A little piece of heaven
di Astharte_Salai

23/11/15, ore 20:28

Esigo il continuo di questa splendida storia! *-* veramente, è qualcosa di assolutamente meraviglioso!! Questo racconto....lo adorrro mi dispiace solo che non sia stata continuata T.T

05/12/13, ore 19:51

Letto questo capitolo. Oddei, in generale non mi ritrovo molto con particolari shonen-ai (anche tendenti allo yaoi vero e proprio) tra Larsa e Vayne. Per prima cosa perché sono fratelli, e poi perché non mi hanno mai suggerito nemmeno lontanamente che ci potesse essere qualcosa di diverso tra loro del normale amore fraterno. Non tanto nella reazione di Larsa, che essendo piccolo prende il gesto del bacio in maniera diversa da un adulto, soprattutto dopo il discorsetto che gli ha fatto il fratello, quanto piuttosto nella reazione di Vayne di rispondere al bacio. Non so, non ce lo vedo molto ...
Trovo invece molto realistici i problemi di Larsa sul matrimonio: anche se in realtà nel gioco non si dice molto, ne traspare qualcosa sul fatto che i fidanzamenti siano obbligati o che comunque i personaggi non abbiano molta libertà di scelta. Anche io mi sono sempre immaginata che i matrimoni della famiglia imperiale fossero imposti dall'alto (anche se mi danno l'idea di una società in cui, se nascesse una femmina, diventerebbe imperatrice allo stesso livello di un maschio), quindi la sensazione di soffocamento di Larsa è perfettamente immaginabile, specie se le attenzioni gli vengono rivolte da una ragazzina bionda petulante!
Pur non condividendo il bacio tra i due ti faccio comunque i capitoli per come è ben scritto il capitolo e per l'approfondimento che hai fatto ai vari personaggi. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Buon lavoro!
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 07:51 pm)