Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pollon138    18/06/2008    8 recensioni
Cosa succederebbe se, dopo aver ucciso Itachi, Sasuke venisse salvato da Naruto? E se il moro decidesse di mettersi con Sakura pur non amandola veramente, ma solo per rivivere il clan? Riuscirà Naruto a esprimere i suoi veri sentimenti o rimarrà un segreto fra lui e Hinata? Spoiler per chi segue la serie italina!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Punto primo: Non linciatemi

Puntosecondo: ho voluto non entrare nei particolari della loro prima volta per mantenere il raiting Arancione.

Punto terzo: scriverò una one-shot in cui stavolta in fondo ci vanno quindi il divertimento è solo rimandato.

Punto quarto: se fa schifo evitate si commentare

Punto quinto: se proprio dovete commentare sappiate già che so di essere caduta nel ridicolo con questo capitolo.

Punto sesto: Naruto e Sasuke si tirano fuori dalla faccenda declinando ogni responsabilità

Punto settimo: buona lettura!

 

 

 

 

Questione di pratica

 

 

 

 

 

Il viaggio tra l' ospedale e villa Uchiha non era mai stato così lungo per l' ultimo erede della casata. non aiutava di certo il peso che portava sulle spalle. Non per la fatica in se, quella era più che sopportabile. Era il COSA stesse facendo il suo peso a renderlo estremamente nervoso.

Naruto dal canto suo se la stava godendo un mondo: dopo aver smesso di dare pugni alla porzione di pelle fasciata nella stoffa davanti a se, si era arreso e aveva provato qualcosa di nuovo. Nuovo e decisamente esaltante. Per prima cosa aveva cominciato a passare le dita sulla schiena del moro, più per noia che non per vera strategia. L' Uchiha aveva cercato di trattenersi ma a metà percoso si era lasciato scppare un gemito tutt' altro che contrariato. Naruto allora aveva sorriso e aveva ripreso ad accarezzare con più vigore la schiena, soffermandosi sul punto in cui finiva e si allacciava alle sue gambe. Poi passò alla lingua, solo per provare che effetto faceva.. la passò in quella zona d' ombra che i capelli lasciavano sul collo, per poi scendere verso la spalla dove la stoffa non si intrometteva. La kitzune pensò che, se non nei combattimenti se c'era una cosa in cui batteva il moro era proprio quella.

Decise dunque di farsi più audace e si sporse quel tanto che bastava per prendere il pezzo di carne tenera dell' orecchio di Sasuke e sussurrargli:

"Quando arriviamo?"

se non fosse stato concentrato ancora sull' orecchio si sarebbe accorto del sensibile aumento di velocità nel passo che il  suo "trasporto" teneva.

In prossimità della casa entrambi sospirarono.

Sasuke sembrava il più teso dei due, nonostante fosse nella posizione migliore in quel momento.

Arrivati ai cancelli fece scendere il biondo e appoggiò la mano sulla pietra fredda, imponendosi di calmarsi: era un Uchiha! Non poteva eccitarsi in una maniera così evidente! Evidente solo per lui, dato che non accennava a voltarsi. Essendo il freddo e calcolatore Sasuke qual era sarebbe pure riuscito a darsi una calmata, se qualche volpe di sua conoscenza non avesse deciso che tutta la maliziosa sensualità carpita in anni di allenamento con il più grande pervertito della storia di Konoha doveva venire fuori proprio quel giorno, in quel momento.

Con nonchalanche posò di nuovo le labbra sulla conchiglia dell' orecchio dell' Uchiha e disse:" Mi farai venire....." passò un eternità di tempo, in cui entrambi ebbero il tempo di analizzare ogni possibile significato di quelle due parole, prima che Naruto si decidesse ad aggiungere " ... Dentro casa prima o poi?"

L' Uchiha era veramente allo stremo e l' unica cosa che lo tratteneva dal saltare addosso al suo compagno seduta stante erano le strade non proprio deserte.

