You are my disaster
di STRAWBERRY

12/03/14, ore 19:25

La storia è avvincente e i personaggi sono ben delineati. La protagonista, Ella, è una donna forte e indipendente che non si lascia influenzare da nessun uomo, neanche Jamie Campbell Bower. Tuttavia tra loro nasce un' intensa storia d' amore che deve fare i conti con i fanstasmi del passato di lui, ma soprattutto di lei.
Tra la totalità di storie lette nella sezione, questa è quella che mi ha colpito di più per l' originalità e la stesura scorrevole che rende la lettura davvero piacevole.

10/03/14, ore 17:04

Ho appena iniziato a leggere e già sono stata colpita. È interessante come prologo, ed è scritto anche molto bene. Mi piace. Giá da questo capisco che è una delle migliori che ho letto su Jamie Campbell Bower.. La protagonista mi è subito piaciuta, mi piace il carattere, forte e molto incisivo. Alla prossima recensione ^^
^^
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 05:09 pm)
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 05:39 pm)

16/02/14, ore 23:22

Ehi la tua storia è grandiosa adoro come scrivi e soprattutto come descrivi i
il jamie che tu immagini... Ecco io mi sono fatta un altra idea di lui(quello vero) cioè moto timido a tratti e scomposto in altre situazioni ma quando si ha l''attenzione solo su di lui tende a diventare nervoso e lo si nota dai piccoli gesti che fa anche nelle interviste ma comunque mi piace molto anche la tua idea di jamie... Credo che un lato di lui sia proprio così e mi raccomando muoviti con il seguito che non sto più nella pelle questa è la mia FF preferita!!!

08/01/14, ore 22:02

Come già sai , io amo questa ff , si legge tutta d'un fiato , è scritta bene , è appassionante , insomma ha tutto quello che dovrebbe avere una bella fanfiction . Penso tu sia riuscita a rendere benissimo Jamie , adoro il fatto che sia un po' sarcastico ,  e un po' un bad boy , ma Ella è riuscita a fare breccia nel suo cuore e io li adoro insieme , sono fenomenali !Spero solo che Olivia se ne vada in Bengala , e che Nick resti con Nina , perchè non sopporto vederle Jamie e Ella separati . Ti prego aggiorna!

28/12/13, ore 01:39

Eccomi! Sono Gileky di fb.
Parto con il dire che è la primissima ff su Jamie che leggo. Mi piace come prologo e m'intriga molto un Jamie del genere, haha.
Devo ammettere che mi piace anche il tuo modo di scrivere :3
Lo so che non è una recensione lunga fino ai confini della realtà, ma sono solo al prologo. Mi rifarò dopo con gli altri capitoli ;)

05/12/13, ore 17:10

Fantastico! La storia si preannuncia davvero interessante ;)
Potrei dilungarmi in commenti più dettagliati, ma devo assolutamente correre a leggere il primo capitolo!
Ciauu :)

05/11/13, ore 11:53

Prima di tutto... Ella sta lontana da mio marito alias Jamie Campbell Bower.
Secondo... Brutto becero di un Bower, ma dico sei sposato con me e ti fai tutto ciò che respira e cammina?? Basta, esigo il divorzio.
Punto terzo... torniamo alla normalità.
Punto quarto, ho finito la Red Snow, per cui eccomi qui.
Allora interessante come storia, normalmente non leggo ff su attori o di questo tipo, ma la tua è ben scritta, parla di quel figo di Jamie Campbell Bower, i battibecchi tra loro due sono unici per cui mi sembra ovvio che io continuerò a leggere la tua storia. Brava continuo a leggere il seguito...

