I can't breathe
di niallspolo

24/10/13, ore 20:39

come si fa a recensire la storia di una persona che conosci di persona? agghhhh
boh, la fanfic è tosta, nel senso che è abbastanza violenta e certe parti sono un po' difficili a leggersi. Per il resto scrivi bene, ma te lo dico già da un anno, quindi nulla di nuovo. Un consiglio: per far risultare tutto più leggibile, metti gli spazi dopo le virgole i punti e tutti i segni di punteggiatura. Oh, continua così <3
Chia

24/10/13, ore 00:44

Ehi:)
bellissimo capito, adoro questa storia sul serio. Tu scrivi benissimo davvero e molto scorrevole. Aggiorna al più presto:) Per quanto riguarda la storia secondo me Zayn si comporta così perché vuole avere Grace in qualche modo così la tiene sempre sotto occhio ma non so ho provato ad immaginare io ahahhaha. Però povera Grace:( Adoro il nome Grace*-*
Appena puoi metti l'altro capito grazie:) non vedo l'ora.

19/10/13, ore 17:37

Hei! c:
Continua presto, sono curiosa, taanto! :') e comunque, credo che zayn sia innamorato di grace, ma per non darlo a vedere, la picchia perchè è l'unico modo che ha per "averla vicina" o perchè comunque cerca di non amarla. Non vuole che grace pianga perchè poi le farebbe compassione, tipo come adesso.
Okay, l'ho immaginato tutto così, non so perchè. AHAHHAHAHAHAHAHAHA continua presto, davvero, aggiorni lentamente :c
Un abbraccio! xoxo

-Tecla

19/10/13, ore 17:04

Ciao bella,
un altro bellissimo capitolo, complimenti. Il bacio tra Zayn e Grace mi ha fatto esplodere i feels (?) lol dio, come scrivi bene.
Un bacio e alla prossima.
xx