Il biondo fu nuovamente caricato sulle spalle da una tremante cavalcatura.

Con sua somma sorpresa però non fu portato dentro la villa, ma fu praticamente scaraventato su di una pianta di salice che distava poco dall' entrata. le foglie  gli accarezzarono la pelle delicatamente mentre il rossore si diffondeva sulle sue guance. Si sarebbe aspettato di farlo dentro casa Uchiha, non fuori!

Ma  Sasuke sembrava di tutt' altro parere

"Perch..."

Di nuovo gli fu chiusa la bocca con un bacio, mentre il moro gli saliva a cavalcioni sul busto sfregandosi non del tutto involontariamente sul corpo del biondo, che gemette un poco.

Ripresero a baciarsi in uno scontro di lingue, desiderio, saliva.

All' improvviso Naruto si staccò e guardò torvo l'Uchiha.

"Allora, Sasuke! ci volgiamo dare una mossa? Sta diventando un pò stretto qui giù!"

disse indicandosi il cavallo dei pantaloni.

l' Uchiha lo osservò a sua volta e qualcosa si dipinse sul suo viso lottando col rossore che si allargava pian piano.

"Io.. credevo che tu... insomma! Hai avuto Jiraya come maestro!"

"Che c'entra questo? Tu hai avuto Orochimaru e allora?"

"Pensavo  che.. t'avesse insegnato qualcosa..."

d' improvviso Naruto ebbe l' illuminazione (che sarebbe rimasta negli annali di Konoha per la perspicacia con cui era avvenuta) e fece una domanda a Sasuke:

"Mi vuoi dire che tu non sai... dove mettere le mani?"

Il borbottio sommesso che ne seguì fu una risposta più che chiara.

"Ahahahahaha!" Naruto si sbellicava dalle risate non riuscendo a trattenersi nemmeno mentre lo guardava in faccia. L' Uchiha si infuriò e gli urlò contro:

"Perchè invece tu sei un esperto eh?"

D'improvviso ci fu silenzio, un silenzio molto imbarazzato a dirla tutta.

"No"

"Quindi... nessuno...neanche teoricamente..."

"Qualcosa Jiraya mi ha detto in verità.. ma solo fra uomo e donna..."

Entrambi si fecero pensierosi...

 Negli anni avvenire Naruto avrebbe giurato che quella mossa della mano che fece, fosse stata del tutto naturale e ponderata, in quanto sapeva esattamente cosa fare e dove farlo. La realtà invece era ben diversa e il tocco che mosse era stato utilizzato solo per scacciare una mosca fastidiosa che si era insinuata fra di loro.

Tutto successe con molta rapidità: la mosca si mosse in su e in giù seguendo delle strade che solo lei poteva vedere, poi, attratta dal candore dei pantaloni dell' Uchiha si posò su di essi credendoli forse zucchero o panna. Naruto non fece il minimo caso a dove si fosse posata, concentrato com'era per ammazzarla, aprì la mano, prese la mira e Sciaff!

La schiacciò in pieno, colpendo anche il membro di Sasuke che era appena sotto la stoffa.

L' Uchiha gemette un pò di dolore e un pò di piacere, dando per ripicca anche lui lo stesso trattamento al cavallo di stoffa arancione.

Si fissarono entrambi un pò scioccati dalla sensazione e ancora di più dalla situazione.

"Non mi vorrai mica dire  che è come..."

"Come cosa?" chiese candidamente il biondo

"Farselo da se"

"Eeeh?"

"Ma si, ma si quando vai in bagno e..."

mimò le mani in modo che andassero su e giù per un asta immaginaria

"Uchiha Sasuke!" urlò il biondo "Mi meraviglio che tu faccia queste cose!"

"Perchè tu non le hai mai fatte?"

"Assolutamente no!"

il moro lo osservò beffardo

"Non sei normale allora..."

"Senti chi parla! A te Orochimaru è questo che ti ha insegnato nel corso degli anni? A masturbarti?"

