Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Salice_    20/10/2013    3 recensioni
Si tratta di una serie di song-fiction: le canzoni utilizzate vanno a mettere in luce alcuni dei punti più importanti della personalità dei vari personaggi.
Capitoli:
Ichigo - Save the world
Minto - Danza nel buio
Retasu - A cosa serve la guerra
Purin - Per dirti 'ciao'
Zakuro - Girl on fire
Kisshu - Mia
Pie - This is war
Taruto - Man in the mirror
Ryan - Il tempo di un minuto
Keiichiro - The scientist
Blue Knigt - Guardian angel
Kisshu - Mi distruggerai
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alicia Keys - Girl on fire



Zakuro - Girl on fire



È solo una ragazza ed è in fiamme.
La camminata sicura, lo sguardo fiero; un mondo inesplorato in fondo allo sguardo, abissi nei quali perdersi e affogare.
L’amore sotto la pelle, represso e nascosto, l’odio nei confronti del mondo; odio verso se stessa.
È una ragazza che colpisce, forse per la sua freddezza, per la dose di dolore che sembra emanare mentre cammina per le strade affollate, sola.
Una persona della quale non potrai mai liberarti completamente.
Un sorriso distaccato, falso, a chi si limita a guardarla senza osservarla, senza capire quale turbamento, quale orrore si nasconda dietro quella carnagione lattea. Lei si mantiene con entrambi i piedi per terra, vive in un mondo tutto suo, ma brucia. È la sua stessa anima ad essere in fiamme.
Quella ragazza sta bruciando, sola, e nessuno sembra in grado di spegnere le fiamme che lambiscono il suo cuore di ghiaccio.
Sembra una ragazza, ma in realtà è una fiamma accesa, così splendente da bruciare gli occhi degli ignari testimoni; meglio guardare da un’altra parte, meglio evitare di essere bruciati da lei.
Tutti restano fermi e in silenzio al suo passaggio perché riescono a vedere le fiamme nei suoi occhi. Lei è la luna piena, il freddo dell’inverno che accappona la pelle; è lacrime represse, sale e zucchero della stessa tavola, lei è un boccone amaro. Perché, senza l’amaro, il dolce non è poi così dolce.
Quella ragazza è forza e determinazione, è istinto primordiale. È una persona in grado di combattere la solitudine, senza aver bisogno di riempirla con chiunque. È un albero che non si piega e non si spezza se sottoposto ai venti della vita. È ghiaccio e fuoco al tempo stesso.
Nessuno sa che è una ragazza solitaria; e questo è un mondo solitario, ma lo lascerà bruciare.

 
 
 
Angolo Autrice:
Ciao a tutti! Ecco che finalmente torno ad aggiornare ‘Una canzone per te.’
Scusate la mia assenza, ma mi sono dedicata principalmente ai primi capitoli di ‘Possiamo imparare ad amarci di nuovo.’ ma non ho la minima intenzione di lasciare da parte questa raccolta.
In questo capitolo, ho deciso di parlare di Zakuro; oltre il fatto che il testo della canzone fosse scritto in terza persona, pensavo che, per descrivere la Mew Lupo, fosse necessario fare un discorso leggermente più distaccato. Ho preferito trattarla come se si trattasse di un passante che assiste allo spettacolo vivente che è lei dall’esterno; Zakuro non è il tipo da perdersi in troppe riflessioni personali, soprattutto su se stessa.

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto ^^
Con Zakuro termina la parte dedicata alle Mew Mew; ora cominceremo a trattare i Boys!
Un abbraccio forte,
Salice_
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Salice_