War of the Wizards
di _Acchan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/14, ore 14:55

Ci sono, in ritardissimo ma ci sono, adesso arrivo, abbi pazienza -.-'' Shalve ^^ questo capitoo è bellissimo XD Sono curiosissimissima di sapere come continua, ora scappo perché non ho molto tempo e dove fare molte cose, ti giuro che ci sarà un capitolo in cui avrai una recensiore lunga lunga lunga ^^
Aggiorna presto m raccomando ^^
Alla proxima
Niki

13/12/13, ore 10:56

Ciao allora prologo bellissimo a mia discrezione *^* mi piace Molto e vorrei consigliarti un oc fatto da me, penso lo riconoscerai xD
Nightmare_gajeel

Nome*:Fey
Cognome*:BlackDragon
Sesso*:maschio
Età*:1460 (immortale e non invecchia)
Aspetto fisico*: assomiglia molto a Natsu di Fairy tail fisicamente , porta due lunghe cicatrici sulla schiena e una sul petto che va da sinistra a destra . Capelli neri con mesches (se si scrive così ) rosse ,occhi azzurri mare .
Vestario:pantaloni neri slabbrati ,con anfibi neri , una maglia o nera o bianca e un giacchettino che riporta delle fiamme azzurre sui bordi .
Comportamento*:socievole, un po restio a nuove amicizie, quando si tratta di lottare non si tira mai indietro ,ma tieni molto ai suoi amici .
Segni particolari:cicatrice sotto l'occhio destro
Potere*:magia nera e fiamme azzurre .
Adora:mavis vermillion(erano migliori amici), il tramonto e i suoi amici.
Odia: zeref Vermillion e suo fratello acnologia, e i dolci.
Rancori:di non aver salvato la sua amica mavis e di non esserle stato accanto.
Passato:faceva parte dei sette draghi del purgatorio, era sotto l'ordine diretto di suo fratello ed era lui al comando dei sette. Un giorno mentre stavano sottomettendo un popolo di umani trucidandoli tutti , fey incontrò una bambina in un asciugamano e siccome era piccola ,appena nata , cerco di salvarla dalle grinfie del fratello acnologia il quale prima di riuscire a sfuggire gli strappò le ali,(per quello le due cicatrici sulla schiena ).
Storia d'amore*:decidila pure tu!
Altro:///

Spero ti piaccia ! A presto ciao!

19/11/13, ore 23:24

E finalmente eccomi qui acchan ❤
scusa per il ritardo ma mi sono persa con le recensioni! XD
allora come primo capitolo non é affatto male, anzi é proprio carino.
Gigi é fantastica, non c'è che dire e anche Cage! Il ragazzo mi fa morire!
e poi la scena della sveglia, indimenticabile XD
Lexie ha un carattere misterioso ma che risulta molto simpatico - a mio parere - e anche Leon *-* DIO QUANTO ADORO LEON *-* *-* *-* SE SOLO FOSSE REALE :Q___
E cosi c'è anche l'incontro con Edward, interessante UmU
ma cosa e successo nel passato della piccola Lexie?!
non vedo l'ora del prossimo accha! E anche si capire di più su Shira e Alice!
naturalmente tu scrivi sempre benissimo e qui non si discute U.U
notteeee ❤❤❤

19/11/13, ore 13:06

Ma ciauuu Acchan! ^^
Oddio o.o carissima! *^* Hai davvero aggiunto i miei due oc?! *-* Grazieeeee! *-*
Beh che dire son magnifici! Li hai inseriti alla perfezione e mi hai al tempo stesso incuriosita, Lexie, come mai reagisce così? Chissà che le è successo in passato :O

LEon! *-* ecco anche luii! Yay! Ehehe
Ahaha Gigi rompe le palle nelle bancarelle XD beh almeno ha fatto incontrar un altro OC, Ed :3 che evidentemente si stava dirigendo verso Ash visto i corvi ^^

Alice della cara Wil e Shira non ho in mente di chi mi incuriosiscono visto il poco accennamento :3

Nessun errore, solo ti consiglio di metter più spazi ^^ Così il capitolo risulta anche pi`lungo XD trucchi del mestiere ahhah.
GRazie ancora Acchan cara! Ciauu e complimentissimi! *-* Non vedo l'ora del prossimo Y.Y
Gigi <3

19/11/13, ore 09:17

Buongiorno Acchan! Ero curiosa di leggere il primo capitolo di questa storia! *^*
Anche se è corto devo dire che hai introdotto parecchi OC e la trama pian piano si sta formando!
Come mai ad Alexis non piace essere chiamata per soprannome? E' una cosa che spiegherai più avanti?
Noto che Mirajane, a fine capitolo, è abbastanza conosciuta!
Sono curiosa di leggere il prossimo!
Ci sentiamo, un bacione ^^
_Michiko_

18/11/13, ore 22:55

Ciaooo!!!
Sono felice,finalmete il secondo capitolo!
Il capitolo è scritto bene e mi piace molto,scusa la mia ignoranza ma non ho capitolo il coso dei corvi,è una specie di teletrasporto? (XD)
Bè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a prestoo!