"Ah, ma allora sai di cosa sto parlando..."

Naruto divenne più rosso di un pomodoro e tacque mormorando poi qualcosa sui libri che aveva letto.

Di nuovo un sospiro di Sasuke

"Siamo venuti qui a farlo  e ora stiamo praticamente litigando su chi ha fatto cosa..."

"Allora visto che sei tanto bravo te ne torni dentro casa, vai in bagno, ti prendi tutto il tempo che ti serve e lasciamo perdere!"

Non che l' Uchiha non ci stesse seriamente pensato, ma vuoi mettere quello con Naruto? Che poi aveva messo su un broncio così sexy...

"Dai Naru... non fare così... non intendevo intaccare la tua "anima pura" o quello che è..."

"Sasu, un altra parola sulla purezza e ti spedisco oltre il muro di cinta..."

rispose il biondo osservandolo di sottecchi.

Dopo dieci minuti di assoluto silenzio mancava sinceramente solo il "CRI CRI" dei grilli.

"Sasu...dato che tu hai esperienza.."

"Io non ho esperienza" sbottò

"Con te stesso si!"

"Oh, ma la vogliamo smettere!?"

"Va bene! Insomma, che permaloso!" la testardaggine era una delle doti più sviluppate in Naruto per cui non demorse

"Però.. se proviamo che tu lo fai a me..."

"Che cosa?"

"E.. insomma... proviamo! Se no che facciamo giochiamo a carte?"

Detto, fatto. Sasuke, molto titubante e alquanto imbarazzato slacciò con lentezza esasperante i bottoni dei pantaloni arancioni del compagno quasi avesse paura di fargli del male e poi, sempre facendolo stare seduto gli massaggiò i boxer sempre lentamente, sentendo quanto già duro fosse.

"Mi.. mi sa che... stai facendo... la cosa g...giusta"       

Lentamente il biondo mise una mano sulla schiena del moro  e la passò come aveva fatto precedentemente, ma questa volta non si fermò lì e si spostò sul suo petto soffermandosi sui capezzoli quando sentì l' approvazione dell' altro. Anche se  a malapena la sentì data la posizione in cui era.  D' un tratto mise le mani sui capelli del moro, passandogli le dita in modo spasmodico mentre il proprietario della  chioma si preparava a liberare dai boxer le sue "vergogne".

Quando levò le mani dalla testa per spostarsi osservò il suo capo notando quanto belli fossero i suoi capelli e...QUANTO FOSSE GRANDE IL RAGNO CHE VI ERA SOPRA!

"Kyaaaa! Sasukeee! Hai un ragno sulla testaaa!

l' altro smise di fare il suo "lavoro" per guardarlo con aria interrogativa

"Che cosa?"

"Che schifooo! Ora lo ammazzo aspetta! Rasengaaan!"

"No, aspet... Narutooo!"

si scansò appena un momento prima di essere colpito in pieno da una sfera bluastra di chakra

"Aaargh!"

BOOOM! il colpo finì addosso ad un altro albero fracassandolo a metà

Naruto cadde a faccia in giù inciampando nei pantaloni ancora calati.

"Ma mi spieghi cosa avevi intenzione di fare brutto deficiente che non sei altro? (lo so che avrei dovuto mettere dobe, ma non rende così bene l' idea ^_^) "

L' altro si alzò, scosse la chioma e si rimise seduto

"Insomma.. era un ragno bello grosso... se poi ti pungeva..."

"Ma cosa vai blaterando? Era si e no di due centimetri! E non era una tarantola!"

"Oh, ma insomma! Io mi preoccupo per te e tu cosa fai? Mi urli addosso?"

Sasuke lo osservò e pensò come un mantra se non si calma niente sesso, se non si calma niente sesso, se..

