Nessun ostacolo potrà distruggere il vero amore
di Horse_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
29/06/15, ore 16:33

Ciao, forse non ti aspettavi più recensioni per questa storia ma io l'ho scoperta solo adesso. Devo dire che mi è crollato un mito. Cioè tu sei una Stelena? Non l'avrei mai detto, comunque ho già divorato questi 3 capitoli e mi sembrano fantastici. Non vedo l'ora di continuare! Un abbraccio!
-Greta

08/07/14, ore 23:25

Ciao,
ti dico che mi e' piaciutto tanto la storia.
Sei brava a scrivere la storia
Ma che peccato e' finita la storia.
Ti saluto.
da osmipaola
"ho letto tutti i tuoi racconti"
Sei brava.
Complimenti.
Ciao

29/04/14, ore 23:32

Wow io sto piangendo.. Ho letto tutto in un soffio.. Grazie grazie grazie per una storia così bellaaaa grazie ❤️❤️

09/04/14, ore 22:27

Heiiiii...
Ciaooooooo
Questo capitolo è stato commovente...
Mi dispiace che sia finita ma questa ff mi è piaciuta tantissimo.
Complimenti
Alla prossima
Kisskiss
Defan64

02/04/14, ore 22:10

Ciao, mi stavo quasi per commuovere. Solo che alcune coppie non mi piacciono. La piccola mi sembra una Ian- Damon in miniatura. Ciao alla prossima

01/04/14, ore 23:33

La storia è stata stupenda e quasi mi dispiace che sia finita.
Probabilmente presto la rileggerò tutta.
Non vedevo l'ora di leggere il loro matrimonii.
I bambini sono tenerissimi *_*
Ancira comolimenti per la storia

01/04/14, ore 22:05

Oddio , nn ci posso credere é gia finita.
Questa ff è meravigliosa e mi è piaciuto moltoeggerla.
spero che la tua nuova fan fiction riscuta lo stesso successo se non di più di questa.
Ciao

01/04/14, ore 21:54

,Piango per sempre.
Non ci credo che si davvero finita,qesta storia mi mancherà tantissimo ormai era una abitudine controllare quando aggiornavi questa tua favolosa storia.La bambina e la madre sono magnifiche e la prima è tenerissima mentre parla commettendo errori,ma quanti anni ha ora?.Grayson è un padre meraviglioso e Damon è un vero uomo da amare e strapazzare.Il loro quadretto famigliare mi emozione e mi riempie di felicità.Hai ragione nel dire che inizierà nuovo capitolo,una successiva fase dove gli ostacoli di certo non mancheranno ma loro supereranno ogni cosa con il loro amore e diventeranno pù forti di prima.Vado a leggere il nuovo capitolo della storia e ci lascierò il mio pensiero come al solito,un bacione grande.
Serena
PS:La tua storia del cast mi piace tanto e scusami se non recensisco ma poi mi confondo con altre storie,però volevo dirti che come primo capitolo mi incuriosisce e non poco.

01/04/14, ore 20:24

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.
Sono l'amore Damon ed Elena.
Lei già me la sono immaginata stupenda nel suo abito da sposa e lui ... beh, lui è lui. Non c'è mai stato nessun aggettivo per descriverlo xD
Ma in particolar modo sono tenerissimi i gemelli con tanto di parole scoordinate, piccoli vestitini e adoranti per i loro genitori. Dio, Damon papà è la cosa più bell... ma questo tu lo già sai, cioè sai che io stravedo per questo tipo di scenario e sono felicissima per come sia andata a finire la storia.
Un po' di classico lieto fine con il vissero per sempre felici e contenti non fa mai male a nessuno xD sopratutto a me che fa venire il buon umore e mi piace molto l'appunto finale che dice che adesso inizia un nuovo capitolo.
Sicuramente pieno di problemi, ma poi ci sono le aspettative, una vita con i loro figli, le discussioni ancora da affrontare e si spera dopo tutto quello che hanno passato che non si lascino mai più.
Ora vado a recensire l'altra storia.
Mia.

01/04/14, ore 19:58

Ommioddio sto per piangere. Ma davvero. Mio dio e finita. Non e possibile. Dio quanto li amo insoeme. Amo la tua storia. Amo LE tue storie. Cioe, scrivi da dio. Ma quante volte ho ripetuto dio ? Sono proprio aconvolta. Questa storia ha dato tanto amche a me e spero che tu concluda TUTTE le tue storie, se ci siamo capite. Perche ne seguo qualcuna tua e... ci siamo intese spero ahahha. Grazie per aver acritto questa storia STUPENDA. baci, io.

01/04/14, ore 01:45

ciaoooooo...
dolci quei due... io li amo profondamente....
scusami se ti recensisco solo adesso ma il lavoro mi sfinisce..
Mi dispiace che sia finita, mi piaceva tanto...
Beh alla prossima
KissKiss
Defan64

12/03/14, ore 21:01

Ciao! X farla breve mi piace, per farla drammatica ti chiederei piangendo perché tutte le cose belle finiscono, per fare la recensione in modo telegrafica ti direi amo i lieti fine. Insomma é bello quel che finisce bene e mi dispiace che questa storia sia finita anche perché é la mia preferita delle tue storie appartequella su BD che hai sospeso Ciao alla prossima

12/03/14, ore 10:15

Wow, finalmente c'é un lieto fine anche per loro.
Immagine che il prossimo capitolo sarà l'epilogo, giusto? Mi é piaciuta molto questa storia e (quasi) mi dispiace che sia finita.
Sono curiosissima di leggere l'ultimo capitolo anche se so già che sarà fantastico come tutti gli altri.
Celeste

11/03/14, ore 22:46

ottimo capiotlo!!!!
mi è piaciuto un sacco!!!!!
sono conteta che elna si sia ripresa!!!
damon è stato davero un angelo per lei,lo adoro!!!
nono vedo l'ora di leggere l'epilogo e vedere tutti maritati coin qualche figlio e nipote nel caso di jenna e alric e magari qualche cugino, nel caso di jeremy ed elna, di stefan e damon, e di klaus con i suoi fratelli!!!!

11/03/14, ore 21:09

Sono felice,mi sono commossa e sto sclerando per questo finale perfetto.Damon è di una dolcezza infinita e non lascia da sola Elena neanche per un istante.Quando alla sera erano a casa,con tutta la famiglia al completo,mi sono immaginata questa dolcissima scena.La parte finale è il TOP,Damon le ha fatto una dichiarazione stupenda e piena di amore e il fuoco d'artificio alla fine con la scritta "ti amo" ha reso tutto più magico,tutto più loro.Ci sentiamo nel riepilogo e nell'altra storia,un bacione.
Serena
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 09:10 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]