~ Amore sparso per l'oceano
di Super Mimi_

26/11/13, ore 17:59

O mio Dio, Mimi! Ma questo capitolo è bellissimo! Ho adorato ogni singola parola, davvero. Sei fantastica. Io continuo ad amare Kidd e Law in una maniera assurda e tu mi faciliti il compito!
Non so che altro dirti davvero, quelle parole sul destino... Boh, mi hai stregato!
Spero di rileggerti presto! Un abbraccio,
Ale :3

23/11/13, ore 22:42

heeey! rieccomi! premetto che sono quasi le 11 di sera, quindi sono un po' rintontita, dunque non farò una delle mie solite recensioni in cui ti dico le frasi che mi sono piaciute e perché e blablabla. mi limito a dirti che quel che sono riuscita a capire è davvero bello! i personaggi sono tutti tenerssimi, soprattutto kidd. L'angolo dell'autrice non l'ho letto, ma per quanto c'è scritto nel testo spero che a morire non sia kidd!
ora ti saluto... di già... prima che sparo qualche baggianata come al solito ahah
ciauuuu
bk_chan

P.S. mi sono presa un raffreddore... spero di non contagiarvelo hihi ^.^
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 08:31 pm)

23/11/13, ore 02:13

Applausi, applausi infiniti a te, ragazza!
Davvero, questo capitoletto dire che mi é piaciuto è dire poco! É stato semplicemente perfetto! Povero, piccolo Eustass, l'ho amato!
E per il fumetto lo dico anche a te perché voglio consolare il mondo! Non penso finirá tragicamente. Pensa, troppe cose in sospeso: dov'è la ciurma di Law? Cosa successe 13 anni fa? E chi è questa persona che viene nominata alla fine?
Quindi su col morale, niente è ancora perduto!
Dopo questo me me vado, ma ancora complimenti per la fic e i capitoli precedenti. Sul serio, sono la dolcezza e io mi illumino a leggerli :3
Un abbraccione,
Ace.

16/11/13, ore 22:20

bellissima!!! Bravissimaaa!! mi piace tantissimo immaginare trafalgar lae che legge un libro con la tazza di tè, tra l'altro ho una immagine che rappreenta proprio lui con il libro, una tazza di te e Bepo! te la farò vedere... carino l'accostamento del senso della vista e del gusto dicendo che si gusta i libro... poi sei bravissima, trovi degli aggettivi perfetti e tutto il resto anche... uffi... comunque non ho capito cosa significa "Nel mentre parlava" . ok magari sono io che non capisco molto hihi scusa ... cmq niente errori e.... basta... non vedo l'ora di leggere la prossima!

15/11/13, ore 20:39

Ho appena finito il minestroneeeeee!!!! (Ok non centra un cazzo xD)
Che tenero Law che si sente "solo" senza il casino di Kidd! <3
Comunque il mio minestrone era meglio del burro di arachidi di Kidd!!!! :3
E poiiii che kawaii la foto finale! Ahahah! xD Questo capitolo è davvero molto tenero e dolce. Traffy è tsundere! Ahahah xD
Ora passo la parola alla mia RUTTINA dalle mani gelide in cerca di calore! (dietro la mia schiena però -.-) <3

SHANNNNARRROOOO!!!

Sakura_Haruno_98

PS: Ruttina - "Grandioso Traffy che si dimentica di Eustass-ya e lui per vendicarsi picchia Bepo. (si vendica come Sasuke Nda Are) Povero Bepo! :'(

PPS: Oggi si chiama Ruttina perchè intanto che leggeva la storia a fatto due ruttini di fila!! Aahah <3 <3 <3

PPPS: Devo aspettare una in più settimana per leggere Narutoooooooo!! T.T
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 08:42 pm)
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 08:42 pm)

14/11/13, ore 19:25

Ma ciao :3 Che bello questo capitolo! Mi è dispiaciuto un sacco per Bepo! Ennò, caro Eustass, non puoi maltrattarmelo così! Ahaha :)
Come sempre sei stata bravissima, non vedo l'ora di leggere un'altra storia sul chirurgo più sex.. Ehm, sul chirurgo più accattivante del mondo e sul rosso piantagrane!
Un abbraccio,
la tua Ale :3

hihi allora vuol dire che recensendo ti rendo felice? hihi spero di sì :3 comunque Areta mi dispiace... ma questa volta l'ultima sono io D:
Comunqueee... passiamo a noi...bellissima l'idea dei biscotti che rende law... ancora tranquillo del solito... me lo immagino sulla sedia del suo studio con le gambe sul tavolo... magari che legge qualcosa.... (non so se c'entra con la storia ma a me piace immaginarlo così hihi sorry). mi piace un sacco l'idea di law tutto tranquillo e poi arriva kidd ad interrompere la pace nell'atmosfera con le sue "mezze sclerate" ahah ancora una volta bravissima! non cambierei niente, grafica ok, errori non e ne sono...
che dire d'altro... meglio di così non poteva essere!

Ecco arrivata la solita ritardatari che recensisce per ultima! E beh mi devi tenere così ù.ù
..........Evvai hai alzato il raiting!!!!! Ehehehe! Le cose sono più calienti!!?? xD Cmq il biscotto rende tutto così FIGO xD Anzi Fig xD Kidd ha SFRACASSATO Law sulla scrivania? Ahahaha!! Ok ora mi ritiro xD
Ancora tanti complimenti per la raccolta e per tutto ci sono! <3
Ah! La tua impostazione della soria è semplicemente fantastica! *^*

SHANNNARRROOO!!!