Prese un bel respiro profondo e gli si avvicinò:

"E'... molto carino da parte tua.. preoccuparti... ma lo sai che io ho avuto a che fare con serpenti velenosi grossi come case no? Eppure sono ancora qui... Non ti pare che un cucciolo di ragno sia un pò troppo poco per mandarmi all' altro mondo?"

"Si.. hai ragione..."

il moro lo baciò sfiorandogli le labbra

"Che ne dici se continuiamo da dove abbiamo lasciato?"

"Buon idea"

"Però..."

"Però cosa?"

"Secondo me è meglio se ci spogliamo"

"Va bene"

nessuno dei due si decideva a muoversi di un solo centimetro.

"Allora?"

"Allora cosa?"

"I vestiti"

"Prima tu"

"Io mi vergogno!"

"Ma scusa, credevi che lo avremmo fatto vestiti?"

"Ci credi se ti dico che fino a mezz' ora fa non ci pensavo nemmeno?"

"No, non ti credo"

"Va beh, magari un pò ci avevo pensato..."

"Aan, ecco"

"Dai, ti aiuto io..."

alla fine si spogliarono aiutandosi a vicenda e rimanendo completamente nudi sull' erba.

"Umpf!"

"Che c'è?"

"Non ho mai visto dei preliminari così lunghi..."

"Tu non hai mai visto dei preliminari e basta"

"Non sottilizziamo"

Alla fine, non senza qualche difficoltà, riuscirono ad adattarsi alla nuova situazione.

In fede alle sue attitudini Sasuke prese letteralmente l' iniziativa e prese in bocca l' asta ormai dura dell' altro ragazzo provando a succhiarla prima lentamente poi sempre con più foga sentendo come l' altro godeva sotto le sue attenzioni. L' adrenalina gli esplodeva nella testa come fuochi d'artificio scollegandogli la mente da qualsiasi pensiero che non concernesse la carne bollente  che usciva ed entrava dal suo cavo orale.

"N..Non credo..che..ahaaa! Sto.. sto per...aaah!"

molto prima di quello che ci si sarebbe potuto aspettare Naruto venne nella bocca di Sasuke

"Ugh! Naruto non potevi stare un pò più attento?"

"Scus...ma second... anf..anf...come facevo a starci attento?" appena ripreso il biondo ribaltò la situazione per riservare lo stesso trattamento al moro

"Però...ahaah! Se...sei bravo ....per la...tua... prima voltaaaa!"

per tutta risposta il succhiare aumentò di intensità.

Senza un solo gemito anche Sasuke venne spostando la testa del biondo un secondo prima che il liquido biancastro gli riempisse la lingua e la gola.

Il risultato non fu dei più soddisfacenti dato che gli imbrattò tutta la faccia e parte dei capelli.

"E...dopo sono io quello...puff... che deve stare..attento?"

"Uff..."

altro, questa volta pieno, silenzio in cui entrambi si bearono della presenza dell' altro accanto a se senza nemmeno sfiorarsi, semplicemente stando sotto quel salice.

"Cioè...ma...tutto qui?"

"Che cosa vuoi dire con tutto qui ?"

"Ci siamo semplicemente succhiati a vicenda! Questo era solo un altro preliminare!"

"Non cominciare a fare la verginella isterica!"

"Appunto, verginella, io ma anche tu!"

"E quindi?"

"Io... beh...ho letto... ecco...hai capito no?"

"No, non ho capito nulla"

"Oh, insomma! L' hai detto anche tu che ho avuto Jiraya come sensei!"

"E...?"

"E lui non scriveva solo storie fra uomini e donne ma anche uomini e uomini!"

sul volto dell' Uchiha si diffuse la più genuina incredulità

"Jiraya? Il più grande guardone della Foglia?"

"Gli avevano commissionato una storia..."
"Ora si spiega.."

"Io una sera mi annoiavo a morte e... ho aperto una pagina a caso e..."

gli sussurrò all' orecchio quello che i due uomini avevano compiuto in quelle pagine decisamente a luci rosse.

"E tu... vuoi che io..."

"Per me è lo stesso.."

