Sexy Back
di Eve_85

20/12/11, ore 14:04

Ciao! Davvero carinissima...i personaggi sono descritti davvero bene, tra l'altro trovo che Chase sia davvero dolcissimo XD...mi ha toccato molto vederlo soffrire così tanto in questo capitolo:(...cmq complimenti!:)

01/03/09, ore 21:59

Bellissima davvero, complimenti! Adoro la coppia House/Chase ... Spero aggiornerai presto!

23/09/08, ore 00:33

Complimenti sia per lo stile (davvero buono, mi piace molto) sia per la caratterizzazione di House e Chase: con pochi tratti, nel secondo capitolo, sei riuscita a delinearne perfettamente gli atteggiamenti. Mi fa piacere che non ti sia fermata al primo capitolo poichè scrivi proprio bene per limitarti a realizzare una storia che sia solo PWP. Detto ciò, attendo con impazienza il terzo capitolo e spero che tu decida di scrivere altre fics con questo pairng ^__^

22/09/08, ore 16:54

Hai aggiornato!!! A dir la verità credevo forse una one-shot ma sono molto molto contenta che tu abbia deciso di continuarla! Al prossimo chappy...kiss

21/09/08, ore 15:50

Okay, ehm...avevo letto il primo capitolo e contrariamente alle mie abitudini non l'avevo commentato. Non per pigrizia o altro...ma perchè DOPO aver letto tutte le fic House/Chase che ho trovato su EFP (questa compresa) mi sono cimentata nella scrittura e quindi addio recensioni °^^. MA straordinariamente hai deciso di continuare questa fic e prima di tutto a nome delle House/Chase fans e writers TI RINGRAZIO! Il secondo capitolo mi è piaciuto in maniera incredibile. Le emozioni e il carattere dei personaggi sono molto più approfonditi e raramente ho visto un Chase così ben delineato quindi ti faccio innanzitutto i miei complimenti. Detto ciò passo alle notazioni tecniche. Nel primo capitolo mi è piaciuta tantissimo la parte iniziale (il *prologo* che fa da piccola cornice). L'ho trovata un'idea azzecatissima perchè in effetti costituisce anche il nucleo riassuntivo della storia ed è assolutamente in character con House. Poi bè, il resto del primo capitolo si commenta da solo ^^. Unica notazione aggiuntiva (restando fedele anche ai commenti degli altri lettori) è il finale un po’ brusco, quasi spezzato. Ma in considerazione del fatto che la fic ha avuto un seguito non mi sembra un ‘errore’ tanto grave. Cioè, non è nemmeno un errore, però ti consiglio ecco, magari per eventuali e/o future fic di farci un po’ più attenzione. E con questo chiudo i commenti per il primo cap (di cui ho già detto un *FANTASTICOOOOO!!*?? Be, se non l’avevo fatto l’ho fatto adesso ^^). Venendo al secondo (per cui non ti adorerò mai abbastanza)…mi è piaciuto tantissimo il modo in cui partendo da una descrizione generica sei scesa sempre più nel dettaglio arrivando a descrivere il ‘the day after’. Devo dire che il tempo trascorso dal precedente aggiornamento ti ha giovato indubbiamente perché sei migliorata tantissimo anche per lo stile. Ho ADORATO il modo in cui House ha cercato di ‘svicolare’ dalla situazione quando si è accorto di star osservando un po’ troppo Chase dormiente e…UAUH! Sono letteralmente MORTA nella seconda parte. Quel “Non è vero” di Chase mi si è incastrato esattamente sopra il cuore e cioè, ERA LUI! Era così in character che mi è venuto quasi da piangere! Brava brava e ancora brava ^^!! E’ inutile dire quanto attenda con ansia il 3° cap e che altro uhm…non è che saresti disposta a scrivere altre House/Chase dato che ti riescono così bene?? (*sbatte gli occhi con le manine in preghiera*). Davvero, penso tu abbia moltissimo talento e dato che le fic su questo pairing di certo non abbondano sarebbe un’occasione perfetta. Senza contare che ADORO il tuo Chase e voglio leggere altre tue fic ^^. Okay, temo di aver occupato anche troppo spazio ma quando commento tendo sempre ad espandermi un tantino. Spero di averti trasmesso quello che volevo farti sapere su questa meravigliosa fic e…ah si! Ottimo titolo!! Davvero davvero adatto al caro Robert >__^

21/08/08, ore 15:04

Brava, è scritta bene, anche se a me proprio non piace: insomma, come si fa a far diventare House e Chase degli omosessuali???

29/06/08, ore 14:38

non credevo avrei mai letto una House/Chase....ma questa è troppo bella!complimenti!

22/04/08, ore 15:18

e poi? No, dai... non vedi come ci sta bene un bel dopo? tu pensacche se lo fai mi hai come fan assicurata! Comunque complimenti, mi hai preceduta di poco... stavo anche io pensando che la frase di House a Chase di non so quale serie che diceva che conosceva bene le sue sbronze ed i suoi postumi, fosse perfetta per farsi una bella fic su! eheh.. del resto quando una cosa è così, è così! Mi è piaciuta la fic, si legge, anzi, si divora in un attimo e ti immagini la scena che descrivi sperando di poterla vedere in tv... che sogni... comunque ho apprezzato molto! Brava. Anche sel finale così brusco mi ha fatto rimanere così... no voglio ancora! Alla prossima. Baci Akane

20/04/08, ore 14:57

Prima ff di questo pairing che leggo, uh, bene XD PWP vorrebbe dire una ff senza trama, ma con semplici scene sessuali; in realtà questa un po' di trama la ha, ma avrei preferito che questa venisse approfondita, magari con un finale un po' diverso. Comunque simpatica, niente di che ma apprezzabile, d'altronde Chase è... beh, chi non vorrebbe farsi uno come lui? X°°D

19/04/08, ore 18:29

Oddio XD *secchiata d'acqua fredda* benchè non sia una fan sfegatata dello slash, hai una abilità del descrivere emozioni ed azioni senza risultare banale davvero notevole. Bravissima ^^

12/04/08, ore 22:46

Scusa la mia ignoranza, ma cosa sarebbe un PWP? E grazie della recensione ovviamente.

12/04/08, ore 19:52

Beh, a conti fatti è una PWP, no? Nel complesso mi è piaciuta, benché sia prepotente l'impressione che il finale sia un po' troncato.

11/04/08, ore 11:39

*______* Bellissima! mi complimento per la ship e per come hai scritto, che è a dir poco straordinario, ogni movimento....daaaaaaah non riesco più a dire niente :Q___ nonostante io sia di un altra ship, mi piacciono anche slash <3 Complimenti ancora!!