Una canzone per te.
di Salice_

09/11/13, ore 00:02

Ehi Salice come vedi sono tornata dalla mia vancanza,anche se con largo anticipo :C,Questo capitolo mi è piaciuto molto e la canzone rispecchia molto Zakuro e mi è piaciuta la frase "Quella ragazza sta bruciando, sola, e nessuno sembra in grado di spegnere le fiamme che lambiscono il suo cuore di ghiaccio." Non so perchè ma trovo affascinante il fatto che tutto in lei bruci ma che abbia comunque un cuore di ghiaccio. Aspetto il prossimo capitolo sui ragazzi e mi raccomando non dimenticarti di questa raccolta U.U
baci
Beatrice

26/10/13, ore 22:22

ciao tesoro! aspettavo qst tuo aggiornamento e dv dire ke mi è piaciuto tanto xk ci sono a confronto le 2 personalità di pam qll dolce dello spettacolo e qll fredda e scontrosa della realtà e anke stupendo l idea di essere osservata dal passante complimenti baci

20/10/13, ore 17:33

Adoro questa canzone!! Il titolo di una mia fan fiction è tratto proprio dal suo testo ;)
Non ci sta nulla di più adatto per Zakuro, il ritratto di una ragazza sola (anzi "solitaria", che è molto diverso) che sta bene con la propria solitudine! Mi rispecchio molto nella descrizione che hai dato di lei ispirandoti alla canzone, anche per questo mi ha colpito particolarmente questo capitolo. Ora che hai trattato uno dei miei personaggi preferiti non vedo l'ora di leggere cos'hai in serbo per i boys ;)
Un bacio!
Sara.