"No! Voglio essere io!"

"Ok... non ti scaldare.."

Naruto si spostò verso il terreno puntando i palmi delle mani sull' erba come fosse  a gattoni

"Dici che così va bene?"

"E io che ne so? Proviamo"

il suo corpo doveva aver gradito parecchio l' idea in quanto il suo pene era tornato duro e rigido.

Sasuke cercò l' entrata di Naruto e si preparò a penetrarlo con foga, ma appena il menmbro entrò Naruto vide tutto il firmamento in un solo secondo"Yaaaaah! Esci subitooo! Che maleeeee!"

Sasuke sbarrò gli occhi e obbedì immediatamente

"Che cosa è successo? Che cosa è successo?"

"Mi hai perforato brutto teme del cavoloooo!"

"Ma che cosa pretendevi che facessi?"

"Che ne so! Potevi arrivarci un pò più lentamente no?"

entrambi guardarono torvi a terra, mentre Naruto si massaggiava il fondoschiena.

"C...Ci riproviamo?"

"No"

"Sicuro?"

"Va bene, ma cerca di essere più gentile.."

si rimise in posizione mentre Sasuke cercava di fare quanto più lentamente il suo desiderio gli permettesse.

 

Quando entrambi riuscirono a prendere confidenza con la posizione i gemiti si diffusero per tutto il giardino e, nonostante stessero cercando di trattenersi, anche fuori.

Erano quasi al termine di quel goffo, primo amplesso che sentirono delle urla al di fuori del muro di cinta:

"Hey voi due!"

entrambi si fermarono sorpresi

"T- Tsunade?" sussurrò Naruto

"NON-VOLGIO-SAPERE-QUELLO-CHE-STATE-FACENDO!" tuonò scandendo le parole con tutto il fiato che aveva in gola

"MA SE RICEVO UN ALTRO RECLAMO PER RUMORI MOLESTI VI FACCIO A PEZZI!"

poi prese fiato e finì:

"IO ME NE VADO VEDETE DI DARVI UNA CALMATA!"

"Rumori molesti?"

"Rumori molesti?"

entrambi si guardarono sorpresi in volto

"Ahahahahahah!" l' ilarità esplose e rimase nell’ aria per ben dieci minuti tanto che i due smisero e si sedettero uno a fianco all’ altro sempre ridendo.

“Sai una cosa?”

“Cosa?”

“Niente”

“Adesso me lo dici!”

“No”

“E io dico di si!”

“No!”

“Te lo ordino!”

“Ohoh! Qualcosa che il grande Sasuke Uchiha non sa!”

“Se non me lo dici subito baka, giuro che vado a dire a tutto il villaggio cosa abbiamo fatto oggi pomeriggio!”

“Fai pure! Così IO dirò a tutto il villaggio che il grande Sasuke non è poi così grande!”

“Sai che non è vero!”

“Io si, ma gli altri no!”

“E allora non dirmelo!”

“Ok!”

Altri minuti di interminabile silenzio arrabbiato in cui entrambi guardavano in parti opposte.

“Sasu,,,”

“Che vuoi?”

“Ti amo”

“Era quello che volevi dirmi?”

“Si...”

“Alleluya! e ci voleva così tanto?”

“Se un brutto teme bastardo!”

si misero a correre per tutto il giardino della villa coperti solo dalle classiche due gocce di profumo incuranti di tutto e tutti.

Alla fine, stanchi, si rimisero i vestiti e si sedettero sotto il solito albero a riposare.

“Naru?”

“Mmhn?” chiese il biondo alzando la testa

“Questa sarà una di quelle cose che NON racconteremo ai posteri eh?”

“Già..”

“Bene”

“Non ti preoccupare Sasu, è tutta questione di pratica!”

“Cos’è un invito a riprovarci?”

“Anche fosse?”

“Sai che io sono troppo beneducato per dire di no...”

Quel giorno Tsunade decise che era meglio ignorare definitivamente le proteste.

