Recensioni per
Nonna Sarah
di jiojio

Questa storia ha ottenuto 27 recensioni.
Positive : 27
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/10/13, ore 11:13

Sono contenta che tu abbia accennato a Mattie, la cui presenza nella vita di Harm è stata davvero fondamentale per la sua crescita. Ecco che tutti vengono informati e tutti commentano con "finalmente, era ora, non ci contavamo più". Commenti decisamente plausibili!!! E sul finale, ecco che arriva anche l'erede a coronare la loro unione. Ci hanno messo tanto, ma alla fine sono riusciti ad avere la loro famiglia.

Recensore Veterano
21/10/13, ore 17:37

Ciao JJ..
che dire, siamo giunti alla fine di questo viaggio e beh..complimenti! 
Ti sei lanciata e hai davvero fatto un bel viaggio...
nel vero senso della parola...
mi è piaciuto tutto di questa storia, dalla dolce interferenza della nonna, al nuovo castello delle favole e alle foto appese in giro per la nuova casa.
ci vorrebbe un seguito lo sai?! Non ci puoi lasciare così....
con la speranza/quasi certezza di un bimbo nel futuro, ma senza sapere se sarà come suo padre o come sua madre....se diventerà spericolato pilota o ligio marine...
E il loro lavoro...insomma avranno da gestire una famiglia ...ce la faranno...
per quanto riguarda la scelta del lessico....( andiamo su riflessioni più tecniche) mi piace molto, a volte diretto altre volte romantico e altre occasioni ancora tecnico! 
Proprio una storia ben fatta che ti fa sorridere e ti da quella giusta ed equilibrata energia per iniziare o nel mio caso finite le lezioni di filosofia...
brava brava brava...
aspetto ...( magari mi accontenti e scrivi un bel seguito....) 
un abbraccio questa gran rompiscatole....
G.

Recensore Veterano
21/10/13, ore 11:05

Eccoci all'epilogo, cara JJ!
Ogni cosa al suo posto, e un posto per ogni cosa...
L'idea delle foto è davvero fantastica - e non è certo incredibile che siano stati usati come "testimonial" dal fotografo! - è uno dei "complementi d'arredo" che completano una casa, rendendola veramente personale :)
Alla festa di fidanzamento, tutti gai e giubilanti... "Era ora"! - serpeggia una voce nel salone, ma in fondo in fondo lo pensano tutti, e noi ci uniamo al coro... E allora, "libiam ne' lieti calici": nessuno deve essere escluso dalla gioia dei nostri futuri sposini - e a quanto leggo, genitori :)

Grazie per aver condiviso con noi questo racconto. 
Se vorrai pubblicare ancora, sarò molto felice di leggerti!

A presto, K.

Recensore Master
21/10/13, ore 09:41

Cara JJ...sei arrivata alla fine di questa bella storia.....bel finale complimenti....adirittura a quanto ho capito Mac resta incinta??notando l'ultima frase....beh....davvero una bella storia e tutto ciò lo dobbiamo a Nonna Sarah e a Mattie....come hai detto tu,la ragazzina è stata molto importante,poiché hasaputo far capire ad Harm di esprimere i suoi veri sentimenti....
Bravissima JJ....
Aspetto una tua nuova storia....
Un abbraccio
Matty89