Omeostasi e Transistasi
di Hakaesaru

06/11/13, ore 17:42

Ciaossu. Ti avviso che diventerò il tuo incubo e mi vedrai sempre più spesso commentar tue fic, perchè semplicemente adoro come scrivi.
Ok, e dopo questa premessa inquietante, se ancora stai leggendo^^', eccomi qua pronta per commentare seriamente.
Ah, ma che capperi: com'è possibile che 'sta meraviglia di fic abbia una sola recensione?!!
Allora, è tipo da ieri sera mi che mi ha preso una fissa assurda per questo pg. Tipo stavo guardando la decima puntata della prima serie e mi è partito un embolo su 'sti due ragazzuoli. E oggi, mi trovo tra le mani - e sotto gli occhi - questa delizia di fic.
Io ho adorato ogni riga. Come meravigliosamente hai descritto il carattere di entrambi, le loro sensazioni, i sentimenti che li legano l'uno all'altra e ... beh: la parte porn non si può dimenticare, sia mai^///^
Bellissimo il risveglio tra i due. Bello perchè ogni cosa, è descritta con dovizia di particolari. Una meraviglia insomma, ah ... ma questo te l'ho già detto all'incirca un migliaio di volte, gomen^///^
Un abbraccio e alla prossima allora.
Baci baci <3<3<3
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 05:42 pm)

21/10/13, ore 01:49

Sai cosa hai reso benissimo? Dico una cosa su tutte, me ne verranno in mente altre ma al momento sono poco lucida e troppo in brodo di visciole per questa meraviglia. Hai reso benissimo il loro essere l'uno per l'altro, ma in modo "aperto" agli altri. Il loro respirare l'uno sulle labbra dell'altro, il loro amarsi, che è un costruirsi insieme, cercarsi e trovarsi. Takao che accetta Midorima così come è, e lo stesso Midorima. Takao che entra nella sua routine di rito, Takao che lo fa sorridere, che lo fa cedere. Ma anche la presenza di Akashi, scomoda e complessa, un po' perché Akashi è Akashi un po' perché per Midorima rappresenta qualcosa.
Non riesco a scrivere più di questo, l'ho adorata e sono onorata della tua dedica.
Grazie, grazie per averla scritta. E' meravigliosa. E il p0rn. Dio, le scene d'amore.
Dio. Dio. *viene assunta in cielo*
Grazie, Hakae-senpai. <3