Starman
di topstiel

16/02/14, ore 11:54

Ciao!!
Questa fanfic è stupenda!! Mi piace tantissimo come scrivi.
E rendi perfettamente sia Smith!Dean e Future!Cas, che personalmente adoro!
E poi è fantastico come amalgami bene i due personaggi! Brava.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Alla prossima.
Jaa!

14/11/13, ore 12:25

*Si butta sopra l'autrice* Grazie grazie grazie! Finalmente una fanfiction italiana che mi piace! è passato così tanto tempo! Ormai non uscivo più da quel baratro oscuro chiamato AO3! Mi piace come scrivi, mi piace lo stile e mi piace la caratterizzazione dei personaggi che come Smith!Dean e 2014!Cas sono perfetti e li amo! Spero aggiornerai presto! Non abbatterti, puoi farcela! So che tumblr è una trappola mortale, ma puoi uscirne! XD
A presto,
lirin chan

27/10/13, ore 13:13

Uhhhhhuuu * _ * mi piace! Mi piace tanto! * cerca gradualmente di darsi un qualche contegno *
Parto col comunicarti il mio immenso amore per il tuo Smith!Dean.
​Lo trovo a dir poco perfetto! Riesci a rendere benissimo il suo carattere da ''Smith'' ma allo stesso tempo sento che anche la sua ''deannosita''' latente e' importante e il modo in cui la tiri fuori di tanto in tanto e' eccezionale! * ^ *
I piccoli particolari che sottolinei, come la valigetta e la pettinatura, mi fanno impazzire!
Questo per urlarti che SCRIVI MOLTO BENE tanto che la lettura e' stata scorrevole e davvero interessante
Tornando ai personaggi, la sfacciataggine di Cas alla fine, e'  stata unica! Quindi mi chiedo: che Dean regisca come una donnina isterica? Sarebbe esilarante! XDDD
Il fatto che ami di piu' il tuo Dean (cosa molto strana per i miei standard) non signica che non mi piaccia il tuo Castiel versione fattone, anzi!
La parte relativa ai suoi studi e al modo in cui spende il denaro dei genitori mi e' piaciuta molto. Lasciava trapelare anche una certa vergogna riguardo alla sua assurda situazione attuale ; - ;
Quindi ''in breve'' ti faccio tantissimi complimenti: hai avuto un' idea fantastica per questa AU destiel!
Il fatto che Castiel veda Dean come il suo angelo venuto a salvarlo dalla perdizione e' stupendo! E' il capovolgimento della ​situazione che abbiamo avuto la possibilita' di vedere nel telefilm! E questo e' a mio parere bellissimo. * fangirling so bad *
Davvero, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento!
​Non sai quanto invidio la tua puntualita', da parte mia fatico ad aggiornare la mia long Johnlock una volta al mese! X°D (si lo so, sono un caso perso)
​Per questo mi complimento ancora con te e ti confido che aspetto con ansia sia di leggere sia di commentare il prossimo capitolo della tua fanfic!
A presto e scusa il fiume di feels ma l'hai causato tu con la tua fantastica storia! :]

​-SK

26/10/13, ore 13:19

ciao cara! si sta facendo sempre più interessante la tua storia. Hai una capacità straordinaria nel descrivere le cose e i dettagli senza risultare noiosa, tutto scorre liscio ed è bellissimo. Dean in giacca e cravatta mi è sempre piaciuto, è di un sexy assurdo anche se qui la sua vita è vuota però adesso C'è Cas, il future! Cas incasinato che gli scombussolerà la vita e quella frase alla fine "voglio che ti innamori di me" preannuncia qualcosa di grandioso! alla prossima!

25/10/13, ore 22:17

Ho bisogno del prossimo capitolo tipo ora, ok. Come hai potuto farlo finire così, nGH? Ok, dovrò solo cercare di resistere per un'altra settimana (mission impossible).
Btw, non sono brava con le recensioni, mi limiterò molto sorry.
Adoro questa storia, è meravigliosa e diciamocelo, Dean Smith/future!cas >>>>>>>
E poi Cas è un cucciolone che ahdhakga aw vorrei solo stringerlo forte ;-;
Ultima cosa: complimeni per l'attenzione nei dettagli, che sono descritti benissimo. Non è facile entrare nei particolari descrivendo ogni cosa senza risultare noiosi o magari "rallentare" l'andatura della storia, ma tu ci sei riuscita,quindi davvero complimenti.

Ok detto questo, addio e che possa il disagio Mishoso (?) sempre essere con te.
-Forgs

18/10/13, ore 20:24

Toppy ma sei bravissima! Cavolo, mi piace tanto questo primo capitolo, e spero proprio di leggere presto il prossimo!
Sei bravissima, te lo giuro, e non lo dico per leccarti il culo.
Mi piace il !verse e mi piace come scrivi, dammit!

Complimenti.

Ali :)

18/10/13, ore 20:08

Yoooohoooo!
Pensa che proprio l'altro ieri stavo parlando di te e delle tue storie arrrandom è mi era venuto in mente che era tantissimo che non scrivevi nulla, quindi ajddos grazie al cielo ti è passato il blocco, oh. Anche perchè /ti è/ passato, visto che questa è scritta benissimo and I can't see your problem here-

Nanana, la storia mi piace, Smith!Dean e Future!Cas è tipo sdjccocd, solo la tua mente poteva elaborare una razza di AU con questi due insieme.
Honestly, non vedo l'ora di scoprire come va avanti, quindi cerca di trovare il tempo di aggiornarla, d'you hear me?

In realtà ho dimenticato come si fa a recensire, boh, dovrei scrivere qualcosa sulla trama (fatto uwu), sulla scrittura (fatto uwu), sui personaggi? Nanana, mi piace tutto e si legge scorrevolissimevolmente (o almeno, si /leggerebbe/, se non stessi contemporaneamente parlando con te in chat ma yolo-)

Che poi, quante razza di AU hai in sospeso?
Vedi di finirle tutte, donnAH, sono con il fiato sospeso in tutte le altre.

Nà, non so più che dirti, scrivi bene, so relax, take it easy, e ricordati di betare e rispondere ai miei sms (<3).
See you laterZ.

((so che metà della recensione è scritta in un'altra lingua, ma ho appena avuto cinque ore di fila di inglese, forgive me))