Recensioni per
Nelle Fauci del Grifone
di Angel_Mary

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior

Con un pò di ritardo...ma continuo a leggere questa storia. Bè, cosa non dev'essere crescere tra tutti quei Weasly! Bellissimo...ma un pò impegnativo.Sai che non avevo mai pensato al futuro di "Tiri vispi Weasly" senza Fred?Per tutti quelli che l'avranno conosciuto e frrequentato forse sarà stato il negozio di un simpatico signore di nome George. E chissà come dev'essere essere la figlia di uno che ha un negozio di scherzi!! Un paradiso!! ;-) Mmmm...spero che Roxanne non si stia incastrando da sola in qualcosa che non vuole fare -anche se, dai, è un lavoro fichissimo!!! - o che George non ci resti troppo male....
complimenti, a presto!

 

Ciao Angel Mary!! Curiosavo qua e là nelle storie di questo contest (partecipo anch'io...) e ho cominciato a leggere il tuo racconto. Ma che carino!! Quanta bella ironia....è irresistibile questa Roxane! Troppo simpatica, che si chiede perchè l'abbiano spedita nella fauci del grifone!! La capisco, io avrei potutto sentirmi nella stessa situazione! ;-) Tra l'altro devi sapere che sto scrivendo una long in cui una delle protagoniste è proprio Angelina a 15 anni -quindi qualche anno prima che lo spirito di Baston prenda possesso di lei!! - e la sto immaginando molto simile alla tua Roxanne . O almeno leggendo questo capitolo così mi è sembrato ^^ quasi avrei voluto dirle "Ma lo sai che la tua mamma avrebbe detto la stessa cosa ai tempi della scuola!!". TRoppo divertenti i commenti sul quiddich e sulla mossa del "bradipo". E anche l'intenzione politicamente scorretta di non collaborare alla pace tra serpeverde e grifondoro. E poi, è vero, ultimamente tenere per serpeverde è così in! Ci vuole ogni tanto una sana tifoseria grifondoro! Ma cmq mi piace il modo ironico, un pò dissacrante con cui Roxanne parla di tutta questa questione delle Case...a volte viene presa troppo sul serio invece. E poi è bellissimo il suo rapporto col papà. E' proprio così che lo si potrebbe immaginare da grande, sicuramente sarebbe stato lo zio preferito di tutti i cugini, fa bene Rox a marcare un pò il territorio. Bellissimo anche tutto il clan Weasly e affiliati....magari avere una famiglia allargata così, con tutti questi zii e cugini. Ma davvero Oliver ha sposato Katie? O è farina del tuo sacco? Be', li vedo bene comunque. Andrò avanti a leggere...complimenti!

Prima di tutto mi presento,mi sono appena iscritta e non ho resistito alla tentazione di lasciare un recensione, e non riesco a capire come mai nessuno lo abbia fatto prima di me, anche se alcuni potrebbero essere nella mia stessa situazione, visto che io ho letto la storia giorni fa, ma non essendo registrata non potevo scrivere una recensione. Comunque fin dal primo momento ho adorato Roxanne e ho riso moltissimo per le battute che diceva e pensava, tipo quando ha soprannominato Roger "cuor di leone", oppure quando George diceva "Roxy di papāāā!"(in quella mi ci č voluta mezz'ora per riprendemi, e mia madre mi guardava come se fossi matta).Ma č stata anche triste al punto giusto, ad esempio quando sono andati alla tomba di Freddie,li mi č quasi uscita una lacrimuccia. Insomma, questa storia lo amata e ho anche perso un'ora per trovare le parole giuste,anche se lo fatto con piacere ^ ^ ora ti lascio perchč ti ho dato fastidio a sufficienza, Baci!