Catfish.
di honeyhegay

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/02/14, ore 10:32

Sinceramente mi ha deluso il tipo di scrittura della fanfiction. Mi sarei aspetta più enfasi nel coming out e nel momento topico del classico 'ti amo'
È tutto reso troppo velocemente,non c'è un vero senso cronologico delle varie scene.
La nonna è carina e simpatica ma devi ampliare di più tutto e descrivere meglio personaggi,ambiente e specialmente i dialoghi.
La verità è che la trama mi era anche piaciuta ma la storia mi ha deluso molto.

(mia opinione naturalmente)

04/01/14, ore 00:32

Hahahaha ti sto recensendo tutte le storie una dietro l'altra! Scusa, ma mi piace come scrivi e le voglio leggere tutte. La ff mi è piaciuta un sacco! Adoro Larry, adoro Catfish, ha un bel finale. Perchè non amarla?! :)
Mi sono immaginata la scena del bar! Mio dio che ridere a pensare alla faccia di Harry e alla sua sfuriata e vicino Niall che se la ride! hahaha bella bella!

27/12/13, ore 13:33

Mmh.. mi piacciono le tue ff e scusa se ti sto recensionando praticamente tutto AHAHAAH comunque è molto carina la tua ff, non so da dove tu abbia preso l'idea ma mi piace, complimenti ;)

18/11/13, ore 00:03

Ciauu ( :
Inizio col dire che non sono una larry shipper, che non sono omofoba e che shippo ziam.
Ahahahah
detto ciò aggiungo che sto venendo ad ammazzarti.
Finita? è finita??
a me piace un sacco e non voglio che finisca!
davvero,è molto molto bella ed è un gran peccato che sia già finita.
ma la scrittrice sei tu e puoi fare quello che vuoi!
anche se mi dispiace.
Bene, ora ti saluto e ti lascio in pace! ( :

09/11/13, ore 20:08

ahahahahahahahahahahahahahah ma la frase di Harry alla fine????
sono caduta dalla sedie per le troppe risate ahahah xD
e Lottie che ci prova con Harry e lui le risponde diciamo che non 6 il mio tipo???
è stata testarda lei l'ammetto e mi è piaciuta quella parte ahahah
Louis finalmente che l'ha confessato ai suoi liberandosi di un peso
e la Nonna???
cavolo lei è stata mitica ahahahahahah
mi ha regalato anche una rosa xD
comunque anche se è stata molto breve come ff mi è piaciuta molto e soprattutto è stata super divertente oltre che romantica
6 un genio nello scrivere giuro <3
baci Tua Fan Mena <3 xxx

09/11/13, ore 18:01

Ma...ma...ma..come sarebbe a dire che è finita? non potresti fare una piiiiiccola eccezione? Ti prego, è davvero meravigliosa! T.T

09/11/13, ore 14:36

Scrivi veramente bene,mi piace un sacco il tuo modo di scrivere... scusa se recensisco dei capitoli completi, è che quando leggo le FF in corso ogni volta ci rimango male perchè si bloccano a metà ahahahah

08/11/13, ore 20:28

Gia questo capitolo è interessante, e non sono una Larry shipper:)

06/11/13, ore 18:38

Owwwwwwwww mi è piaciuta infinitamente! ahahhahahah La nonna vince tutto, non si discute. E poi che dolciosi che sono Harry e Louis...!
Sei assolutamente geniale, basterebbe leggere l'ultima cosa che hai scritto per capirlo! Hai usato il tuo nome per la nonnina! Indiscutibilmente geniale. ahahha
Un bacio,
Meg. :)

06/11/13, ore 16:50

Ciao!!! :)
Come promesso eccomi quì a lasciare una recensione dopo aver letto la tua FF, davvero molto carina!:) La nonna con il tuo nome è fantastica, non avevo mai sentito nessuno che dava il proprio nome ad una nonna ahah!
Poi è una FF Larry perciò non può non piacermi! :)
Brava bel lavoro!
Un bacione,
N.

