Love she... Love me!
di Pollon138

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/06/08, ore 02:54

Questo chappy era, non saprei come definirlo...terribile, non ho mai visto delle persone così impacciate, oddio, ma un pò di intuito? No eh? Vabbò sono felice che la montatura sia quella che dicevo io e non vedo l'ora di leggere il resto! Sicuramente seguirò il continuo! Assolutamente perciò scrivilo velocemente. BACI

21/06/08, ore 19:12

ciauuuu pollonucciaaaaaaa ^______^!!!eccomeeeeeeeeee pronta per il comemntino???hehehehe... BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... questo capitolo è semplicemente fantastico e pensare che tu avevi paura di non scrivere una bella lemon... la prossima volta che dici così vedi nèèèèèèèè!!!Comq trovo che la lemon anche se non è descritta nei particolari sia delle più realistriche che ho letto fin ora su questa coppia... spesso si vedono sasu e naru che alla loro prima volta sembrano già super esperti e si certo sono belle quelle lemon non posso negarlo, ma non molto realistiche se si considera che la loro esperienza nel campo è pari a zero... la tua invece come dicevo prima nella sua semplicità e comicità ( cioè mi sono sbellicata dalle risate sia quando naru pesta la mosca colpendo anche il fartellino minore di sasu ahahahaha; che quando naru usa il rasengan x scacciare il rangno; o quando sasu quasi sfonda naru in un colpo solo ahahahah; e come dimenticare quando tsunade gli dice di non far casino x disturbano il vicinato ahahahah ) è una delle più realistiche che ho visto finora... bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^____________^!!!Bene ora aseptto di vedere presto il seguito, anche se so cosa succede sono curiosa di vederlo scritto... moltoooooooooooooooo curiosa x cui datti da fare nèèèèèèèèèè ^_________^!!!ti lovvo ciauuuuuuuu

19/06/08, ore 17:56

*-* giuro ke è la prima volta più originale e divertente ke abbia mai letto! Erano troppo pucciosi e imbranati! E poi Naruto ke cerca di fare il malizioso ("Quanto mi farai venire... in casa?") XD oddio stavo per morire! XD vabbè, è vero ke me lo immaginavo un po' più di rating rosso, ma non sono così perversa! XD Ho apprezzato molto di più la scena ke hai descritto tu! e poi ci stava davvero bene! mi ero sempre chiesta se sasuke sapesse "QUESTE cose" ma non pensavo ke anke naruto, ke ha avuto l'ero sennin come maestro, non le conoscesse! XD ok, ora la smetto di scrivere cose oscene! XD meno male ke la fanfiction continua, xkè se fosse finita ci sarei rimasta male! però il nuovo titolo non mi convince, ho uno strano presentimento ke non mi piace... non essere troppo crudele con saske-quattrocchi, ok? *-* vabbè, per ora ti faccio i complimenti per questa bellissima fanfiction ke mi ha appssionato tanto come poche altre narusasu! non so se te l'ho mai detto, ma come fanfiction è stata molto ben fatta e graduale, hai approfondito poco alla volta la sfera emotiva dei personaggi, arrivando pian piano a scoprire i sentimenti di entrambi! insomma, non è come altre storie, ke fin dall'inizio si mettono insieme così dal nulla! Ho apprezzato molto questo carattere realistico e troppo dolce! *-* vabbè, per ora ho finito! XD a presto! kisses ^_^

19/06/08, ore 17:19

Ma ciao!!!!!! Ma certo che mi è piaciuto questo capitolo anzi bella tutta la storia ^O^ devo dire che con questo cap. mi sono fatta un paio di risate per la poca esperienza, se non nulla, dei puccini in campo di 'rapporti' . Naru-chan è diventato Hokaghe ma che bello ^O^ e bello anche Sasu-kun con gli occhialetti neri neri *ççç* carino il pezzo di Tsunade che dice che è in pensione e se ne strafrega altamente ma anche il mezzo prima dove rimprovera i puccini per i 'rumori molesti'. Forte il pezzo dove le copie di Naru-chan legano Sakura come un sacco di patate e....insomma come ho detto prima il capitolo mi è piaciuto da impazzire e non vedo l'ora di leggere il seguito dato che sono molto curiosa di sapere dove se ne stanno andando quei 4..eheh non vedo l'ora un kiss grande grande e alla proxima bay ^____________________^ P.S. SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/06/08, ore 21:31

madooooo che robe naru e sasu XD un po troppo impacciati direi ma bello e divertente XD peccato che sia gia finita, vorrà dire che attenderò il seguito xke voglio sapere cosa succederà adesso... e cosa son andati a fare quei 4 in giro... povera sakura però XDDDDDD a prestooo ^^/

18/06/08, ore 16:56

ahahah bellssimo questo capitolo qui due sono fantastcici fanno tanto i grandi soprattutto Sasuke e poi! ahhaha davvero bellissimo e il finale cosa andranno a fare quei quattro? aspetto con ansia il seguito che seguirò di sicuro a presto p.s. troppo carino sasuke con gli occhiali! kiss

18/06/08, ore 16:34

Oddio questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate te lo giuro XDD Eh Sasuke si vanta che è un grande ma... *me se la ride* Questa storia è stata bellissima dall'inizio alla fine >< mi ha fatto ridere, piangere, commuovere, intenerire, addolcire, insomma, chi più ne ha più ne metta, anche se l'ultimo capitolo mi ha lasciato perplessa °_° che vanno a fare Sakura, Shikamaru, Naruto e Sasuke? ><
Sono curiosissima e sicuramente non mancherò di leggere il seguito >< Sasuke con gli occhiali troppo forte xD per me però gli donano.
Davvero complimentissimissimi per tutta la fic mi è piaciuta un casino ><

18/06/08, ore 14:26

beh sinceramente mi è piaciuto come ultimo capitolo! aspetto con ansia il seguito! ho trovato la descrizione della loro prima volta più realistica di altre, anche se mezza comica. insomma, in altre ff i personaggi riescono a compiere prodezze già alla prima volta... da questo punto di vista tu sei stata molto brava!povero sedere di naruto...

