Finding Tallahassee
di Pikky

23/06/16, ore 20:04

Carini, per fortuna che hai affornate questa ship e non la captainswan anche perché non piacciono molto, anzi per niente. Avrei preferito che Emma si mettesse con neal e che ovviamente non morisse ma i registi avevano altri piani a quanto pare ... ma vabbè, orami è fatta.
Ho ancora 29 prompt da dover leggere, quindi diamoci dentro!

BACI, a tra poco!

21/11/13, ore 12:12

Che dire? Con la visione di Once upon a time, sono ancora all'episodio 2x18, e non ho ancora ben inquadrato con chi vorrei che Emma facesse coppia... Ma devo dire che il pairing Swanfire mi ispira un certo calore (e Neal è fantastico).
Quindi eccomi qua, sperando di non finire per farmi altri spoiler riguardo ciò che accadrà più avanti nel telefilm XD
Tanto per cominciare, questa prima drabble mi è piaciuta un sacco. Entrambi i personaggi mi sembrano ben caratterizzati... Ce lo vedo, Neal, a stringere con nonchalance la mano di Emma, dopo meno di un'ora che si conoscono, e la scusa che tira fuori... non c'è che dire, è proprio da lui :D
Anche Emma, del resto, mi sembra proprio Emma. Sconcertata, pronta a canzonare Neal... ma, allo stesso tempo, poco incline a lasciare andare la mano di lui (<3).
Sono così adorabili che vorrei tirarli fuori dalla drabble e coccolarli, e bada bene che di solito, tra me ed Emma, non corre buon sangue...
Complimenti!

09/11/13, ore 16:29

Mmmm vabbé, io ormai sto ovunque tu scrivi! xP
Ciao Pikky ;D malgrado io sia fissata con il Captain Swan, non posso nascondere di aver provato della tenerezza anche nei confronti di Emma e Neal assieme, sopratutto nella puntata che ha rappresentato l'inizio della loro relazione.
Il momento da te rappresentato è dolcissimo e significativo. L'intrecciarsi della sua mano con quella di Neal, è stato un evento parecchio sorprendente per Emma, prima che il ragazzo le rivelasse il motivo di tale comportamento, ma questo si è poi rivelato essere fonte di definiamola gioia per la ragazza stessa, che si è vista abbattere tutte le proprie difese in un unico contatto. L'ho trovato davvero bellissimo nel modo in cui l'hai trattato: con poche parole, hai saputo delineare perfettamente il sentimento che lega questi due! *___*
Brava, brava e ancora brava! :D
Per ora la inserisco tra le seguite, ma credo proprio che non ci metterò molto a inserirla nelle preferite, visto questo inizio!
Alla prossima, ciao ciao ^^

05/11/13, ore 12:58

Per essere soltanto la prima drabble, sento già che questa raccolta mi piacerà molto (il che in effetti era praticamente scontato, visto che AMO questa coppia!) *_*
Hai azzeccato perfettamente sia la personalità di Neal, con quel suo tipico atteggiamento burlone e disinvolto, sia il carattere di Emma, che si mantiene scettica e diffidente nonostante sotto sotto quel contatto le faccia piacere. Complimenti quindi, anche per il tuo stile che è riuscito a farmi visualizzare perfettamente la scena!
Frida

23/10/13, ore 20:24

Complimenti! Sei veramente eccezionale!
Ti faccio le congratulazioni perchè questa la giudico una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto su Once Upon A Time. Non so come dire, ma mentre leggevo la tua ff mi sono completamente immaginata la scena! Hai presente quando leggi un libro ed un momento ti colpisce così tanto da riuscire ad entrare in esso e non senti più quello che sta succedendo intorno a te? Ecco io ho provato questo. É la prima volta che mi sento fiera di recensire una storia su OUAT. Spesso la gente scrive delle recensioni per vincer più punti, beh non è il mio caso. Ti meriti tutto. Non ho trovato errori ed anzi scrivi con semplicità! In più hai delle idee fantastiche. La serata Movie del venerdì sera! Come ti è venuta l'idea?
Ancora complimenti! Spero di leggere altro presto, intanto metto la storia nelle seguite.
A presto :-)

18/10/13, ore 22:44

Swanfire!!! Mi ci voleva in questi giorni cupi per questo fandom!!! Swanfire scipperà tenete i lontane da tumblr!! Bravissima e i personaggi sono davvero IC! Un bacio**

18/10/13, ore 21:22

Il mio efp oggi sta decisamente scoppiando, lo sto torturando a suon di recensioni ma non potevo non passare :3
E' la seconda Swanfire che recensisco oggi ma questo non mi farà passare al lato oscuro e tu non osare tentarmi eh u.u quando ho letto all'inizio ho sorriso perchè mi sono ricordata di come si sono conosciuti Emma e Neal e pur non shippandoli quella puntata mi ha fatto molto sorridere: in primis, per il modo di fare di Emma, e poi anche un pò per l'intraprendenza di Neal che prima la presenta come sua ragazza e : insomma, pacato e rassicurante, come quella stretta iniziale lo è per Emma, che magari si è subito sentita a casa, bravissima :) Sono curiosa di leggere le prossime e so che continuerai su questa scia :3 a presto, un abbraccio :)

18/10/13, ore 20:58

Swanfire! Quanto adoro questa coppia e continuerò ad adorarla ancora di più grazie a questa raccolta che prevedo essere magnifica.
Amo Emma e Neal del passato e li amo anche quando lei diventa la Salvatrice. Li trovo adorabili e hanno un feeling perfetto, così come sei riuscita a riportare tutto in questo drabble.
Inoltre sei riuscita a rendere Emma benissimo, con la battuta finale soprattutto, mi ha ricordato lei in maniera perfetta.
Neal è scanzonato e leggero, viene quasi da pensare difficilmente dopo quello che ha passato da bambino, ma ha decisamente un che di affascinante.
Bravissima, sapevo che avresti accontento il mondo che ha assoluto bisogno di questa coppia!

18/10/13, ore 20:57

Sto morendo di... dolcezza. No, davvero! Awn-- sono contenta che tu abbia deciso di scrivere su questi due, ci vogliono più storie SwanFire. Inoltre Emma prima di tutto il casino, è tanto... carina!
La scena è IC, mi piace anche come l'ambientata ed in che momento!
Brava cara <3

18/10/13, ore 20:54

Oddio ma che dolcezza quesa drabble!
Hai descritto alla perfezione Emma e Neal in pochissime parole, riuscendo in così poco spaziono a esprimere alla meraviglia i loro caratteri e hai ripreso una delle mie scene preferiti!
Bravissima tesoro!
Un abbraccio