The Soul
di Kim WinterNight

26/09/16, ore 21:21

Uuuuuuhhh, Kimmyyyyyy!!!!!!!!!!!! ♥ ♥ ♥
Sai che attendevo questa storia con ansia, ma a un certo punto non ho più resistito: l'ho dovuta cercare e leggere!!!
Che dire? E' stupenda, sempre!!! Io ricordavo di averla letta anni fa e che mi era piaciuta tanto, e ora ribadisco! :3
E' favolosa, ma per me (solo per me, che conosco situazione passata e attuale) è un po' inquietante! No, vabbè, scherzo, è solo che ora, nel 2016, nel futuro (?) è strano pensare a una cosa del genere. Forse perché da quando hai scritto la storia sono passati anni e tante cose sono cambiate.
Comunque, passiamo alla storia: ah però, mica male questo cantante! Mi fa pensare a un certo Francesco di una certa storia chiamata Samuele, la conosci? XD
Comunque molto affascinante, lo voglio anch'iooo!! E poi fa reggae... reggae, sweet reggae music for everyone!!
Sì, la marijuana del concerto deve aver fatto effetto anche su di me! :D
Torniamo serie: quindi è stato colpito da questa fan che praticamente è innamorato di lui e... ciao alla sua fidanzata, ciao al concerto, ciao alle altre fan: doveva correre per forza da lei!
La scena del loro incontro è stata tenerissima, davvero! E' stato emozionantissimo quando lei è scoppiata a piangere e lui l'ha abbracciata! Ammettiamolo: è un po' il sogno di tutte noi, fan romantiche e piene di affetto da regalare al nostro idolo!
Sai, io non avrei mai avuto il coraggio di comportarmi come la ragazza sotto il palco: ok, incrociare lo sguardo sì, ma provocarlo a quel modo... ma io sono un discorso a parte, e poi non sarei nemmeno in grado di ballare in maniera sensuale!!! XP
Che dire? Rimarrei a parlare di questa storia fino a domani perché per me è speciale (un po' come la poesia dell'Angelo dagli occhi di fango, che già mi era rimasta impressa anni fa e ora te la sto nominando in ogni recensione!), ma dovrò pur concludere!
Quindi ti faccio tantissimi complimenti e... sai, non sarebbe male se riutilizzassi il personaggio di questa storia per un'altra OS, anche se magari non c'entra nulla con questa... ma mi piace troppo e vorrei vedere qualcos'altro scritto su di lui!! :3
Poi passo a recensire tutte le altre reliquie!!! ♥

05/08/15, ore 23:53

Questa è la seconda di quattro recensioni per essere arrivata prima al contest "Personaggi e Pacchetti: Qual'è il mio Sentimento?" indetto dalle pagine facebook "Quei sentimenti che trascendono il tempo" e " Down Hanna's Ally".

Ciao, allora... sono ancora col fiato sospeso. I sentimenti che trasmette questa tua storia sono fantastici. Posso capire bene, anzi benissimo come ti senti e mi fai quasi invidia (scherzo tranquilla xD) ma non mi è mai successo e mi piacerebbe provare questi sentimenti per un cantante. Il turbine di musica e Amore?  Passione? Attrazione? Ammirazione? non so bene come definirlo. Non si capisce dove finisce uno e inizia l'altro...
Penso che poi tu abbia reso bene il sentimento soprattutto descrivendo la vicenda dai due punti di vista differenti: ti identifichi in entrambi.
Parlando di grammatica e sintassi non posso dire altro che: non mi sembra ci siano errori.
Complimenti, veramente!!
A presto
Hikari Eien

17/04/15, ore 17:23

Adesso capisco perché tu mi abbia chiesto l'altra volta se tra le musiche che ascoltavo io c'era il reggae! ;-)
Che dire... questo scritto mi è piaciuto da morire, anche perchè affronta un contesto che adoro e parla di una coppia di cui adoro leggere. Quale ragazza non ha sognato di farsi notare ed amare dal suo cantante preferito? Te lo confesso, anch'io, quando ero più giovane volevo scrivere un pezzo simile, e leggere il tuo mi ha fatto sognare, proprio come sognavo allora. E' stato bellissimo, è stato un brano favoloso, mi è piaciuto dall'inizio alla fine e ho divorato il testo.
Sia per il fatto che lui l'abbia notata, per i loro giochi di sguardi, per come la rincorre, per quel momento infinito, per quella notte solo loro. Oddio, ho gli occhi a cuoricini!
Troppo bella, sul serio.
Ammetto di non essere un'esperta del genere reggae però, cavoli se non è una musica con stile! Io immagino sempre i cantanti di quell'ambiente che siano dei ballerini provetti. Quindi ho persino invidiato la protagonista, eh eh.
Complimenti, mi è piaciuto tantissimo, è fatto molto bene. Kiss! :)

20/10/13, ore 16:14

Mi hai emozionato!
Il cantante... non pensavo la seguisse invece l'ha fatto e io ci speravo davvero.
Le lacrime della ragazza sono stupende.
Ti sei superata!

18/10/13, ore 23:04

È bellissima, senza ombra di dubbio! Questo è quello che vorrei succedesse con quel maledetto cantante che mi piace! Uff che strazio! La tua os è bellissima! Complimenti!