Maledetta Meyer!
di mousseline

02/03/11, ore 21:29

A parte che probabilmente sono in deplorevole ritardo nel recensire questa fanfic - non ho controllato la data in effetti - ti faccio i miei complimenti per come scrivi e per la miglior caratterizzazione di Edward che abbia mai visto da quanto ha fatto fuori James nel primo libro. Sì, dopo ha iniziato un po' - pochino a calare. Chiariamoci, Edward è il mio personaggio preferito, e ho amato la Saga d Twilight, anche se non ne frequento il fandom, e nonostante io sia una sostenitrice della Bella/Edward, preferirei mille volte la Edward/Jacob. E giuro che non amo lo slash. No, però odio Bella in una maniera indescrivibile, ma non è a pelle, è proprio una cosa approfondita, attraverso pagine e pagine di sAghe mentali - belle, eh, profonde talvolta per carità - macheppalle! Edward meritava molto meglio. Jacob per esempio è una persona intelligente, se gli perdoniamo il fatto di essersi innamorato di Bella.
In tutto ciò ancora brava, è stata una lettura piacevole e divertente :) E ne approfitto per dirti che ho adorato la Ed/Jake :D
Eli

19/02/10, ore 19:35

fortixxima !!! hhaha... nonostante sia una ke adora ed-bella ... QUESTA è SUPER E DEVO DIRE CHE EDDY HA TUTTE LE RAGIONI!!!! HAHAHAHA

17/09/09, ore 15:59

E se la regalassi a Victoria per il suo compleanno imminente? Ne sarebbe contenta.
Sìsìtipregoedwardfallo *___* *Victoria si sfrega le mani tutta contenta dopo essersi messa un bel bavagliolo lungo e fatto apposta per non sporcarsi i vestiti nuovi mentre prevede di divorare bestialmente Bella squarciando i tessuti della sua potenziale preda preferita*
Rosalie potrebbe farla fuori senza difficoltà. Devo chiederle questo favore.
No Edward, non dovresti nemmeno farlo, basterbbe che tu smettessi di essere un maniaco autolesionista ed evitassi di ringhiare contro la tua (teoricamente) bellissima sorella bionda ù.ù potresti anche decidere di far avvicinare le due bellocce e far dividere a loro la succulenta preda e il suo “profumostomachevolediFresiaemandarinomistoallavanigliaecioccolataconunpizzicodipannaecilieginecometoccofinale”. Secondo me si divertirebbero. Me le immagino già mentre la fanno a brandelli poco per volta, giusto per renderle noto quello che per tre/quattro libri hanno provato loro sopportando lei. In effetti, caro Edward, mi sorge un dubbio: Rosalie potrebbe rifiutare di bersela, schizzignosa com'è magari preferirebbe portare Victoria dal suo estetista di fiducia dopo che la rossa ha disintegrato l'essere più demente della Città delle Forchette ù.ù
Edward, non pensavo l'avrei detto molto presto, ma mi fai davvero pena
*Edward va a rintanarsi in un angolino buio per dondolare da solo con la sua disperazione più nera*
Secondo me dovresti andare a dissanguare la Mayer U___U
*Edward recupera la sua vitalità e con faccia superipermegastraconvintissima si mette sulle tracce della propria creatrice per distruggerle la vita o per rifilarle un accollo tremendo come lei ha fatto con lui*
Brava Roxy Jane, mi sa che hai dato una mano al nostro vampiro ad aprire gli occhi ^^ e hai fatto morire Eccarolina (o zanzara, in effetti dipende...) dalle risate xD me ne vado ù.ù ciao ù.ù
(Recensione modificata il 17/09/2009 - 04:01 pm)

04/01/09, ore 22:16

Bè, non è scritta male, ma sarò rintontita quanto Bella... Perchè il significato non l'ho capito. Cioè, che cosa volevi dirci? Che cos'era la cosa del cavallo, l'armatura? E quella del microonde? Boh, non riesco a trovarci il nesso logico. Ma giusto per curiosità, mi spieghi come fa a piacerti Twilight se odi Bella? Non sopporti la protagonista, presente 400 pagine su 400! Come fai a resistere all'impulso di sbatacchiare via il libro?
Bon, il mio non voleva essere un commento negativo. Se lo è stato, scusami.

03/01/09, ore 18:01

scusa, ma questa non mi è piaciuta molto... cioè, se per ridere devo offendere qualcun altro... vabbè... comunque è scritta abbastanza bene! è una cosa positiva^^

29/12/08, ore 17:43

Ahahahahahah...ma è fantastica!!! Lasciamela aggiungere tra i preferiti ho attaccato a ridere come una matta..ahahahah!!! Ho fatto spaventare anche i vicini...stavano chiamando un bravo psichiatra x calmarmi! Ahahah no fantastica davv..XD ahah ti saluto, ancora complimenti! XD

14/09/08, ore 10:31

Uccidiamo Bella. *ç* Meravigliosa. °__° Ho riso troppo.

11/09/08, ore 12:29

Davvero bellissima, anch'io mi unisco alla campagna!!! Sta ragazza è proprio demente, ed in questa fic l'hai dimostrato a pieni voti xD Davvero complimenti, sto ridendo ancora per la "difficilissima " domanda xD

21/07/08, ore 13:32

Condivido la campagna!! Povero il mio piccolo Eddie, costretto a subirsi quello scempio di ragazza... bellina la ff!

20/06/08, ore 12:46

Ahaha XD grandissima, anche a me Bella inizia a stare antipatica -.-

09/05/08, ore 22:36

Adorabile. Il mio odio per Bella Swan cresce ogni giorno di più, o forse è il terrore di assomigliarle un giorno (giammai! XD). Carina, peccato che sia breve... Comunque fa la sua bella figura anche così. Ancora complimenti! E ricordiamo "We hate Bella Swan!" XD

30/04/08, ore 03:24

Decisamente simpatica! XD Soprattutto perché Bella ci fa la sua figura da deficiente quale è. S'è capito che nemmeno a me sta simpatica, eh? Oh, be', non amo particolarmente neppure Edward, ma poverino, mi fa una pena! XD È da un po' che mi chiedo come abbia fatto ad innamorarsi di lei. Mah... XD

23/04/08, ore 19:29

Concordo con te: Bella è diventata una complessatissima principessina Mary Sue nell'ultimo libro... magari la Meyer avrà qualcosa in serbo per il prossimo... così, giusto per farsi perdonare XD Comunque la tua fanfiction mi piace; nonostante la brevità è piuttosto completa ed è anche spassosa ;)

18/04/08, ore 14:42

Mwahahahaha sei terribile! =)) =)) Anch'io sono una tua sostenitrice, Bella, soprattutto dopo Eclipse mi è scaduta alla grande! Eppure anch'io sono ossessionata da questi libri... ok forse dall'idea che possa esistere veramente uno come lui! :P Grandissima come sempre ^_^ P.S. Io odio Jacob Black! XD

12/04/08, ore 23:12

Eccomi qua come sostenitrice del club! Io dico semplicemente che Bella ci è e ci fa contemporaneamente! Certo non sapere il nome del proprio ragazzo è davvero inquietante... Non me lo sarei mai aspettato da una come lei, che tanto lo dovrebbe adorare, ad Edward! Comunque è veramente carina la storia, complimenti!^^