50,555 sfumature di grigio talpa tendente al tortora - Perché è la quantità che conta
di LeftEye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/20, ore 23:21

Il passaggio della spiegazione della firma, così breve, diretto e conciso ma tremendamente ironico è stata la cosa che ho apprezzato di più in questo capitolo. Ho apprezzato anche la parte nonsense (polenta e Sprite? hahaha). Comunque, posso riassumere tutto ciò in una sola parola:
Formaggio?
xD
Porphyros

13/01/17, ore 17:17

Ahahahaahahah adoro lo sfigata finale! È lo stesso che ho pensato io quando ho letto la storia. "Chi diavolo riesce a superare il college americano uscendone vergine?!?!" Questo è stato Più o meno il mio commento ^_^

20/02/16, ore 00:03

Inizio col dire che non potevi fare dell'ironia su Silvio Berlusconi in modo migliore! Una trovata davvero geniale, complimenti! E poteva mancare un altro cliché sulla mascolinità da parte di Anastasia? Certo che no! Infatti, eccolo: "[...] un uomo che si fa sodomizzare non è un uomo, è un frocio ed è contro natura. Dobbiamo proteggere i nostri bambini da queste cose!". Come scritto nella precedente recensione, ribadisco il mio dubbio sulla legalità del "contratto". Là circa la causa, qua circa il nome delle parti. Stupida e Dominatore? Bella coppia, non c'è che dire! Altro momento di pura ilarità, seguito subito dalla grande rivelazione da parte di Anastasia - non me la sarei mai aspettata, giuro! -... E dalla risposta perfetta di Mr. Grey. Bravo! Santo Cielo, quante risate mi stai facendo fare! Sempre e solo i miei più sentiti e sinceri complimenti. ;-) :-)

28/04/15, ore 18:40

ALLOOORA...La croce del Ku Klux Klan e' una genialata assurda, bravissima:DDDD E che dire dello "SFIIIGAAATA" (o come l'hai scritto)? Ti ADORO. E poi ho molto da dire sul contratto...insomma, sembrava che il caro, vecchio Chris (che per me si sara' fatto 'na plastica e in realta' e' sulla quarantina) avesse dovuto trucidare il corpo di Ana (tra l'altro, di costituzione magra ma con tette grosse... eccheccacchio James, o hai uno o hai l'altro!)... mentre poi alla fine la lega e le passa lo scopino della polvere Proprio Li E BASTA...Cioe': niente pissing, marchi incandescenti, frustate a sangue e chi ne ha piu' ne suggerisca alla scrittrice... Che a quanto pare sembra sapere tutto sul sadomaso, ma poi in realta' e' solo piatto bondage tra due personalita' gia' piatte di loro...

03/02/15, ore 16:38

Hahahah oddio quando Analstasi(ahhh) entra nella stanza rossa delle c****** e trova la firma del Ku Klux Klan e crede che sia stato un fine artigiano!
Mi manca tanto peggiori bar de Caracas,lui si che era un tipo simpatico,normale,imperfetto...oh ma che dico! un uomo imperfetto è il male.
Il finale è stato una bomba,almeno per come l'ho immaginato nella mia testolina bacata,io non so più che complimenti farti,forse per darmi un certo spessore culturale potrei cercarli su internet e poi trascriverli,ma non credo di saperlo fare,Analstasi(ahh) mi ha mischiato la sindrome della "DonnaCagnolino".

24/10/14, ore 15:51

Okaaaaay.
Mi stupisce che Anastasia sia ancora vergine. Dico sul serio.
Perché è così ingenua e stupida?
Questa parte non si capisce bene:
"«Giusto, è uno dei consigli che mi hanno dato gli amici di gnoccatravels.net. Ah, spero ti piaccia la polenta.»

«C'è scritto lì, nella parte riguardante il cibo: ti nutrirai solo di polenta e Sprite.»

«Ok. Un motivo in più per correre al bagno e rigettare tutto subito dopo ogni pasto.»

«E per quanto riguarda la palestra? Ti vanno bene quattro giorni di allenamento da un'ora ciascuno?»"
Insomma. Chi è che parla? Ovvio Anastasia e Christian, ma non riesco proprio a capire se la cosa della polenta la dice lui o lei.
Perché Mr.Grey è così perverso?
Spero che nel prossimo capitolo avrò la risposta alle mie domande.
Alla prossima recensione!
Un bacio,
Broken Smile Smoke.

06/09/14, ore 22:32

Bellissima la descrizione della stanza rossa, sarcastica quanto basta a farmi scompisciare dalle risate...perfidissima nel voler sottolineare le caratteristiche fisiche di Ana. È vero, a parte lei il resto del mondo femminile combatte con la bilancia...ma lei no, porca vacca! Poi quando Christian scopre che è pure vergine... bravaaa. Ciao ciao.

