La nascita di Mika
di Angelo Azzurro

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/01/15, ore 02:24

Molto bella questa storia!!!!!
Ammetto di aver trovato molto divertente anche questa, i continui battibecchi tra i nostri protagonisti sono stati davvero comici, non ho fatto altro che ridere...forse un po' meno Vegeta! XD
Tuttavia il sayan si è potuto prendere una piccola rivincita sulla scelta del nome del bambino!!
Devo dire che ha avuto molto pazienza con Bulma, anche se in certi momenti, poveretto, è scoppiato...non si poteva non biasimarlo...
Tuttavia la storia mi è piaciuta, specialmente il finale che non poteva essere altrimenti; molto romantico.
Brava!!!! ;)

Ps: presto leggerò il seguito del racconto sul rapporto Trunks/Mika!!!!
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 02:26 am)

15/05/08, ore 20:46

Avrò anche perso la scommessa...ma ti recensisco ancora! BEra molto bella, peccato che sia finita...ovviamente leggerò se scriverai quella sul rapporto Trunks/Mika...ciao ciao!!

15/05/08, ore 19:15

La scena di Vegeta in camice verde che assiste al parto è molto divertente, cmq peccato che anche questa sia finita, ma sono sicura che avrai già qualcosa altro nella testa a riguardo! Bravissima! Ciao...

15/05/08, ore 14:42

Bel chappy, però...Bra dove è? Spero che nel sguito lo potrai aggiungere. Baci, mimi

15/05/08, ore 14:05

Bellissima fan fiction...non c'è che dire...tutti i miei complimenti!! Hai avuto un ottima idea a scriverla! Comunque sia... continuerò a seguirti ^^ bravissima ciao ciao

14/05/08, ore 21:26

Ciaooo! Allora anche questa stupenda fic è finita....sigh...però è stata troppo bella! Ti aspetto con infanzia di un principe.. mi raccomando! ^_^

12/05/08, ore 19:57

Bistecche per colazione?? interessante... Cmq propongo di mandare una missiva al Vaticano per fare Santo Vegeta, protettore dei coniugi succubi... Bel lavoro, continua! ciao!

09/05/08, ore 20:57

Vegeta, dove l'hai presa tutta questa pazienza?? mi ha fatto impazzire la scena dove il polizziotto commisera vegeta...ahahah!! Poi come glielo ha detto Bulma, quello che è successo sembrava ancora più una sciocchezza!!^^ Aspetto il prossimo capitolo, baci^^

07/05/08, ore 19:19

Alla fine di uesta fic dovremo fare Vegeta santo. Cosa non sopporta per la sua Bulma! Quell'uomo è fantastico ^_^. E così ci ho beccato eh? XD Ti sei proprio ispirata ai pokemon... io da piccola Brock lo chiamavo Brocca, non Broccolo, ma è carino anche quello XD. Concordo, non credo che al nostro principe sarebbe piaciuto un Brock in famiglia (onix, scelgo te!) ahahah... che bei ricordi ^_^! XD Allora domani aspetto di leggere la tua one-shot... ciao bella, baci!

07/05/08, ore 15:39

Povero Veggy! Mi fa tenerezza:fa di tutto per accontentare Bulma! Ecco perchè mi piace come personaggio:è cambiato da quando ha conosciuto Bulma! Comunque il chappy è scritto benissimo come sempre ed è molto spiritoso.Sono curiosa di sapere di cosa tratterà la tua one-shot:di sicuro sarà fantastica come tutte le tue storie! A presto!

07/05/08, ore 14:57

Stavo immaginando una Bulma gonfia che mangia bistecche al mattino...deve avere uno stomaco piuttosto forte! ( adoro i punti esclamativi). Mi è piaciuta anche la lite in bagno...poveretto! Sono proprio curiosa di leggere la tua one-shot ( Beata te che riesci a mantenere segrete le trame, io spiffero tutti gli sviluppi a tutti..o quasi..). Tenero il finale del capitolo. Ciao e alla prossima settimana!

07/05/08, ore 14:06

Ciaooooo! Bellissimissimo capitolo! Molto tenero! ^//^ aggiorna presto e complimenti ancora! ciao ciao

06/05/08, ore 15:16

A me non piacciono i broccoli! E neanche i cavoli....comunque lo dicevo che non c' era da fidarsi a lasciare a Vegeta il compito di scegliere il nome del bambino! E gli altri nomi...io stavo ridendo come una matta ( Ma lo sei! Nd tutti). Insomma, il succo del discorso era che il capitolo mi è piaciuto, Punto. Aspetto con ansia il prossimo, ciao ciao!!

05/05/08, ore 22:30

Uahahahaha!!! Omammama che ridere... c'è poco da dire Vegeta è un genio..lo zio Brock uahuahuah XDXD come quello dei pokemoooon!!! Aahahaha...Cocopops.... uahahaha...apsetta che mi riprendo ^\\\\^!!!
Mamma sto capitolo è stato troppo divertente.... Vegeta ti amo sempre di più!!! Muahahah!!!! XDXD Allora aggiorna presto... baci!

05/05/08, ore 21:17

Wow wow! Nome deciso, ora dobbiamo aspettare il fatidico momento del parto!!!!! ^^ bravissima come sempre! A presto ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]