan!? è stratosferico!!!e mike?! sono tutti fantapignosi!( si,dentro sono ancora una bambina^^'')comunque ancora bravissima e...
SCIAU!!!!!^^

Kira<3