Dove finiscono loro, finiamo noi.
di Sam__

25/11/13, ore 03:23

Ho trovato solo adesso questa ff.. Che dire? Bellissima, mi è piaciuta davvero tanto, compreso questo finale aperto che lascia qualche speranza per le nostre eroine :)
Per quanto riguarda la realtà, secondo me tra loro qualcosa c'è.. O c'è stato, insomma.. Comunque, secondo me Capmirez è realtà. Anzitutto, appunto per la mancanza di foto (amiche o nemiche, che costa UNA foto? UNO scatto veloce con il cel?.. Nah, a me pare vogliano evitare che la gente possa parlare, che vogliano nascondere un gran segreto) poi per uno o due video che ho trovato sul tubo (se li metto qui è considerato spam? Mm..)

19/10/13, ore 17:31

fantasticaa sei stata molto brava io ti consiglierei di continuarla perché mi è piaciuta molto ed è anche scritta molto bene ;)

19/10/13, ore 10:56

Non ti preoccupare io di certo non ti lapido , adoro le storie Capmirez , è scritta molto bene e il finale aperto mi piace molto perchè puoi elaborare un finale nella tua testa a modo tuo ... secondo me loro si amano e c'è qualcosa sotto... meglio che taglio corto o non finisco più ... la storia è stupenda , spero che ne scriverai altre ...

Alla prossima :)

18/10/13, ore 22:55

Oddio oddio oddioo!
La amo troppo, è stato amore a prima lettura. Cioè quando me l'hai inviata, ho pensato:"il solito concentrato di Fluff! Sarà una con un Happy ending" ma quando l'ho finita mi sono ricreduta.
Mo e le sue esperienze con l'angst.
*voce registrata* si informa la gentile scrittrice di non prenderci troppo la mano, se non vuole farmi deprimere.

Sai quanto amo l'angst *viva il masochismoo* ma loro no, si amano e non si lasciano.
"Perché le persone sposate non si lasciano"(giusto per citare i miei Destiel *fischetta*)
Quindi loro non si lasciano.

Aaaah, e mi stavo dimenticando di dirti che mi piace Jess, cioè quando mi fai vedere le foto o le interviste, a me da sempre l'impression di essere quella più distaccata (come in ogni coppia omo che si rispetti >_> Dean di merda) *tossisce* ma dicevo, mentre invece Sara ha l'aria di essere quella più dolcina, non so se mi spiego. U.U
Ad ogni modo, Jess mi piace perché appunto rispetta perfettamente l'idea che ho di lei, la classica "tiamomanontelodicoperchémifaccioicomplessi"
Mentre Sara è l'opposto, è colei che farebbe di tutto pur di stare con la sua donna.
E mi ricordano tanto le mie 2 OTP.
Di più la Destiel, dato che la RDJude si ama a prescindere. Ma la Destiel/Jensha è così. Quindi.. u.u
Che faccio la smetto?
Naah, la metto nei preferiti *^*

Macci mi gaso quando ti scrivo le recensioni.
E poi questa ff è così bella. Genio del mio cuore.
Bravissima. Un bacio.

La tua Persona **