PS: Taty: "Traffy che tira matto Kidd è sempre i migliore!" <3

09/11/13, ore 20:00

Eheheh Miki! xD Figo farlo nella bara è? Porcelliniiii!! :P Ma la frase finale di Kidd è fantastica! xD
«Non si può nemmeno scopare senza venire disturbati.» LOL xD Non so cosa altro dire dato che su One Piece sono proprio un ignorante! Ho recensito e letto solo per il piacere di farlo per la mia migliore amica! <3 Tanti baci <3

SHAAAAAANNNNAAARRROO!!!!!!!!!

PS: Taty: "La frase finale è geniale!" xD

Ma ciao :3 questo capitolo mi piace da matti! Sono davvero felice che tu abbia aggiornato, sei sempre bravissima a rendere i miei personaggi preferiti ancora più mitici!
La parte che ho amato di più è stata questa «Vuoi un biscotto, Eusatss-ya?» perché hai saputo rendere benissimo il carattere di Law, mi è sembrato come di averlo a fianco. Sei davvero il top, davvero, non so che altro dirti! (O quale aggettivo trovare per descrivere al meglio la tua idea)
Fatto sta che, purtroppo, adesso devo andare. Perciò ti lascio con un mega abbraccio :3 spero aggiornerai prestissimo!
Ale :*

03/11/13, ore 13:42

Bravissima miki! ancora una volta hai scritto una Kidd-Law fantastica. L'ambientazione è perfetta per la notte di Halloween, e l'idea dei due pirati nella bara è più che bella; trovo inoltre molto adatto l'inserimento di qualche parolina "volgare" o.O Di errori non ce ne sono, quindi stai tranquilla e la storia si capisce abbastanza. Non vedo l'ora che pubblichi la prossima, sono impaziente!
Alla prossima *-*

02/11/13, ore 18:46

Ciao :3 rieccomi qui! Ma che bello anche questo capitolo! Diciamo che sono arrivata un tantino in ritardo con la recensione, comunque ok.. xD
anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, anche se la location era un po' insolita, la storia è stata bellissima lo stesso. Cosa darei per passare Halloween con Law e Kidd! Sarà per il prossimo anno (?)
Come sempre sei stata bravissima, continuo ad amare questa storia sempre più! :3 continua così che vai alla grande,
un abbraccio,
Ale :3

30/10/13, ore 19:56

Alloraaaa.... la storia diventa sempre più caliente è? xD eheheh
Bella veramente bella ;) Testo scorrevole e molto molto dettagliato. Poi i paragoni di Kidd che è il fuoco, l'estate ecc... e di Traffy il ghiaccio, l'inverno.. sono fighissimi xD
E poi beh la foto di Traffy è bona *Q* (Ndr Sasuke: "Mi tradisci così?" ò_ò, Ndr Io: "Nooo Maiiii!!! <3") SVAGO tra virgolette è fantastico ahahah xD Ora passo la parola alla più esperta in questo campo ù.ù

SHANNNAROOO!!!

Sakura_Haruno_98

PS: Taty dice: "La storia è scritta bene, molto descrittiva e scorrevole. Infine, quel: "Giorno Eustass-ya" è proprio da Traffy che merita tantooo amoreee per questo xD <3

30/10/13, ore 19:26

Heyyy Miki! Sei diventata più malissssiosa? xD Pervertita ù.ù
Ahahah!!! xD A parte gli scherzi, ma è una mia inpressione o sei diventata più brava? :P
La scrittura e la tecnica è sempre uguale, cioè fantastica, ma c'è un pizzico di qualcosa in più che arricchisce la storia! Sarà che lo Yaoi ti starà danto alla testa? xD O questi personaggi ti ISPIRANO un po' troppo??
Passiamo a cose serie ù.ù Allora il commento di Law su i capelli di Kidd è semplicemente fantastico! Cioè... è così dolce e ORIGINALE :P E poi beh... la parte finale mi fa uscire il sangue dal naso xD (Ero partita con l'intento di essere seria per cosa? Per fare la cretina? ò_ò Brava Areta brava ù.ù).
Infine io di One Piece non ne so molto... ma di Yaoi si :P Ehehehe xD
E poi Kidd ha i capelli rossi... e a me piacciono i ragazzi con i capelli tinti xD
Beh che dire??? Continua così! ;) E per ogni problema ci sono IO :D Ok ora corro al prossimo capitolo perchè sono imperdonabile ho recensito tardissimo T.T, e soprattutto per 4° O.O

SHANNNARRROOO!!!!

Sakura_Haruno_98

PS: La Taty dice: "Mia sorella confonde Traffy con Kidd e questo è...... IL MALE ò_ò. La storia è bella e soprattutto mi è piaciuto come hai mantenuto IC Law e il suo SADISMO (Areta: ehehe xD) e le rispostaccie di Eustass-ya!!!"

27/10/13, ore 14:28

Bellissimaaa!! i personaggi non sono affatto OOC!
Di errori, ovviamente, non ce ne sono... non vedo l'ora che pubblichi la tua prossima flash.
Mi piacciono troppo le tue kidd-law!
Bellissima l'ultima frase, quella in corsivo... non so come fanno a venirti in mente queste meravigliose frasi per il finale, e mi piace molto anche l'accostamento del caldo e del freddo.
Bravissima!