Serie TV > JAG
Segui la storia  |       
Autore: jiojio    21/10/2013    4 recensioni
Grazie alle vostre recensioni mi sono convinta a pubblicare ancora una delle mie FF.
La storia si sviluppa poco dopo la nomina di Crosswel cme nuovo Jag, il rapporto tra Sara e Harm e' abbastanza teso, troppe paure e rimpianti da entrambi i lati ma per fortuna in giro ci sono sempre degli angeli.......
MI SCUSO PER IL FORMATO MA NON RIESCO PROPRIO A PUBBLICARLO SE NON LO FACCIO COSI' ANCHE CONVERTENDOLO IN HTML ILRISULTATO NON CAMBIA. UN POCO DI PAZIENZA. ...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Martedì. - Alle 6.00 am il furgone raggiungeva casa Rabb, Sarah e Harm indicarono ai facchini dove posare gli scatoloni, poi iniziarono a sistemare il guardaroba e i vari oggetti d'arredo, foto, modellini, alle 13.30 pm avevano terminato, ora la casa era veramente loro. Decisero di andare a ordinare il buffet per la sera in modo da potersi riposare prima di dare inizio al loro gioco. Sulla strada del ritorno Harm notò una vetrina in cui vi erano delle bellissime foto e poster di innamorati e sposi, prese Sarah per un braccio e la trascinò letteralmente all'interno del negozio. Mac : ma cosa fai? perchè siamo entrati? Harm : abbiamo delle foto nostre ma sono il ricordo di un amore non espresso, voglio delle immagini di noi ora e della nostra nuova vita Amore! e poi questa cornice non sarebbe perfetta sul camino!? Mac : ma è enorme! Harm : ci starà benissimo Commesso: posso fare qualcosa? Harm : si, vogliamo fare delle foto, una da mettere in quella cornice e altre da esporre in giro per casa. Comm. : per quando le vuole? Harm : subito! Comm.: non è possibile! Harm si alterò, e usci fuori il fotografo, che dopo aver ascoltato la storia di del capitano e del colonnello li invitò a seguirlo nello studio di posa. Fot.: vi consegnerò tutto entro le 18.30, alcune delle vostre foto però le esporrò come pubblicità! Mi sono riuscite veramente bene! Harm : Bhe con questi soggetti ( sfoderò il suo sorriso ) ok, ma non lo faccia fino a domani. fot. : d'accordo. Le foto erano grandiose e Harm si divertì un sacco a spargerle per la casa, non sembrava lui, Mac si chiedeva dove fosse finito il timido pilota. Si prepararono con cura accogliendo gli ospiti prima in giardino, dove venne istallato un angolo bar, quando tutti furono arrivati Harm aprì le porte della Loro casa, fino a quel momento nessuno aveva capito nulla, credevano che Sarah aiutasse il capitano ad intrattenere gli ospiti. Entrati tutti si voltarono verso i due, le foto avevano svolto il loro compito. Sarah e Harm si posizionarono al centro del salone e chiarirono che da lì a poco più di un mese si sarebbero sposati. La serata passò tra commenti come: finalmente..., era ora..., non ci contavamo più.. e lo sapevo! La festa fini, e dopo che tutti si erano congedati, restarono a parlare un po con Harriet, Bud e Jenniffer, spiegarono che l'indomani si sarebbero recati da Matty, ( la quale era stata appena riaffidata al padre ) per renderla partecipe, in fondo gran parte del merito rispetto al cambiamento del modo di agire di Harm era dipeso da quella peste dai riccioli d'oro. Andati via tutti, stanchi si stesero sul divano per riposare per un po', non prima di aver pulito, Harm la teneva stretta e guardando l'enorme foto sul camino sospirò Harm : ma ti rendi conto di quanto sei bella! Mac : forse perchè quando sono tra le braccia del mio capitano divento radiosa! Harm, ricordami di ringraziare la Nonna!.( gli diede un dolce bacio, preludio ad una notte magica, una notte che avrebbero ricordato in eterno, una notte che gli donerà il frutto del loro Amore).
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: jiojio