Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: honeyhegay    02/11/2013    21 recensioni
Tutti hanno sempre detto a Harry Styles di non parlare con gente conosciuta su internet perché potrebbe ingannarti.
Ma nessuno ha mai detto a Harry che uno di questi sconosciuti potrebbe diventare la persona più importante della sua vita.
[Catfish,falsa identità]
[Larry]
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Catfish
Falsa identità.





Finalmente ero tornato a Londra.
Domani era sabato e sarei andato a cena dalla famiglia Tomlinson.
Ero letteralmente terrorizzato,Louis mi aveva raccontato del padre come un mostro,la madre che non provava nessuna emozione e delle sorelle non aveva detto niente di speciale.
Ci avevo messo ore per trovare qualcosa da indossare.
Dopo vari e vari tentativi avevo trovato l'outfit perfetto:stivali,jeans attillati,camicia ed una bandana per completare il tutto.
Mi guardai diverse volte allo specchio e dopo 10 minuti dove ero rimasto a fissarmi davanti allo specchio avevo deciso di partire.
Tutto quello che volevo era fare bella impressione alla famiglia Tomlinson.

Dopo sette minuti di viaggio arrivai.
Presi il mazzo di rose bianche che avevo intenzione di dare a Louis e mi avviai verso l'entrata.
Suonai il campanello e tre secondi dopo la porta si aprì.
Davanti a me c'era una signora anziana che mi guardava con un enorme sorriso.

"Ma ciao!Tu saresti il ragazzo di Louis vero?" la guardai,Louis non mi aveva parlato di nessuna signora anziana che viveva con loro e sopratutto non mi aveva detto che questa signora sapeva di me e Louis.
"Non ti preoccupare tesoruccio,Louis sta arrivando." poco dopo arrivò Louis che si fiondò tra le mie braccia.
"Questi sono per te." gli dissi porgendogli i fiori e mentre porgevo i fiori a Louis ne sfilai uno per regalarlo alla nonna di Louis.
"Oh ma che carino!Nessuno dei ragazzi di Louis mi ha mai regalato una rosa!Sapevo che eri quello giusto!" mi disse la signora.
"Nonna!"vidi Louis diventare tutto rosso dall'imbarazzo.
"Allora Louis non mi dici il nome del tuo nuovo ragazzo?" mi avvicinai alla signora e mi presentai.
"Harry,ma che bel nome,io sono Valentina." stavo per cominciare una conversazione molto interessante con la signora quando Louis mi trascinò all'interno.

"Ma Louis volevo parlare un altro po con tua nonna." gli dissi facendo il broncio.
"Ti devo presentare alle mie sorelle." mi rispose abbracciandomi.
C'era una cosa che non avevo ancora capito,come mai la nonna di Louis sapeva di noi due?

In ogni caso la signora mi stava simpatica e questo era il più importante.
"Io mi vado a preparare per la cena,i miei arrivano fra un po." mi avvicinai per dargli un bacio ma Louis mi scansò.
"Harry,nessuno deve sapere che stiamo insieme,glielo dirò a fine serata."
"E tua nonna cioè?"
"Lei sa sempre tutto di questo non badare." mi disse mentre saliva le scale e quando arrivò in cima mi lanciò un bacio.

Mi guardai in giro sperando di trovare una sedia.
"Quindi tu saresti l'amico di Louis?" mi chiese una ragazzina bionda platino.
"Ehmm..si." quando mi girai per guardarla,la ragazza per poco non cadde per terra.
Oh cavolo,mi aveva riconosciuto.
"Io ti conosco." mi disse.
La situazione stava diventando sempre più imbarazzante ed ero sicuro che a Louis non sarebbe piaciuto sapere che sua sorella aveva visto i video dove il suo ragazzo era nudo e si scopava un altro.

Mi sedetti ed ovviamente la ragazza non mi toglieva lo sguardo di dosso.
"Come ti chiami?" le chiesi.
"Lottie,Lottie Tomlinson e tu sei Harry vero?" annui col capo.

Venti minuti dopo Louis e gli altri della famiglia arrivarono.
"Allora tu saresti il famoso Harry vero?" mi chiese quella che probabilmente era la mamma di Louis.
"Si,sono Harry,Harry Styles." ringraziai il cielo che non mi avevano fatto altre domande.