 

 

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Konoha 2 anni e 5 mesi dopo

Un mattino come tanti a Konoha. Gli uccellini cinguettavano allegramente sopra gli alberi e l’ alba stava appena spuntando sopra la linea dell’ orizzonte.

“Dai, muoviti!”

“Ma io ho sonno!”

“Non mi interessa! Sai che dobbiamo partire presto!”

“Lo so, lo so..”

Due uomini correvano per le strade deserte, uno biondo e uno moro.

“Dove stai andando?” chiese il moro al biondo aggiustandosi la montatura leggera dei neri occhiali da vista.

“Verso i cancelli di Konoha no?”

“Sei scemo? Dobbiamo andare prima dagli altri!”

“Ah...si giusto....”

“Baka!”

I due uomini cambiarono di corsa direzione saltando da un tetto all’ altro con foga crescente.

“Io vado avanti ok?”

“Nooo, daiiii! Voglio andare io!”

“No, ti avevo detto che ci sarei andato io!”
”Daiii... “

“No!”

“Uffaa!”

i due uomini si separarono, uno si fermò l’ altro continuò.

 

“Sakura!”

“Nnhm”

“Sakura!”

la ragazza dai capelli rosa si mosse da sotto le coperte calde e aprì un occhio

“N-naruto?”

“precisamente”

lo schianto della finestra che veniva frantumata da un corpo in caduta libera si sentì fino a Suna, fortunatamente era solo una copia.

“Lo sapevo che avresti reagito così..”

“Che diavolo vuoi alle due del mattino idiota?”

“Puoi venire con me?”

“Assolutamente no!”

"sicura?"

"Si!"

“Va bene, ma ricordati che mi ci hai costretto”

il ragazzo fece apparire un centinaio di copie di se stesso e, cogliendola di sorpresa, la legò al suo piumone con corde di chakra e le impedì qualsiasi movimento tappandole poi la bocca.

I due ragazzi si rincontrarono al punto prestabilito a loro si erano aggiunti una coperta agitata e un ninja molto pigro.

“Sakura?”

“Si.. non voleva collaborare... come diavolo hai fatto a convincere Shikamaru?”

“Gli ho solo detto quello che andavamo a fare”

“E tu hai accettato subito?”

“Sarà divertente.. scaccerà un pò la noia”

“Allora, andiamo?”

“Hai!”

Konoha, 2 anni 5 mesi dopo ore 10:30

“Tsunade samaaaa!”

“Che cosa c’è Shizune?”

“Il Rokudaime è sparito! Di nuovo!”

“E allora?”

“Sono spariti con lui anche Sakura Haruno, Sasuke Uchiha e Shikamaru Nara!”

“E allora?”

“Come e allora? Dobbiamo andare a cercarli!”

“Shizune io sono in pensione! Non mi va di correre dietro a degli adulti e vaccinati shinobi! Che hanno persino il permesso dell’ Hokage!”

“Ma..”

“Niente ma! Lasciami dormire è ancora presto!”

la kunoichi lasciò la sua maestra a dormire, mentre la donna si rigirava nel letto e mormorava

“Chissà che cosa hanno in mente quei quattro!”

 

 

 

FINE

 

   **********************************************************************************

Diavolo è finita!

non ci avrei mai creduto... non sul serio almeno!

Vi avverto che non è finita qui perchè sto già preparando il seguito che si chiamerà Kyuubi’s little revenge per cui se vi capita di darci un occhiata sarà su efp tra breve.

Non ho molto altro da dire se non che vi ringrazio infinitamente per tutti i bellissimi commnetini che mi avete mandato nel corso di questa fic, gli ho davvero apprezzati! (tanto che mi demoralizzavo ogni volta che ne ricevevo pochi) un ringraziamento speciale va a Shinku66 che mi ha aiutato molto  (e che ha letto il capitolo in anteprima  e sa pure il seguito) e che non ha smesso mai un momento di dirmi che quello che ho scritto le piaceva. La sua statua sarà presto sistemata sulla pubblica piazza della sua città via elicottero!