13/06/08, ore 21:00

Uao che bello Sasu-kun vede, ci vede..cioè ci vede sfocato..però ci vede ^O^ il moretto con gli occhiali...? Umnh beh io ce lo vedrei bene, una montatura di quelle fini, le lenti un pò ovali..si mi piacerebbe proprio ^__^ però essendo io una che li porta (gli occhiali) devo dire che per un ninja sarebbero piuttosto scoccianti, come ha pensato Naru-chan prima di attaccare con una tecnica mortale si sistema le lenti...uff...sarebbe una seccatura...e noi non vogliamo che per colpa di un paio di lenti da sistemare sul naso, il moretto ci rimetta la vita vero????? Quindi vedi un pò di fargli tornare la vista alla perfezione è__é (:P) bene..bene...bel capitolo, molto carino specie la parte dove Sasu-kun fa prendere un colpo a Naru-chan (anche perchè lo ha fatto prendere anche a me) dicendogli che -no- non lo vedeva...mammina che spavento, stavo per prendere il bazuca e venir da te (:P)....quel 'lui' alla fine sta a intendere la volpe non è così? Non vedo l'ora di leggere il proximo baci e continua così bay ^___________________________________________________^

13/06/08, ore 14:12

Non ti puoi immaginare che colpo mi hai fatto prendere quando ho letto che saske non ci vedeva! XD meno male ke poi non era vero!!! certo però ke anke saske si mette a fare scherzi del genere in un momento simile??? Cmq bellissimo capitolo, buffo e divertente! ^_^ però la parte del sogno mi ha confuso un po' le idee... speriamo ke non succeda niente di brutto! "stranamente" mi immagino già cosa accadrà nel prossimo capitolo! XD a presto! ^_^

13/06/08, ore 10:45

muahhhhhhhhhhhh ma dove ho la testa mi son dimenticata di rispondere alla domandda di sasu con gli occhialiiiiiiii... be vediamo sasu con gli occhiali non mi dispiacerebbe, però trovo che in combattimento sarebbero un bel problema e per un ninja come lui sarebbe molto limitativo per cui direi senza, però potresti far in modo che li usa solo in certe situazioni... che ne so magari per i combattimenti si trova un modo per non farglieli mettere... booooo ahahaha spero di non averti confusaaaaaaaaa.ri-ciauuuuuuuu ^_^

13/06/08, ore 10:41

ciauuuuuuuu pollonucciaaa ^_^!!!Sai già quanto adoro questa storia per cui... complimentissimiiiiiiii questo cap è stato sia dovertente nelle parti dove sasu prende in giro naru all'inizio e nel finale quando se lo carica sulle spalle per portarselo a casa a fare porcellate ( maddddddddduuuuuuuu non vedo l'ora di vedere la "lemon" e come ti ho già detto tu pensa a scriverla poi saranno gli altri a giudicare ____________________OçO ahahah!!! ); sia misteriosa nella parted el sogno, dove kyuubi rivela a Naru che gli porterà via la persona più importante e che quella persona non è sasu ( chissarà mai... io lo già hehehe ^_______^ )... mi è piaciuta molto anche la reazione di naru quando si sveglia ed è tutto terrorizzato ma non si ricorda nulla, molto bello la parte dove dice che ha provato paura!!!Ora attendo con ansai l'ultimo cap. e la mini lemon ( però devi iniziare a scrivere lemon giuste nè... guyarda ceh mi mettoa bombardarti di lemon a bollino rosso fin che non me ne scrivi una anche tu... ahah è vero già lo faccio hehehehe ^_____^)!!!Ora ti saluto ciauuuuu ci sentimao stasera se ci sei...lovvo ^_^

12/06/08, ore 22:26

uf meno male mi avevi fatto prendere un colpo sasuke prorpio ora dovevi decidere di risvegliare la tua vena umoristica? molto bello il capitolo, mi dispiace un sacco che il prossimo sarà l'ultimo e a chi si riferiva Kibyui, al figlio di Naruto? però hai detto che sarà da ridere quindi finirà bene? x quanto riguarda Sasuke devo dire che con gli occhiali è molto carino ho visto delle immagini e letto dei doujinshi con Sasuke con la montatura nera e rettangolare e devo dire che è motlo caino, però non so poi decidi tu... aspetto l'ultimo capitolo kiss

12/06/08, ore 22:15

Nn ti odio, non ti preoccupare, sei troppo brava per essere odiata! Vabbé io sasuke lo voglio con gli occhiali, magari a forma rettangolare con la montatura un pò spessa nera, ho visto un disegno di Sasuke così e lo trovo fantastico! Chissà chi sarà la persona a cui Naruto tiene maggiormente mmmh, forse è loro figlio! Adoro le storie in cui Naruto rimane incinto! Sono divertentissime! Bel chappy come al solito!BACI

10/06/08, ore 15:59

E...??? Sasu-kun lo vede o no???? Perchè finisci i capitoli così ç___ç ? Dovrò aspettare ancora molto per sapere???? Comunque bel capitolo,carino il discorso con i genitori di Naru-chan e poi non capisco, ma il biondo non ha mai visto il 4° Hokage(perchè il suo papà è il 4° Hokage no?), che so in qualche foto (oltre il faccione di pietra si intende)? Mah comunque... poi la scena dove i due cret..cioè pucci si baciano favolosa, molto pucci........spero di leggere il seguito presto un kiss bay ^_______________________________________________^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]