~ Amore sparso per l'oceano
di Super Mimi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/13, ore 18:53

Rieccomi :) oh mio Dio, ma questa seconda Flash è qualcosa di meraviglioso! L'ho adorata dalla prima all'ultima riga, soprattutto la frase finale. Lì mi hai fatto venire la lacrimuccia! Sei davvero bravissima e stai tranquilla, i tuoi personaggi, secondo me, sono completamente IC! :)
Che dire? A chi non piacerebbe incontrare degli occhi caldi come il fuoco o gelidi come il ghiaccio? Dire che sei un genio è dire poco. Adoro davvero questa tua raccolta, la metto immediatamente fra le preferite. Continua così che vai alla grande! :)
Un abbraccio, Ale :*

26/10/13, ore 18:49

Ciao! Mi presento, sono Ale e sono pazza di Kidd e Law! :) Come puoi notare nel mio nick c'è 'red' proprio perché anche io, come il Capitano, ho i capelli rossi c: mi sono sentita chiamata in causa ahahah xD comunque, evitando questo mio inutile sclero, posso dirti che hai fatto benissimo a scrivere questa raccolta anche perché hai trovato una lettrice che ti romperà le scatole parlando solo e soltanto di quanto sia bello Law ahah xD
A parte questo secondo sclero inutile, posso dirti che la tua idea mi piace moltissimo e che sei bravissima! :3
Continua così!
Un abbraccio e scusa l'invasione con la mia recensione cretina,
Ale c:

21/10/13, ore 20:19

Bravissima! dedico la mia prima recensione alla tua prima kidd-law *.* sono senza parole, sei bravissima! il testo è scorrevole e chiaro e il contenuto è fantastico ovviamente *^* non vedo l'ora che pubblichi la prossima kidd-law... magari a casa mia!! ci vediamo e complimenti ancora per la storia XD

20/10/13, ore 16:26

DAH, è sempre bello trovare delle nuove KiddLaw ;w;
CHE GIOIA, AWWWWWWWWWW. <3
Uhm, ok, fangirling a parte- COME FACCIO A NON FANGIRLARE, COME.
Allur, intanto scrivi molto bene, il lessico è scorrevole, l'italiano e la grammatica ottimi e tranquilla, i pg non sono affatto OOC.
Io personalmente credo che Law avrebbe un gran debole per i capelli di Kidd proprio perché gli ricorderebbero il colore del sangue.
È anche un argomento poco trattato -anzi, per niente-, quindi complimenti doppiamente.
Aspetto la seconda flash, alla prossima :3

Seripa Goth.