L'ultima battaglia
di percabeth2000

30/10/13, ore 14:58

Riciao ancora! Ho recensito tutti i capitoli arretrati e questo credo sia l'ultimo, mia cara figlia di Poseidone impossessata da Eris oppure figlia di Eris.
Allora, recensiamo se no facciamo notte! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Tra le battutine di Chiara, la gelosia di Nico, Mattia che è sempre fenomelane e la confusione di Ginevra questa storia si fa sempre più avvincente e emozionante, mi dispiace un  po' che sta finendo perché so che questo è l'ultimo libro della saga, ma magari fai come la scrittrice di Harry Potter (mi sembra che sia lei, ma magari mi confondo con qualcun'altro!) che voleva scrivere un altro Harry Potter, quindi tutto è possibile! XDDD
ora ti saluto perché ti ho scritto delle recensioni chilometriche che leggerai per addormentarti, spero di non averto annoiata troppo ma sai come sono fatta, parlo (o meglio dire scrivo) sempre troppo e quindi e meglio se ti saluto! :DDD
a presto figlia di Poseidone dalla figlia di Apollo!
ambra_chiara

26/10/13, ore 10:36

Allora innanzi tutti ti chiedo un enorme SCUSA per l'enorme ritardo ma sono stata superarcibellissima occupata in questi giorni. Allora per cominciare il capitolo mi piace un saccooooo!! Finalmente succede qualcosa di buono e poi diciamolo, Nico geloso mi fa impazzireeeeee!!!! Ma quanto č bello??!!! Il capitolo č scritto bene e non ho trovato nessun errore significativo.
Adesso vado ancora complimenti e scusa per la recensione esageratamente corta ma ne devo scrivere 2689427974
Un bacio
logan4ever