- The Slayer -
di NanaBianca

01/05/15, ore 16:34

Ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato e da subito mi ha catturato, complimenti davvero anche se sono molto dispiaciuta dal fatto che non sia completa, mi ha fatto rimanere un groppo allo stomaco sinceramente. Spero veramente che, anche se è passato tanto tempo dal tuo ultimo aggiornamento, tu inserisca quello che manca perchè davvero sei brava e sarebbe un peccato lasciare incompleta una storia così. Nel frattempo e con la speranza che aggiornerai presto, non posso non aggiungere la tua storia tra i miei preferiti, viva Summer e Damon! Ancora complimenti

29/12/14, ore 14:28

Ciao oggi ho deciso di leggere la tua storia ed ora sono arrivata alla fine e mi sono resa conto che è da molto tempo che non la aggiorni e sinceramente mi dispiacerebbe vedere questa fantastica storia lasciata in sospeso... perchè sei veramente brava nel modo in cui scrivi e la storia è appassionante... spero di avere tue notizie...
Anche io sono un appassionata sia di Buffy che ovviamente TVD complimenti per la scelta di mettere insieme i due telefilm... sarebbe un peccato non leggere la fine di questa storia

29/10/13, ore 15:25

Per me damon sta diventando umano. Cos 'altro puo ' essere?

22/10/13, ore 11:06

Miciottissima! =*-*= ci sei!!!! non è una cosa bella??? avevo visto, ed in più la nostra piccola Iansom si ha anche avvertita, sai che non potremmo mai perderci il tuo capitolo, così sospirato...
perchè ad un certo punto la fine la scriverai, vero? non importa seguire o meno il telefilm, ormai questa è in tutto la TUA storia, quindi, con comodo, tra 6 mesi, un anno, ma la fine ce la farai conoscere?
sono stati così teneri qui, Damon e Summer
lui è ridotto un piccolo straccetto, eppure quello che lo spaventa di più non è morire, eventualmente, ma perdere lei...
non respira, soffre...l'aria gli brucia i polmoni tanto da non poter parlare, e ridurre al silenzio Damon Salvatore non è semplice, molti avrebbero voluto
ovvio che sai che stavo li a torcermi le mani mentre leggevo, le descrizioni così belle ed accurate del nostro vampiro che sta male mi spezzavano il cuoricino...T__T
"non è stato il sangue di klaus"
va be, sono pure rimbecillita, ma davvero nno riesco a venire a capo della parte mistery della storia
una volta mi hai detto che mi ero un pò avvicinata, ma francamente non capisco più come!
Il potere della cacciatrice è legato a klaus, ma non è stato lui...Damon non può essere "portatore sano"
in realtà, hai ragione è logico così
ma perchè in tutto questo mare di dolore la frase che mi colpisce di più è stata:
avresti abusato di me senza remore??
a si, perchè a volte è giusto accontentare damonuccio
*se ci tieni ci sono io!* *-*
che parole giuste e perfette, gattina! li hai avuto l'ispirazione
la natura della luce che brilla in damon mi sfugge a meno che, ovvio, sia la Luce della Bellezza Divina!
*Setsuna ha indovinato il segreto!* vero?
quella si che rifulge in lui, in modo naturale
Lily,che non è stupida, ha intuito la verità?
adesso tenedo la mano di damon che succederà?
sono così belli loro due, senza Elena, e sai che lo penso malgrado nel telefilm non possa non shipparli
hai creato un personaggio magnifico, forte ma fragile di fronte all'amore
una donna meravigliosa, adatta e degna di lui
micy, spero che tu lo sappia bene quanto conta questa storia per me, vedere questo capitolo apparire dal nulla è stato un vero regalo
io ti aspetterò sempre, meriti e quindi sai che sono qui
Damon aspetta un pò di felicità nella sua vita, magari puoi aiutarlo..^_^
ti abbracio forte e ti faccio un mare di carezzine sulle orecchiette!
tua, Setsuna

21/10/13, ore 15:49

Tesoro mio, che sorpresa incredibile.
Quando ho visto il tuo aggiornamento per poco non mi mettevo a piangere.
Ormai non ci speravo più *_*
un bellissimo miracolo xD
Anche se, diciamocelo, il capitolo mi ha spezzato il cuoricino in mille pezzettini.
Ho amato particolarmente la forza d'animo di Summer. Una vera Cacciatrice che, a discapito dei momenti dolorosi, cerca di stringere i denti e andare avanti.
Una persona normale al posto suo si sarebbe disintegrata, ma lei è in piedi.
Finge di star bene, testarda e sorride.
Ma ci pensa Lily a farle fare una bella analisi interiore.
Summer si nasconde dietro il suo essere Cacciatrice.
Se non fosde la prescelta cosa sarebbe?
È forte x uccidere demoni e evitare apocalissi, ma è debole per ricostruire la sua vita, per affrontare il dolore di una perdita
Credo che lei senza i suoi poteri, senza il suo essere sarebbe finita.
Ecco xke non vuole diventare una vampira.
Lo ha capito Lily e lo ha capito Damonuccio.
Ora, perchè Lily non è riuscita a captare nulla dalle mani di Summers?
Non dovrebbe essere naturale captare il pugnale?
Oddio, cosa ci nascondi?
E cosa ci nasconde Damon?
Tu ci stai facendo arrovellare ilmcervello con tutti questi misteri, sappilo
E se io non ne verrò a capo potrei anche morirne. Sappilo!
Per me è straziante vedere un Damon cosi inerme, mal ridotto e in fin di vita
Ma la sua Summer era con lui.
Non lo ha mollato un secondo, accudendolo, coccolandolo...
Finalmente dopo tante scazzottate e ossa rotte, lei lo coccola e lo vizia.
Sia benedetta la nostra autrice *______*
e ora Lily cosa scoprirà?
Perchè ho la sensazione che accadrà qualcosa di bruttissimo, che li costrigerà a spezzare il legame?
Aiutooooo.
Tesoro mio, sai che io non ti metterò mai pressioni, ma mi piacerebbe leggere la seconda parte.
Sperp che tu ti senta motivata, xke come sai questa storia per me significa tanto.
La amo, non posso farci nulla
E rileggere di Summer e Damon è stata una gioia infiita
Amore, scusa la breve recensione, ma devo correre a lavoro.
Ti mando un grossissimo bacione emille complimneti.
Puoi restare ferma x anni, ma quando scrivi resti sempre fenomenale
Ti voglio bene