Stay with me and i never let you go
di solodiniall

15/11/13, ore 21:30

adoro anche questa ff davvero continuala<3<3<3<3

09/11/13, ore 20:33

Oh god!
Mi lasci così ?
Ti prego aggiorna al più presto.
Voglio scoprire cosa accadrà.
In questa fanfiction mi sembra il caso che Sidney stia con Zayn, non so il perchè di questa sensazione.

Avvisami per quando aggiorni.
A presto.
-LovePizzaGuys

04/11/13, ore 19:25

Finalmente sei tornata, eh!
Ahahah scherzo!
Comunque il capitolo mi piace! Che confusione! Liam o Zayn? Louis con quel carattere xD Nialler dolcissimo e Harry zuccheroso!
Yeah mi piace!
Secondo me ha una grandissima confusione!
Al prossimo capitolooo!

Un abbraccio,
LarryDrug xx

28/10/13, ore 20:52

Heeei ciao bella c:
Sono sempre io, ti ricordi? Recensisco ogni tua storia perchè amo il modo in cui scrivi.
Inoltre non scrivi niente di banale. Questa in particolare penso che l'hai scritta benissimo.
L'unica cosa che ti consiglierei è di descrivere di più emozioni, pensieri e magari anche i luoghi.
Spero davvero che continuerai, perchè dopo molto tempo posso leggere qualcosa di originale e non banale. Complimenti come sempre <3
A presto <3
_BestBandEver xx

27/10/13, ore 23:47

HERE I AM, per lo scambio di recensioni c: sono @lamhugsme su twitter
Non ho mai letto una fan fiction di questo genere e sono davvero curiosa.
In qualche punto ho trovato qualche errore di distrazione, penso.
Spero che continuerai,alla prossima :)

-a lots of love, cleanliness.

27/10/13, ore 23:34

Hey ciao!
Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo, la storia mi è parsa davvero molto originale è intrigante, perciò brava.
L'idea del diario è magnifica, ho sempre adorato questo 'metodo' ma, purtroppo, non ho ancora scritto nulla in cui potrei utilizzarlo lol
Anyway scrivi davvero molto bene, l'unico consiglio che potrei darti è quello di aggiungere più descrizioni :)
Complimenti e alla prossima! ;)

25/10/13, ore 07:27

Heyy ciao!

Ho cominciato a leggere questa fanfiction e devo dire che mi poace moltissimo!
Davvero ben scritta e la trama ha un idea originale anche se un pó intrecciata.
Ma si capisce tutto alla perfezione.

Aggiorna al più presto e avvisami altrimenti rischio di dimenticarla.
-LovePizzaGuys

22/10/13, ore 21:05

Sono onedssmiles_

Mi piace come trama :D
Se deciderai di continuarla la leggerò sicuramente ♥

21/10/13, ore 23:21

Ciao, sono la ragazza di twitter ( @xcanistay ) e come promesso eccomi a recensire c:
Allora inizio col dirti che come idea non è assolutamente niente male, anzi, è davvero molto intrecciata, come spesso accade con le storie dei ragazzi ( I One Direction sono anchi i miei idoli, per cui per abitudine li chiamerò ragazzi, spero non ti dispiacia o tanto meno ti confonda le idee c:) ma al contrario la tua non sembra per niente banale.
anche se ammetot di aver trovato alcuni particolari che non mi tornano:
In primo luogo tu dici che Sidney ha 26 anni e che sta con Liam senza specificare l'età di quest'ultimo. Fin qui tutto apposto. il problema giunge quando parli delle figlie di Liam. Supponiamo che Liam abbia anche trenta\ trentuno anni, a che età avrebbe dovuto avere la prima figlia? Quattordici, quindici anni?!
In seocndo luogo ho notato che il resto del capitolo si basa principalmente su sequenze dialogative, secondo il mio modesto parere, dovresti soffermarti di più sulle desrizioni, sia dei personaggi sia dei sentimenti e perchè no? Anche die luoghi, in modo da far immaginare al lettore meglio tutta la vicenda e di conseguenza stimolando ulteriormente la sua curiosità c;
Per il resto la storia mi paice, continua presto, sono davvero curiosa :3
Ti prego solo di non prendere la mia come una critica rabbiosa o nulla di simile, al contrario, ripeto la storia mi piace!
Bacioni, alla prossima :*

21/10/13, ore 15:10

AHAHAHAHAHAHAH ODDIO AHAAHAHHAHAHA, MI IMMAGINO ALESSIA VERSIONE TRASGRESSIVA LOL.
Anyway, Alloooooora: diciamo che è proprio senza problemi sta Sidney, minchia il figlio di uno ma ama un altro, quella è morta l'altro cia 2 figlie e non si parla col cugino, Bah XD
Pero mi piace, perchè di questo tipo non le ho mai lette e come inizio mi sembra bello. Anche l'idea del diario la trovo figa come inizio.
Non ci credo, HO FATTO UNA RECENSIONE PARZIALMENTE NORMALE, WOW! Ecco, lo rovinata -.-
Scappo che inizia il mio telefilm preferito, ahahahahaha è pieno di doppi sensi ;)
Bye Bye

Marra xoxo
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 03:11 pm)

21/10/13, ore 15:00

Hey, questa è la mia storia preferita,l'hai scritta molto bene e ti sei soffermata di più sui particolari. Mi ha molto colpito la parte dove parli di Diana, li mi hai fatto quasi venire i brividi. Comunque Alessia, potrà dire che ti odia, ma nel profondo ti ama.