14/08/14, ore 19:35

Mio Dio AHAHAHAHA non ho mai riso tanto per una ff! Premesso che ho letto la trilogia e la amo, questo tuo lavoro è fantastico! Ben strutturato, segui la trama originale senza perdere un colpo ed è divertentissimo! Complimentoni, sei una grande! Ti prego aggiorna, voglio continuare a ridere fino a piangere! Bravissima!

06/08/14, ore 23:48

Oh mio dio questa parodia mi faa morire dal ridere!! Ti prego ti scongiuro pubblica un altro capitolo!

15/07/14, ore 18:38

ahhaha okey. la parte finale non me lo aspettavo proprio. MA è prorpio divertente,questa , è una verginella del cavolo? brava! almeno qualcosa di cui andare fiera! E comunque non credo che Dio sarebbe per quel contratto. PErchè polenta e sprite,poi? bah, non so. il solito motto, pubblica il tuo libro.varai più successo dell'originale. Dovrò cmabaire motto, ormai me ne sono stufata. ahhah. appena aggiorni,mi avvisi gentilmente? grazie mille!
xoxo

02/07/14, ore 16:48

Mio Dio, scrivi troppo bene e hai reso questa parodia troppo divertente! Quando metterai il capitolo nuovo? Aspetto con ansia!

23/04/14, ore 23:13

'Oddio' sei proprio una grande! Ti prego continua ho letto tutto d'un fiato e sinceramente mi sta facendo male la pancia dal ridere. No dico sul serio non ridevo così tanto da non so quanto tempo. Devi continuare così durante l'ora di fisica quando tutti cominceranno a lanciarsi roba e a prendere in giro l'insegnante potrò fa re qualcosa di meglio che osservare quel circo. In più ridere fa bene quindi faresti una gran bella azione.. ti prego continua!
ps. non sapevo che questa serie fosse nata come fanfiction di twilight, ma ora che lo so ,se è possibile, penso che la storia sia ancora più idiota.

23/04/14, ore 15:53

Ho appena finito, oddio amo la tua parodia ♥ dovresti continuare

10/04/14, ore 23:11

Mi associo anch'io: molto molto spassosa! Premetto che ho letto tutti i libri e mai ho provato tanto pentimento per una tale stupidaggine. Cioé di sciocchezze ne ho commesse certo, ma pentirmi per la scelta di un libro fino a questi livelli, mai! Altro che erotico, il genere doveva essere fantascienza xD Ma tornando alla tua versione: riesci ad azzeccare il momento giusto e la dose giusta di umorismo, il tutto risulta fluido, anche perché, diciamocelo, certe frasi ispirano moltissimo xD Inoltre, nessun errore grammaticale e ripercorri la storia, seppur in forma di parodia, molto fedelmente, tanto, che, complice anche una trama vuota e banale, non risulta necessario leggere l'opera (?) originale: basta solo infarcire di miele, rendere il tutto più serioso e crederci davvero, tramite un accurato esercizio di illusione, e il gioco è fatto, praticamente nello stesso momento si legge il libro e si ride grazie ai brillanti cambiamenti che hai apportato. In alcuni passaggi ho riso fin quasi a piegarmi in due (e garantisco che sono davvero poco incline all'ironia), quindi tanti complimenti davvero, ti incoraggio a non abbandonare questo divertente esperimento, che vedo meritatamente molto apprezzato ;)
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 11:12 pm)

03/04/14, ore 00:03

AHAHAHAHA mi scuso tanto per non averti più recensita ma tra una cosa ed un 'altra non ho avuto tempo. Torno a ribadire quanto sia spassosa la tua satira su questo libro osceno e ridicolo. "A Christian, da S. Buon bunga-bunga.”
Sarebbe stata un'ottima dedica!
"Vuoi che solleciti il tuo ego dicendoti quanto sei speciale e diversa dalle altre? Beh, non è così. Sei solo così tremendamente ingenua e stupida che è impossibile non avere voglia di prenderti a schiaffi. » ahaahah ma soprattutto, la perla con cui hai chiuso il capitolo.... "
Io annuisco, mortificata. Lui chiude gli occhi e sospira. Quando li riapre, mi fissa ed esclama: «SFIGAAAATA!»"
Sei mitica... continua così!
ps. dimenticavo... «Se accetti, ti ricoprirò di soldi e regali» mi spiega, e io ancora non riesco a capire cosa mi attiri tanto di lui. Proprio non capisco. Proprio proprio!!!!!!!!!
Ma va! Cosa non si può fare quando hai i soldi che ti escono dal buc.... buco delle orecchie! :3
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 12:06 am)
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 12:08 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]