Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: solodiniall    04/11/2013    3 recensioni
'Lui è ancora innamorato di te Sidney! Come fai a non capirlo?' Mi disse duramente Louis.
'Credi davvero che a me non dispiaccia per Zayn? Che dovrei fare secondo te? Mandare tutto a puttane e rimettermi con lui? E' troppo tardi.'
----------------------------------------------------------------------------
'TU NON PRENDERAI MAI IL POSTO DI MIA MADRE, HAI CAPITO? MAI!' Mi urlò contro con tutta la rabbia che aveva.
'N-non è quello che voglio..' dissi con la voce spezzata dal pianto.
--------------------------------------------------------------------------------
'Liam.. loro mi odiano, non mi accetteranno mai' dissi piangendo.
'Amore siamo io e te contro il mondo' mi strinse forte a lui baciandomi delicatamente le labbra.
'Credi che ce la faremo?' mi asciugò una lacrima
'Io e te insieme possiamo superare qualsiasi cosa'
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,
ti ricordi di me? Sono sempre io, Sidney.
L'ultima volta che ho visto Liam è stata 2 giorni fa, quella sera che ti ho scritto. Lui è sempre impegnato e..non ha tempo per me. Questa cosa mi fa stare molto male, perchè io desidero stare con lui più di ogni altra cosa. Che dovrei fare? Ho pensato di andare a trovarlo oggi stesso. Però dovrei incontrare Alessia e Zoe. Lo so che una è una bambina e l'altra.. beh alla fine ha solo 16 anni. Forse quello che mi spaventa è il fatto che Liam cambi completamente idea su di me. Ma lui mi ama, non può. Quanti cazzo di problemi che mi faccio, mi sento stupida. E se lo sono?
Ok adesso basta, c'è Harry, devo andare.
Sidney.


