In Memoriam
di Padme Undomiel

20/10/08, ore 14:11

Che belle! Le ho lette tutte in un fiato, mi è piaciuta molto l'idea di analizzare le emozioni e i pensieri del Maestro Kenobi in tre punti distinti, soprattutto l'ultima l'ho travato molto commovente.

15/07/08, ore 20:15

Coooomplimenti per la fanfiction!!!:) Mi è piaciuta tanto, mi ha fatto rivivere alcuni dei momenti più belli di Star Wars sotto un'ottica diversa! I pensieri di Obi-Wan erano espressi benissimo e con semplicità, tanto che quando leggevi ti sembravano veramente pensieri per la scorrevolezza!!! Il secondo capitolo è stato decisamente il migliore: mi è piaciuta quest'idea di far rivivere ad Obi-Wan i ricordi di Anakin! aspetto con ansia una tua prossima pubblicazione! TVTB :)))) by la tua amica pazza scatenata

08/07/08, ore 20:52

Sorry, la mia recensione l'ho messa per sbaglio al 1 capitolo. Leggila e scusa ancora!

08/07/08, ore 20:49

Una degna conclusione, non c'è che dire! Dichiaro apertamente di ammirarti e di ammirarla. Sei riuscita a rendere in modo perfetto il carattere del personaggio, attraverso i suoi pensieri, ed anche se rischio di essere ripetitiva, ti dirò sempre che sei stata bravissima. Mi dispiace che sia finita, perchè mi ero appassionata. Mi commuovevo ogni volta di più. Aspetterò qualche nuova ff al più presto. Tvtb.

01/06/08, ore 10:32

Leggere questo nuovo capitolo mi ha fatto desiderare rivedere quelle scene, sotto la nuova luce delle tue riflessioni. Sono colpita e commossa, come sempre. Potrei dirti che ti esprimi molto bene, che sei molto brava, che devi continuare a scrivere. Ma non basterebbe! Quando scrivi sai delineare così bene il personaggio ed attraverso le tue parole sai evidenziare i pensieri più commoventi, cogliendo gli attimi più significativi. Insomma, ti ammiro. Voglio poter recensirti di nuovo, quindi continua questa ff.

19/05/08, ore 01:32

complimenti molto bella!! scrivi molto bene spero propio di leggere altri tuoi scritti al più presto. brava

23/04/08, ore 19:19

E' veramente straziante, ma commovente. Scrivi molto bn! Sono colpita! Ma chi non lo sarebbe? Continuala, mi raccomando!