06/11/13, ore 12:46

ciao!
ebbene si,eccomi qui.
allora devo ringraziarti per avermi inviato questa storie,perché giuro e magnifica.
ceh non ci sono parole,poi io sono anche una larry quindi... xD
dio,quando continui avvertimi per favore rkfgjrgrlgtjpyohtjtjoè *-*
passando alla storia(?) sono contenta che louis l'ha detto hai genitori,chissà cosa succederà.
no ok questa non e una recensione presentabile ma sto male,ho un mal di testa e per di piu agli occhi per colpa che non mi so arrivati ancora gli occhialo -.- no lo so che non te ne frega niente...ma il motivo te lo do lo stesso(?)
si ok lol la smetto,alla prossima xx

04/11/13, ore 15:38

È bellissima e dolce questa FF, sei bravissima... Appena posso mi piacerebbe passare anche dalle tue altre storie, sono sicura che siano molto belle.. Xx

04/11/13, ore 15:04

Che bello che bello che bello un nuovo capitolo!!! Ok, ok... mi calmo... XD
Allora.. questo capitolo mi piace un sacco!!! E' molto bello... la cena... Harry e Lou che si messaggiano... Davvero bellissimo!!! Mi spiace un po' che la FF sia finita!! PS: ho appena aggiornato la mia fanfiction di Demi... se ti va di passare sarei molto felice!! Baci!!

04/11/13, ore 13:50

inizio con lo scusarmi per l'immenso ritardo nel recensire, ma non ho potuto farlo subito per una serie di eventi, quindi SCUSA
parlando della ff mi è piaciuta già dal primo capitolo (che era più una presentazione dei due personaggi . . . Harry che fa la pornostar mi attraeva lol)
poi andando avanti al secondo capitolo sono rimasta sbalordita. Mi aspettavo che fosse Louis a contattare Max e Nev (per chiedere conferma sulla reale identità di Harry "la pornostar"), invece è Harry.
il terzo capitolo dà due notizie (anzi no, una e mezza) su Louis e quella data a metà mi hai sconvolta, menomale che il capitolo dopo era già stato pubblicato se no morivo dalla curiosità di sapere cosa sierano detti al telefono e soprattutto chi era (anche se si poteva dedurre) u.u
il quarto mi ha fatto ridere molto per la ragazza che assillava Harry. Giuro che stavo ridendo come una cogliona!|
il quinto arriva Niall al posto di Louis e Harry si incazza di brutto con lui credendo che lo abbia ingannato e fa una figura di merda (mi sono sentita in imbarazzo per lui! ahahah) e poi incontra FINALMENTE Louis!! Ho lodato quel capitolo come non so cosa!
poi arriva questo capitolo, il sesto, nonché ultimo :(
mi è piaciuto anche questo, ma non ho capito la parte finale

Nel complesso la storia mi piace ed è scritta bene (a parte qualche errorino; ad esempio: TE al posto di TU, ecc.)

l'unica "pecca" potrebbe essere che forse è un po' corta e il finale rimane molto vago, ma in fondo la storia si chiama CATFISH e il senso (se così possiamo definirlo) era farli incontrare

ciao XX

PS ---> Valentina un nome da vecchia?! al massimo da persona lenta (Va/lentina: Va--> andare ; lentina--> piano! ahahaah NO, OKAY, sono pessima...)

CIAO <3 (di nuovo! ahah)
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 01:52 pm)

03/11/13, ore 15:54

Ho letto tutta la tua ff e devo dire che mi piace tantissimo. In questo periodo mi sto appassionando molto a ff sui Larry, anche se non seguo molto i ragazzi.
È scritta bene e in ogni capitolo non ho notato errori gravi. La struttura è perfetta perché rende la letture scorrevole e la facilita.
Complimenti :)

-Giulia.