***



Mi sedetti e sfortunatamente le domande cominciarono.
"Allora Louis come va con Eleanor le hai già proposto?" a quelle parole per poco non mi strozzai con l'acqua.
"Credo di averti già detto che non stiamo più insieme." bene,Louis si era appena salvato.
"Invece ho saputo che il Manchester o qualcosa del genere ha deciso di farti un contratto." sentendo quelle parole lo sguardo di Louis si addolcii e nella sua faccia si aprì un sorriso.
"Sì,comincio la prossima settimana." lo sguardo dei genitori di Louis non lasciò trasparire nessuna emozione.

"Parliamo di te,Harry..." oh no.
"Fidanzato?" mi chiese il padre di Louis.
Spostai lo sguardo verso Louis che mi guardò preoccupato,spostai lo sguardo verso la signora Valentina che mi mimò con la bocca la parola single.
"Single!" risposi forse con un po troppo di entusiasmo.
"Allora potremmo uscire insieme un giorno di questi." mi disse questa volta Lottie.
"Mi dispiace ma io sono g-"
"Geniale!!Già Harry è geniale!" urlò la nonna di Louis.
Gli altri componenti della famiglia la guardarono in modo strano.

Stavo per continuare il mio discorso quando mi arrivò un messaggio.
Un messaggio da Louis (?)
(21:57)
Non dire quella parola Harry.

(21:59)
Solo se oggi passi la notte da me :P


"E che lavoro fai?" quando sentì la voce della signora Tomlinson per poco non feci cadere il mio cellulare.
"Che lavoro faccio?"
"Si."
"Ioehmfacciolapornostar." dissi tutto d'un fiato sperando di scomparire all'istante.
I signori Tomlinson mi guardarono scandalizzati.
"In ogni caso io voglio sempre uscire con lui." disse Lottie avvicinandosi sempre di più a me.
Perché cavolo mi ero seduto vicino a questa pazza?Perché?
Dopo essermi maledetto mentalmente dieci volte spostai lo sguardo verso Lottie.
"Sinceramente diciamo,non sei il mio tipo." le dissi mentre la signora Valentina si sbellicava dalle risate vedendo la strana faccia di Louis.
"Allora diventerò il tuo tipo." mi disse lei.

"Lottie,mamma,papà..." cominciò Louis avvicinandosi a me e scansando Lottie.
"Vi dovrei dire una cosa..ehm..IoeHarrystiamoinsieme."
"Tesoro non ho capito niente."
"Io e Harry,stiamo insieme." a quelle parole Lottie cadde dalla sedia e i signori Tomlinson per poco non fecero lo stesso.
"Ma non sono super carini insieme?" disse Valentina avvicinandosi ai signori Tomlinson.
"Poi Harry mi ha anche regalato una rosa." continuò lei.
"Mamma." cominciò la mamma di Louis. "Harry è un maschio."
"E allora?" disse lei.
"Non mi dite che non sapevate che a Louis piacevano i ragazzi,io l'avevo sempre saputo siete voi che non mi avete creduto." rispose lei.
Ed ovviamente cominciò il putiferio.

***


Un'ora dopo la situazione si era calmata e i genitori di Louis se n'erano andati a qualche cena importante e a casa eravamo rimasti io,Louis,Valentina e le gemelline Tomlinson che erano troppo piccole per capire.

"Allora Louis andiamo?"
"Harry,per oggi meglio che resto così spiego tutto ai miei." mi rispose lui.
"Ma me l'avevo promesso!"
"Tesero,ti giuro che domani dopo gli allenamenti passo tutta la giornata da te." mi rispose dandomi un bacio.
"SONO GAY!" urlai catapultandomi fuori.
"Harry!Giuro che domani ti uccido." mi urlò di tutta risposta.
"Ti amo Louis." gli urlai.
"Ti amo di più,Harry."







*si asciuga le lacrime.*
E con questo capito la FF è finita!


Come potete vedere questo capito è più lungo del solito *sono fiera di me* lol.
Prima di lasciarvi vorrei ringraziarvi.
GRAZIE a tutti quelli che hanno messo la FF la tre le seguite/preferite/ricordate.
GRAZIE a tutti i lettori silenziosi.
GRAZIE a tutte le persone che hanno commentato.
GRAZIE DI CUORE!



   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: honeyhegay