'Sempre con quel diario, eh?' disse Harry dandomi un bacio sulla guancia mentre io ero seduta dandogli le spalle.
Sorrisi e mi alzai per abbracciarlo.
'Devi parlare con Liam. Se non lo farai tu, lo farò io'
'Haz ma che dici? Lascia stare, e poi oggi devo stare con Niall'
'Stai passando molto tempo con lui in questo periodo' disse aggrottando il sopracciglio.
'Non è vero, ci siamo visti ieri dopo tre giorni'
'Guarda che sono geloso' disse mostrandomi le fossette.
Era troppo bello quando sorrideva con le sue tenere fossette.
Lo abbracciai nuovamente passando la mano tra i suoi ricci disordinati.
Amavo mio fratello. Lui era l'unico ragazzo che non mi avrebbe mai tradita o abbandonata. L'unico che ci sarà per sempre. Anche se un giorno Liam vorrebbe vivere con me, io avrei bisogno di lui.
'Harry ti amo tanto, lo sai?'
'Aww anche io ti amo Sid'
'Non chiamarmi Sid.'
'Perchè?'
'Mi da fastidio, lo sai'
'Scusami amore'. Altre fossette si formarono sul suo viso, ed io non potevo far a meno di accarezzarle.
'Ti piacciono le mie fossette?'
'Scherzi?' risi stringendolo forte a me.
Avrei voluto che ogni nostro abbraccio non si sciogliesse mai, ma dovetti uscire con Niall che era sotto casa.
Diedi un bacio sulla guancia ad Harry e dopo aver preso la borsa mi precipitai nel portone. Chiusa la porta di casa sentii subito l'aria fredda sul viso ed iniziai a scendere le scale lentamente, con la mano appoggiata sul corrimano ghiacciato. Sentivo il cuore esplodere nel petto, senza un motivo. Ero solo felice di vedere Niall, e triste nello stesso tempo. Volevo andare da Liam, ma con lui non potevo. Lo vidi subito in piedi davanti a me, con un sorriso stampato sul volto. Spalancò le braccia e mi ci fiondai dentro. Erano come il mio rifugio, il mio posto segreto. Anche se era banale come 'posto segreto'. Mi sentii subito avvolta dal calore del suo corpo e gli sorrisi guardando i suoi occhi azzurri. Brillavano come sempre.
'Ciao Niall'
'Ciao Sidney' Sorrise.
'Ascoltami.. forse ti arrabbierai ma.. oggi ho promesso a Lou di andare a casa sua' mi disse.
'Cosa? Ma Niall io volevo andare da Liam, per favore..'
'Scusa.'
Lo guardai senza dire niente. Ero delusa. Vedere Louis era l'ultima cosa che mi interessava. Era odioso.
'Non c'è Zayn' aggiunse cercando di convincermi.
'Oh Niall, vengo con te'. In fondo che altro dovevo fare? Non me la sentivo di andare da sola da Liam, che magari era anche occupato.
Iniziammo ad incamminarci verso la casa di Lou. Lui e Niall continuavano ad avere un buon rapporto, ma io con lui no. E' il migliore amico di Zayn ed ogni volta che lo incontro fa di tutto per farmi sentire incolpa. Alla fine è Zayn che mi ha tradito, io che centro?
'Hei tutto apposto?'
'Come? Oh.. si scusami Nialler' Senza accorgermene non avevo pronunciato una parola da quando lui aveva iniziato a parlare.
'Scusami. Ti prometto che domani, costi quel che costi, ti porto da Liam'
'Aw cucciolo'
'Ma ora siamo arrivati, quindi muovi il culo'
Eravamo davanti il palazzo di Louis e Zayn. Abitavano insieme. Mi guardai intorno e mi tornarono in mente molti ricordi. Sono stata con Zayn 3 anni.
Probabilmente Niall si accorse del mio sguardo un po' malinconico e mi strinse la mano, sorridendomi leggermente.
Salimmo insieme le varie scale, fino ad arrivare al secondo piano, prima porta a destra. Era da tanto che non andavo lì. Quel palazzo era pieno di corridoi freddi e poco illuminati, con le pareti bianche e azzurre. Tutti i nostri baci, i nostri sorrisi, i nostri abbracci si trovavano racchiusi e dimenticati in quei corridoi. Strinsi più forte la mano dell'irlandese al mio fianco e cercai di scacciare tutti quei ricordi dalla mia mente. Appena Louis mi vide sorrise.
'Da quanto tempo' aggiunse invitandomi ad entrare
'Già' dissi io.
'Mi dispiace Sidney, ma Zayn è uscito' Stava iniziando, lo sapevo.
'Non sono qui per lui, faccio compagnia a Niall'
'Louis, smettila' si intromise il biondino facendomi segno di sedermi sul divano accanto a lui. Il divano su cui dormivo insieme a Zayn.
'Ma che ho fatto? Va bene, non nominerò più Zayn. Come va con la gravidanza?'
'Va bene Lou'
'Lo sai che mi sei mancata?' . Non capivo perchè si comportava in questo modo.
'Louis' disse Niall, per mia fortuna
'Che c'è?'. L'irlandese gli lanciò un'occhiataccia e cambiammo argomento.
Alla fine riuscimmo ad avere una conversazione decente. Io in fondo volevo bene a Louis, e lui a me.
'Devo andare in bagno, torno subito'.
Restammo da soli nella stanza io e Louis. Ci guardammo, ed io acconsentii di riaprire quella parentesi per l'ultima volta.
'Lui è ancora innamorato di te Sidney! Come fai a non capirlo?' Mi disse duramente Louis.
'Credi davvero che a me non dispiaccia per Zayn? Che dovrei fare secondo te? Mandare tutto a puttane e rimettermi con lui? E' troppo tardi.'
'Troppo tardi per cosa? Sei ridicola' continuò.
'Per cosa? Sto con Liam ma ti svegli? Io amo Liam, basta.'
'Se fosse vero quello che dici, non ti guarderesti così intorno. Ammettilo.'
'Louis ascoltami. E' normale che ci sia qualcosa che mi ricordi Zayn, è ovvio che mi manca'
'E allora dov'è il problema?'
'Liam.'
'Lascialo, non è difficile'
Fummo interrotti dal mio cellulare, era una chiamata da Liam.
'E' Liam'
'Non rispondere' Non lo ascoltai ed avviai la chiamata
'Hei amore'
'Hei scusami se non ti ho più chiamata ma.. o avuto degli impegni e..'
'Sisi Liam, io sto bene e tu?'
Sospirò prima di rispondermi.
'Sto bene. Dove sei?' il mio cuore accelerò ed iniziai a torturarmi i capelli, annodandoli intorno al mio dito.
'A casa di Lou, e tu?'
'C-Cosa? Ci sentiamo dopo eh, ciao' Chiuse la chiamata e guardai Louis che stava ridendo.
'Ha chiuso?' mi chiese per confermare il suo pensiero che trovava divertente.
'Ha chiuso' dissi sospirando vedendo arrivare Niall.
Ma per me, la sfortuna non finì in quel momento, infatti era arrivato Zayn. Mi si fermò il cuore appena sentii la chiave girare lentamente nella serratura. E poi lo vidi.
Aveva la solita aria da "bad boy". Buttò la giacca sul divano e spalancò gli occhi guardandomi.
Senza un perchè mi alzai di scatto e lo abbracciai sotto gli occhi di tutti. Emanava un odore nauseante di fumo e alcol. Prima di chiudere gli occhi e lasciarmi trascinare in quell'abbraccio, vidi con la coda dell'occhio il sorriso di Louis e lo sguardo perplesso di Niall.
'Come va?' mi chiese infine, allontanandosi.
'Bene tu?' Sembravamo degli stupidi. Per me anche un semplice "mi sei mancata" andava bene.
'Bene, il bambino?' diede una tenera occhiata alla mia pancia con lo sguardo vuoto.
'Bene' dissi incapace di pronunciare altro.
'Oh.. beh ora io vado in camera mia' concluse dirigendosi verso quella stanza La camera dove stavamo sempre insieme. Dove facemmo sesso la prima volta. Arrossii a quel pensiero fissando il ragazzo che stava entrando, che mi sorrise prima di bloccare la porta a chiave.
Ero consapevole di iniziare a scivolare in un lungo pianto, quindi salutai i due ragazzi e me ne andai.
Non sapevo perchè stavo piangendo. Forse per la reazione di Liam, forse per la pressione che mi metteva Louis, o forse perchè mi mancava da morire Zayn. O forse, tutte le cose.

OOH YEAH

Saaalve :3 sono tornata(?)
Che mi dite del capitolo?
Io dico che avrei potuto scriverlo meglio, e non mi fa impazzire.
L'unica cosa è che fa capire che Sidney tiene ancora a Zayn.
Secondo voi vuole tornarci insieme? O credete che con Liam possa funzionare?
Ditemi che sono curiosa *^* ahaha <3
Al prossimo capitolo
Denise xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: solodiniall