Quindici pezzi per undici volte.
di HitomiKisugi

31/10/13, ore 15:51

è semplicemente bellissima,mi piace soprattutto quella di Dawn e Scott,veramente bella e azzeccata ottimo lavoro :D

29/10/13, ore 16:19

Avrei dovuto recensire giorni fa, invece, come al solito, mi presento in ritardo.
Perdonami T_T
Allora, da dove cominciare?
Magari dall'Angst. Sulla First Time mi concentrerò più tardi.
Hai scelto Ann Maria e devo dire che il risultato non potrebbe essere migliore di questo. Ce la vedo a far esplodere quella bomboletta, tanta è la rabbia che ha in corpo. Mi piace ;)
L'AU mi ha fatto scompisciare, passami il termine. Scott imbambolato a guardare Staci mi fa crepare dalle risate XD
La Threesome con Sam!Centric è favolosa: ho adorato l'accostamento che hai fatto alla passione del videogiocatore.
La dolcezza della Hurt/Comfort mi ha fatto sciogliere. Cameron ci sta a pennello :D
La Crack mi ha fatto sorridere, proprio come l'AU. Zoey che se ne va in giro con del cactus fra i capelli è estremamente divertente.
Con la drabble Horror mi sono immaginata salsicce di Staci. Effettivamente è bella sostanziosa, la ragazza X'D
Sì, Ann Maria che tira i capelli di Dawn *-* E dai! La ragazza non mi è mai piaciuta tanto come in questo momento +_+
Ammetto che dalla dark, invece, mi sarei aspettata qualcosa di più. Magari Cameron che veniva aggredito da Mike. Ma va be', questa è una conseguenza del vedere la nuova stagione di TD. *Adora Evil Milke*
La Romance è fluff come deve essere. Insomma, Mike e Zoey ispirano solo questo, dolcezza che sprizza da tutti i pori!
E poi...
La Death Fiction.
+__________+
Dire che l'ho amata non basta. Dire che ho osannato quelle quindici parole e, più sotto, il tuo angolo d'autrice non è sufficiente per esprimere la mia soddisfazione +_+
E adesso torniamo alla First Time.
L'ho volutamente lasciata per ultima perché, purtroppo, non l'ho capita.
Di che seghetto si sta parlando? O.o
Se c'è stata una puntata in cui succedeva qualcosa di simile, scusa, ma non me la ricordo proprio '^^
A parte questa perplessità, credo davvero che tu abbia fatto un ottimo lavoro con questa piccola raccolta di drabbles. Veramente brava, complimenti ;)
Sperando di rileggere qualche altro tuo scritto, ti saluto.
A presto,

Amor31

20/10/13, ore 15:07

Tic toc, tic toc
Tic toc, tic toc
Tic toc, tic to-
Argh! Possibile che dopo tutto questo tempo non abbia ancora recensito nessuno?
Bisogna rimediare urgentemente!
Ed è così che la nostra recensione inizia...
Ciao Hitomi!
Penso che la Challenge dei Prompt sia una cosa difficilerrima (?), perché devi condensare tutta una storia in 15 parole.
Quindi tanti tanti complimenti!
In secondo luogo, essendo io una spiautrice (?), ed avendo fatto un giro sul tuo profilo, ho notato che sei una grande fan delle Jock;
E NON LI HAI INSERITI? Sei un genio nel campo delle innovazioni! :D
Normalmente quando si ama una coppia la si mette dappertutto, come il prezzemolo (?), quindi complimenti anche per questo!
I Prompt sono tutti chiarissimi, davvero.
Adoro le numero 1-3-4-8 e 10. Sam, lightning e Dawn??? O_o Il Crack Pairing regna sovrano!
B? Chissà cosa avresti potuto dire su di lui... Rimarrà per sempre un incognita, almeno fino a quando Voyager e Mistero non indagheranno...
Ci vediamo alla prossima,
Kimberly D Crystal
P.S. Scott è decisamente più carino di Duncan con Courtney in certi momenti <3
E fu così che la recensione finì.