Ah, alla fine ha vinto il Sasu quattrocchi, ma sarà più determinante nella prossima serie, perchè qui viene solo accennato. I commenti che riceverò (commentateee) avranno le risposte nella prossima serie.

Un saluto molto particolare ai miei preferiti

1 - 13d08c81
2 - 8seliane8
3 - AKIRA80
4 - alii
5 - allsecrets2
6 - angelica_89
7 - angelina manami
8 - dodo
9 - dyanb
10 - eLiSeTtA
11 - esty_accientaly_in_love
12 - fayth80
13 - fittina
14 - fri
15 - HARUNA
16 - Himura
17 - Inuchan86
18 - Istry
19 - ki9
20 - kya chan
21 - Lan
22 - little_videl
23 - marikuccia
24 - Millennia Angel
25 - monnie89
26 - MoonCristal
27 - nana89
28 - naruto762
29 - naru_sasu_fan
30 - NekoShu
31 - nisha_7
32 - nixy
33 - punk92
34 - redangel250492
35 - rioki
36 - Sexy_Kakashi
37 - Shannara_810
38 - shinku66
39 - Shooting star
40 - silgree89
41 - sisi89
42 - slice
43 - Thyahiel
44 - Yunie88
45 - _FaLLeD_aNGeL_
46 - _Zexion_

 

 

 

 

E ora le risposte!

 

fri: Ciauuuu! Shi, Sasu ci vede sfocato ma gli ho messo gli occhialetti neri-neri. Però non ti preoccupare che ho in mente di fargli tornare la vista nella prox serie... Ma il come non lo so ancora -__-. Il “lui” è proprio il Kyuubi, che non la smette di rompere neanche in fin di vita! Però... volevo sapere.... ti è piaciuto questo capitolo? ç___ç

 

silgree89: Alla fine credo che quello che pensavi di questo capitolo si sia rivelato falso eh? Non so cosa mi sia preso mentre scrivevo! Probabilmente il sacro fuoco dello yaoi che alberga in me si è fuso con il sacro fuoco della risata e BOOOM! è venuta fuori questa schifezza -__-

Grazie per i complimenti sullo scorso capitolo.... speriamo sia (piaciuto?) anche questo...

 

shinku66: Shiiin! ç___ç Mi dispiace per l’ altra sera.... Gomeeen! Ma lo sai.. fra un pò non avrò più internet....

Comunque grazie per le tue addirittura 2 recensioni! Alla fine Sasu gli occhiali ce li ha, ma in combattimento qualcosa gli farò fare perchè non gli intralci... Anche se tu la “lemon” (non è nemmeno lime! Nd Naru) (Taci o faccio una OroNaru) (Nuuuuu! ç____ç NdNaru). Lo so che non è come te lo aspettavi ma... dai che la rossa è quasi pronta!

 

ryanforever: Heheheh! Sasu ha le vene umoristiche nascoste e.. capricciose! E poi per stemperare la tensione gli piaceva fare cosssì! (chi lo capisce è bravo). A chi si riferiva Kyuubi? Eeee.... lo scoprirai nella prox serie!

Sasu anch’io l’ ho visto in un paio di doujinshi con gli occhiali e mi è piaciuto tanto che l’ ho messo anche qui (sempre seguendo le preferenze che erano pro occhiali).

 

allsecrets2: Non mi odi? Sicuraaa? Non credo che la pensi allo stesso modo anche dopo aver letto questo capitolo? Ma mi farò perdonare! La montatura è proprio quella che hai detto tu, nera perchè le preferenze erano per Sasu quattrocchi e anch’io ho visto dei disegni con lui occhialuto che era cosssì puccioso!

Dici che la persona è il figlio di naru eh? Ummmm.... si vedrà!

 

 

 

Ci vediamo alla prossima serie!

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pollon138