18/11/13, ore 22:05

Ciaooooooo..!!!
Hai aggiornato che bello, non vedevo l'ora di vedere questo Ed in azione! ;)
Devo dire che, seppur velocemente, hai introdotto un notevole numero di OC!
Il mio "velocemente" non è una critica, tranquilla! ^^
Tanto sono sicuro che i vari OC si formeranno meglio leggendo i prossimi capitoli! :)
Alla prossima! ;)
Baci

18/11/13, ore 21:36

Ciao! ^^
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato :3 avevo proprio bisogno di leggere qualcosa per distrarmi!
Allora il capitolo è molto bello :3 mi piace come inizio e mi piace come tu abbia inserito i vari Oc ^^
Uh uh uh ALICEE! :D C'è Alice! Yee come sono felice :3 Non vedo proprio l'ora che tu aggiorni ^^ sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti :3
L'unico consiglio che ti lascio è ti allungare i prossimi capitoli ^^
Alla prossima

Yelle

21/10/13, ore 19:05

olaaaaaaaa!!!!! sono una testa di baka, lo so v.v' ho mandato l'OC senza lasciare la recensione *si picchia da sola* gomen neeeeeeeee *si prostra a terra implorando perdono* comunque questa storia mi ispira non sai quanto, spero che il mio OC venga scelto *-*
non so che altro dire... vabbè ci sentiamo presto ^^

marta

19/10/13, ore 16:54

Una storia Oc!*___* Con Erza!!!!*_____* *sviene* I LOVE YOU!C: Ti spedisco subito il mio Oc!*=*

19/10/13, ore 16:27

Ooooooh... mipiacemipiacemipiace!
Mneia a rapporto, pronta a partecipare!
Ho già un'Oc che aspetta solo di essere "adottato", ma se hai bisogno di qualcosa di particolare chiedi e vedrò cosa posso fare.
La storia si presenta fantastica, l'unica cosa sono gli errori, penso dovuti alla fretta di scrivere, nella prima parte.
Non hai ancora messo limitazioni, spero di oter ancora partecipare.
C'è ancora un posticino per una povera non-autrice che vorrebbe esserlo, in qualche modo?

19/10/13, ore 15:33

Ciao Acchan!
Forse ci conosciamo già ma mi presento,piacere sono Electromaster!
Il prologo mi incuriosisce tantissimo,è scritto bene ed è fantastico.
Puoi tenermi il posto per uno o due OC (Se posso mandartene due,uno è femmina e uno è maschio se nò ti mando solo la ragazza,se per te va bene) appena ricevo la tua risposta ti invio l'OC.
Grazie,aspetto la risposta!

19/10/13, ore 11:46

Ciauu
Che prologo carino *---*
So che molti hanno recensito, ma se sono in tempo vorrei inviarti un oc c:
Dimmi tu se hai più bisogno di un maschio o di una femmina ^^ a me va bene tutto xD
Fammi sapere ;)
Pace, Amore & Manga
Layla, la ragazza (otaku) della porta accanto

19/10/13, ore 11:42

Buongiorno!!!
Ma quindi prima inviamo gli OC e poi tu fai una "selezione" giusto?
Il prologo mi piace un casino, è triste per la descrizione della distruzione del tutto ma allo stesso tempo c'è quella lieve luce di speranza (la barista albina è Mirajane? *_*) in Titania, la regina delle fate.
Insomma mi piace, mi piace e mi piace.
Se ancora accetti OC in giornata ti mando Edward! ^^
Baci

19/10/13, ore 00:41

Acchaaan! Sono in ritardo ritardissimo sono una schifosa! T.T
Perdonami! T.T Spero accetterai comunque Gigi eee se non l'hanno già preso -cosa che credo improbabile- un posto per una ragazza e un ragazzo gemelli
PRima di tutto però, come stai? UScita dall'ospedale? ^^ Spero che ora tu stia meglio :) niente più infermiera obesa ahahha :*

LA storia mi incuriosisce perché dici poco e niente e sta storia della bambina? Mi hai sorpresa o.o
Titania viva? O morta? Fairy Tail ditrutta? *-*
Yahaha è.é quindi parteicperò ti invierò l'oc al tuo okkey se posso i gemelli se no ti invierò solo Gigi ^^ dimmi te :)

Ci vediamo eem... credo te lo invierò domani scusa T.T
Ciauu! Un bacione! :*
Gigi <3