Un bacione
Damie - Lin Bett

04/11/13, ore 19:49

Come promesso...eccomi qui a leggere e recensire questa storia che mi ha così tanto incuriosita!
Piccola nota prima di cominciare: di solito le mie recensioni sono folli..sei avvisata ;)
«Tu non sei il mio migliore amico, sei solo il ragazzo della mia migliore amica.» ma no...che cattiva -.-''
"uccidere Ryan per avermi tradita e trovare un posto dove vivere, dal momento che dividevo l'appartamento con lui da due mesi." mi sembra un piano decisamente eccellente. Sì decisamente quest'incipit mi intrippa di brutto *e ricomincia a leggere con avidità*
«Ah sì? Bene. Risolvi il primo levandoti di torno.» oddio, muoio *e rotola dal ridere*
«Sono Jamie Campbell Bower.» e in quel momento lei rispose 'Chi??'...ops mi sono lasciata andare..
"Mentre lui prova ad avvicinarsi ancora al mio orecchio afferro con velocità supersonica il cocktail di David rovesciandolo sul cavallo dei suoi pantaloni." Grande!! *e le da un bel 5*
«Calma i bollenti spiriti Hollywood! Non sono interessata» oddio muoio...di nuovo
Nooo, il coinquilino è Jamie -.-'' non ci posso credere *e sviene dallo shock*
«Buongiorno Zanzarina» *scoppia in una risata* mi stai facendo morire, sai?
«Tu guarda che fortuna ho questa mattina: L'impavida ragazza del pub a casa mia! Penso che il destino oggi sia dalla mia parte!» questa frase si è appena aggiudicata il premio per la miglior frase del capitolo! Anzi, è appena stata scalza da "Giuro questa volta gli tiro la caffettiera."
«Ti avviso, Zanzarina: ho intenzione di baciarti.» O.o forza zanzarina, levati..ci penso io a sbaciucchiarlo come si deve! ops..ormoni in fermento!

Dunque, ora inizia la parte seria (più o meno). Ho adorato questo primo capitolo e ho proprio intenzione di gustarmi anche i prossimi. La protagonista mi ha decisamente fatta morire dal ridere, è una tosta! E che dire..ottima la scelta del protagonista maschile ;Q____
Mi piace il modo in cui scrivi. Davvero chiaro e scorrevo, complimenti!
Bene, spero di non averti annoiata troppo! Scappo a leggere il seguito! A presto ;)

28/10/13, ore 22:36

Ciao Rory,
questa è la mia prima fanfiction che leggo in assoluto, mi sono tuffata subito nel personaggio di Ella.
Storia intrigante veramente non vedo l'ora di andare avanti e di cogliere le sfumature dei personaggi.

P.S: sono e sarò imparziale!

23/10/13, ore 18:21

Ciao Rory!
Avevo già letto questo capitolo e credevo anche di averlo recensito hahaha.
Comunque tu scrivi da Dio, e questo ormai si è capito! Ti ringrazio per il pezzettino dedicato a me nello spazio autrice, sei dolcissima c: Detto questo, amo già questa ff!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
baci
h.

20/10/13, ore 22:02

Inizio così: Shiaaao :3. Sono la ragazza che ti ha scritto in chat su Facebook ( quella pazza che pensava tu scrivessi "lost in shadow"). Comunque sono felice di essermi sbagliata, perché così mi hai dato ilink di questa FF. Il primo capitolo è davvero mto bello, mi piiiiice. Corro a leggere gli altri ;) ( P.s: ho iniziato oggi una FF sugli shadowhunters se ti va di passare e recensire ne sarei felice ^_^)

20/10/13, ore 21:45

Ciao...che dire mi piace un sacco come scrivi!
W la forza di volontà di Ella io non so se sarei riuscita a resistere al Signor Bower che mi sussurra nell'orecchio, o alla vistone di lui nudi che mi chiede un bacio! :3
Intrigante, interessante e ben strutturata ti aggiungo alle storie che seguo e aspetto presto un continuo!
XOXO
-LilyHarondale!

P.S: Il presta volto di Ella è una super gnocca non potevi fare scelta migliore di Ashley Benson <3

20/10/13, ore 20:22

Allora...è la prima ff su Jamie che leggo, e devo dire che mi è piaciuto parecchio questo primo capitolo, E' divertente il modo in cui lo presenti, e anche i pensieri della protagonista.
Mi incuriosisce molto, come storia, e volevo chiederti se avessi un'idea di quando metteresti il prossimo capitolo.

Fra xx